Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Headrush Gigboard

Aperto da Bedrock, 06 Dicembre, 2019, 10:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Il mio intento era poi quello, Fabrí. Usare il katana (al tempo, Spark mai nato) nel quotidiano e giocare con la helix tipo nei week end. Intento che non cambia, ma deve cambiare il giocattolo perché la Helix è veramente veramente ingombrante e ciò mi costringe all'apparecchia/sparecchia. Pratica che fa passar la voglia.

Io non sono un chitarrista serio, di quelli che pensano solo a suonare a tutti i costi, che deve evitare distrazioni ed altre paturnie simili perchè deve diventare bravo. Io mi voglio solo divertire ed i giochi, devono essere divertenti.

Avessi una logistica diversa, il problema non sussisterebbe.

La Helix ha però un merito: da quando l'ho presa, non ho più speso un centesimo in gear. Ogni voglia di nuovo da provare, viene soddisfatta da lei. Spaziare tra gli ampli, i delay, le modulazioni e scoprirne le peculiarità di ciascuno, è un gioco molto piacevole.

futech

lo abbiamo già detto tante volte, abbiamo tantissime analogie sotto tanti aspetti.

io il katana lo prendo principalmente con la speranza che con il riduttore di potenza riesca a suonare un pochino di più senza cuffie.
Ti capisco, la logistica e l'ingombro sono fattori determinanti anche per me. Diversamente dalla g5n, la gigboard entra tranquillamente in pianta stabile sulla scrivania, con le cuffie ed il ricevitore wireless già collegati.
Un domani il katana risiederà sotto la scrivania (al posto del Vox) in modo da poterci collegare rapidamente il cavo per il poweramp o il ricevitore wireless.
Se devo spostarmi in altra stanza vado di Amplug e mi adeguo, piuttosto che smontare tutto.
Non è il massimo in quanto nella nuova casa la scrivania/studiolo è ricavato in un angolo di un corridoio, ma almeno riesco a tenere tutto già montato.

Anche io con l'arrivo della gigboard ho smesso di comprare, ho solo venduto.
Avrei ancora qualche pedalino oltre al Vox MV50 che risiedono inutilizzati ma per ora non penso di venderli


Qual


Bedrock

Io avverto ancora nostalgia di gigboard.
Piccola, leggera, suoni eccellenti, velocissima...
Qualche rogna c'é, dai pochi switch al tap tempo cretino, ai pochi od, però...

PaoloF

Pare sia uscito un aggiornamento del firmware (2.1.2) per le pedaliere Headrush.

futech

Citazione di: PaoloF il 28 Maggio, 2020, 05:49 PM
Pare sia uscito un aggiornamento del firmware (2.1.2) per le pedaliere Headrush.
Fra 2.1.1 a 2.1.2 sarà poca roba....corro a cercare le release notes

Edit eccole:
Since Firmware Version 2.1.1
• Added compatibility for macOS 10.15 (Catalina) to the macOS firmware updater
• Fixed a rare issue that could cause units to be stuck on the "Loading..." startup screen
• Fixed a rare issue that could cause unexpected parameter changes in Hands-Free Mode

Ps.
Rare issue....[emoji2]
Però quello del "loading" è il problema che si legge in giro. Magari lo hanno risolto una volta per tutte.


Qual

b3st1a

Evvai!! Proprio quando sto per comprarla! Ora sono un po' più tranquillo  ::)

futech

Ja ma quale pedalboard te lo fa fare???
[emoji16][emoji16][emoji16]


Qual


Elliott


futech



Qual

Moreno Viola

Lo vedo chiaramente il logo... della Headrush.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: futech il 28 Maggio, 2020, 09:00 PM
Ja ma quale pedalboard te lo fa fare???
[emoji16][emoji16][emoji16]




Galattico !  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Io non colgo, boh.

Edit

Visto adesso :D vedevo una forma raccapricciante poi ho capito essere una elle

futech



Qual


Elliott


Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.