Che ne pensate di questo distorsore? l'ho trovato per caso mentre guardavo sul mercatino musicale :)
HAO: RUST DRIVER distortion. Tele and Axis to HIWATT SA212 Custom 50 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=DxracRTgBYI#ws)
mi ricorda molto la serie " gristle " della t-rex come sonorità
Non è nuovo anzi da molti è considerato il migliore Marshall-in-a-box di stampo plexi .
Quello che lascia sconcertato molti è la presenza di un solo controllo, ma d'altro canto è questo conderato un pregio dagli altri.
Degustibus. Io non l'ho mai sentito live , ma anche a me un solo controllo .. è molto amp style, ma non so .... non ci sono abituato ecco.
Guido
L'avevo notato anch'io tempo fa e per me una sola manopola è un vantaggio così non si perde troppo tempo a regolare: o piace o non piace, punto!
Ma sto avendo l'ennesima conversione e vorrei eliminare tutto il superfluo e cioé gli OD dal momento che alla fine li faccio suonare tutti uguali. :acci:
Questo è frutto dell'esperienza che ti ha già fatto trovare un tuo suono e non sei più alla ricerca del tal OD che abbia un suo suono , quindi il tuo prevale .
Un controllo solo può sì essere un vantaggio è che sulla carta per abitudine bisognerebbe provarlo, certo è che è facile dovere ritoccare il tono alzando o abbassando il gain e non è detto che sia facile e di uguale risultato farlo con tono della chitarra .
Anche se fossimo nella configurazione più semplice chitarra e ampli avremmo sempre a disposizione i controlli di tono dell'ampli, o no ?
Non è male e sono d'accordo con Vigi, una manopola un suono che piace oppure no....come x l'appunto un Marshall :D.
Se proprio, al di là del tipo di suono, che ripeto non è male, trovo che perde dinamica quando abbassa il volume della chitarra, perlomeno x me che uso spesso questo sistema sarebbe troppo, poi lo scarto di tono eccessivo in una delle tre posizioni del selettore.
Nihao
Il suono sembra bello e una manopola sola mi piace, ma se avete notato, quando la ruota, il volume cala vistosamente, quindi se vuoi meno distorsione ti tocca alzare il volume dell'ampli... :uhm: ci voleva almeno un master separato
Suonare suona davvero squisitamente ! :sbavv:
Il controllo solitario invece l'avrei preferito in abbinata al volume, onestamente .. però che pedalone ! :jawdrop:
Vu :)