Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Helix lt

Aperto da Bedrock, 15 Novembre, 2017, 11:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grom68

Allora se proprio vuoi procedere all'abominio nel preset definisci un path di ingresso nel return 1, ad esempio, e fai entrare quello che vuoi, pure il telefonino.
[emoji33][emoji33][emoji33]

Grix

Citazione di: Grom68 il 04 Dicembre, 2018, 12:54 PM
Allora se proprio vuoi procedere all'abominio nel preset definisci un path di ingresso nel return 1, ad esempio, e fai entrare quello che vuoi, pure il telefonino.
[emoji33][emoji33][emoji33]

Ok [emoji848]




PaoloF

Grix, in ogni caso il mio consiglio è quello inizialmente di tenere il piede in due staffe.
Con il digitale potrebbe essere amore a prima vista, come invece potrebbe non scattare il colpo di fulmine.

È un mondo da esplorare, quindi devi darti un po' di tempo per entrarci e magari apprezzarlo pienamente... ma se hai modo, fino a che non hai chiara la situazione, il valvolare tienilo parcheggiato in casa :D IMHO

Grix

Citazione di: PaoloF il 04 Dicembre, 2018, 02:01 PM
Grix, in ogni caso il mio consiglio è quello inizialmente di tenere il piede in due staffe.
Con il digitale potrebbe essere amore a prima vista, come invece potrebbe non scattare il colpo di fulmine.

È un mondo da esplorare, quindi devi darti un po' di tempo per entrarci e magari apprezzarlo pienamente... ma se hai modo, fino a che non hai chiara la situazione, il valvolare tienilo parcheggiato in casa :D IMHO

Sono pronto per il grande passo [emoji1787]


coccoslash

Citazione di: Grix il 05 Dicembre, 2018, 10:15 AM
Citazione di: PaoloF il 04 Dicembre, 2018, 02:01 PM
Grix, in ogni caso il mio consiglio è quello inizialmente di tenere il piede in due staffe.
Con il digitale potrebbe essere amore a prima vista, come invece potrebbe non scattare il colpo di fulmine.

È un mondo da esplorare, quindi devi darti un po' di tempo per entrarci e magari apprezzarlo pienamente... ma se hai modo, fino a che non hai chiara la situazione, il valvolare tienilo parcheggiato in casa :D IMHO

Sono pronto per il grande passo [emoji1787]

Benissimo..io sto vendendo la mia LT  :laughing:
"Si sapis, sis apis"

Grix

È si ho letto [emoji848]


Duccio_71

Citazione di: PaoloF il 04 Dicembre, 2018, 02:01 PM
Grix, in ogni caso il mio consiglio è quello inizialmente di tenere il piede in due staffe.
Con il digitale potrebbe essere amore a prima vista, come invece potrebbe non scattare il colpo di fulmine.

È un mondo da esplorare, quindi devi darti un po' di tempo per entrarci e magari apprezzarlo pienamente... ma se hai modo, fino a che non hai chiara la situazione, il valvolare tienilo parcheggiato in casa :D IMHO

E' per questo motivo che Helix Stomp e Headrush Gigboard mi attirano: vengono proposti come backup delle sorelle maggiori, ma anche come primo avvicinamento (non proprio indolore) al digitale...


Mike91

Citazione di: coccoslash il 05 Dicembre, 2018, 10:22 AM
Benissimo..io sto vendendo la mia LT  :laughing:
se posso chiedere, a quanto l'hai venduta?
My Gear:
Fender Stratocaster USA 2019 HSS - Jack 2,5m - Boss Katana 100

coccoslash

Citazione di: Mike91 il 03 Aprile, 2019, 09:27 PM
Citazione di: coccoslash il 05 Dicembre, 2018, 10:22 AM
Benissimo..io sto vendendo la mia LT  :laughing:
se posso chiedere, a quanto l'hai venduta?
Se vuoi ne parliamo in pvt, perché ti interessa?
"Si sapis, sis apis"

Mike91

perchè sono interessato ma sto vedendo prezzi assurdi!
My Gear:
Fender Stratocaster USA 2019 HSS - Jack 2,5m - Boss Katana 100

Grom68

Settimana scorsa ho visto un concerto con un chitarrista veramente bravo e con un suono pazzesco (Gian Marco De Feo, da tenere d'occhio). Ha abbandonato i valvolari a favore di helix con grandissima soddisfazione. Aveva anche una chitarra autocostruita bellissima. Lui mi ha detto che i risultati migliori li ha ottenuti con gli IR. Usava come monitor un fender Princeton reverb, che secondo me mandava anche nel mix altrimenti non capisco perche' fosse microfonato. Ha detto che alla fine si è arreso, nonostante sia un patito dei valvolari, perché alla fine riesce a riprodurre i suoni identici ed anche meglio, avendo più possibilità creative.

coccoslash

Citazione di: Grom68 il 27 Maggio, 2019, 02:24 PM
Settimana scorsa ho visto un concerto con un chitarrista veramente bravo e con un suono pazzesco (Gian Marco De Feo, da tenere d'occhio). Ha abbandonato i valvolari a favore di helix con grandissima soddisfazione. Aveva anche una chitarra autocostruita bellissima. Lui mi ha detto che i risultati migliori li ha ottenuti con gli IR. Usava come monitor un fender Princeton reverb, che secondo me mandava anche nel mix altrimenti non capisco perche' fosse microfonato. Ha detto che alla fine si è arreso, nonostante sia un patito dei valvolari, perché alla fine riesce a riprodurre i suoni identici ed anche meglio, avendo più possibilità creative.
Tutto apprezzabile..ma ha con se un Fender Princeton reverb..che è un Valvolare (oltretutto microfonato).
Per cui non vale portare la pedaliera + ampli?
Attenzione, la mia non vuole essere una delle solite risposte "ho ragione io".
Parlo per me, perchè io non uso molti suoni perchè faccio pezzi miei e non cover 360°  ::)
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Sono d'accordo con Coccoslash
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grom68

Lui ha detto che lo usa solo come monitor. Non vedo perché avrebbe dovuto raccontarmi palle...
Magari lo usa come backup. Quello che sentiva il pubblico era helix nella PA del locale, così mi ha detto.

Grom68

Lui ha detto che lo usa solo come monitor. Non vedo perché avrebbe dovuto raccontarmi palle...
Magari lo usa come backup. Quello che sentiva il pubblico era helix nella PA del locale, così mi ha detto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.