Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 11:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Delay analogici e digitali

Aperto da Elliott, 18 Aprile, 2019, 08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock


John Verlaine

Nel frattempo, ancora non sono riuscito a scegliere. Però sto cominciando a prendere in seria considerazione il Nemesis.
Qualcuno di voi lo possiede?
Qualche impressione a riguarfo?


robland

Citazione di: John Verlaine il 08 Giugno, 2020, 07:03 PM
Nel frattempo, ancora non sono riuscito a scegliere. Però sto cominciando a prendere in seria considerazione il Nemesis.
Qualcuno di voi lo possiede?
Qualche impressione a riguarfo?

No a entrambe. A me piacciono i delay buoni ma facili facili. Tu invece mi pare di capire che cerchi una macchina complessa vero?
Uno Strymon Timeline usato? (Usato ha il prezzo di un Nemesis nuovo).

John Verlaine

Diciamo che cerco una macchina versatile e ben suonante. Il Timeline non è che mi dispiaccia, ma le emulazioni tape e analog del Nemesis, per quello che ho potuto ascoltare solo online, mi sembrano molto valide. Poi i controlli sono abbastanza semplici, anche se ci si può smanettare abbastanza. Del Nemesis mi piace molto anche il delay digitale. Diciamo che, tendenzialmente, mi butterei sul nuovo. Ma sono ancora ben lontano dal prendere una decisione definitiva...

m4ssi

Ho avuto il nemesis, bel pedale tuttofare, con l'applicazione hai un miliardo di parametri con cui sbizzarrirti. Suona tutto bene, lo ritengo una macchina più da studio, oppure se messo in pedaliera meglio collegarlo ad un controller midi per sfruttarlo a dovere e gestire i preset.

Music Man Addicted

Max Maz

ma ... il buon vecchio ma non troppo e benissimo funzionanante timeline ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Max Maz il 09 Giugno, 2020, 08:20 PM
ma ... il buon vecchio ma non troppo e benissimo funzionanante timeline ?
Ma ci si tira fuori un suono tuoi carbon copy da un timeline? O devo per forza ricomprare il cc? [emoji16]
"Si sapis, sis apis"


Max Maz

Citazione di: coccoslash il 09 Giugno, 2020, 08:32 PM
Citazione di: Max Maz il 09 Giugno, 2020, 08:20 PM
ma ... il buon vecchio ma non troppo e benissimo funzionanante timeline ?
Ma ci si tira fuori un suono tuoi carbon copy da un timeline? O devo per forza ricomprare il cc? [emoji16]

:laughing:

buffoncello
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Max Maz il 09 Giugno, 2020, 09:18 PM
Citazione di: coccoslash il 09 Giugno, 2020, 08:32 PM
Citazione di: Max Maz il 09 Giugno, 2020, 08:20 PM
ma ... il buon vecchio ma non troppo e benissimo funzionanante timeline ?
Ma ci si tira fuori un suono tuoi carbon copy da un timeline? O devo per forza ricomprare il cc? [emoji16]

:laughing:

buffoncello
Serissimo sono! [emoji6][emoji6]
"Si sapis, sis apis"

m4ssi

Cocco se ti può interessare, col DOD Rubberneck mi sto trovando benissimo, suono molto caldo e semplice, non impasta e non da fastidio l'attacco delle ripetizioni ed ha il tap tempo. In più costa pure meno del CC
Music Man Addicted

coccoslash

Citazione di: m4ssi il 09 Giugno, 2020, 11:38 PM
Cocco se ti può interessare, col DOD Rubberneck mi sto trovando benissimo, suono molto caldo e semplice, non impasta e non da fastidio l'attacco delle ripetizioni ed ha il tap tempo. In più costa pure meno del CC
Grazie, vado a dare un'occhiata [emoji6]
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: m4ssi il 09 Giugno, 2020, 11:38 PM
Cocco se ti può interessare, col DOD Rubberneck mi sto trovando benissimo, suono molto caldo e semplice, non impasta e non da fastidio l'attacco delle ripetizioni ed ha il tap tempo. In più costa pure meno del CC

Ciao come sta andando col Rubberneck? 
Sei ancora nel periodo "Honeymoon"? ::)
"Si sapis, sis apis"

John Verlaine

Citazione di: coccoslash il 30 Giugno, 2020, 06:43 PM

Ciao come sta andando col Rubberneck? 
Sei ancora nel periodo "Honeymoon"? ::)

Seguo con interesse. Il rubberneck intriga non poco.


m4ssi

Citazione di: coccoslash il 30 Giugno, 2020, 06:43 PM
Citazione di: m4ssi il 09 Giugno, 2020, 11:38 PM
Cocco se ti può interessare, col DOD Rubberneck mi sto trovando benissimo, suono molto caldo e semplice, non impasta e non da fastidio l'attacco delle ripetizioni ed ha il tap tempo. In più costa pure meno del CC

Ciao come sta andando col Rubberneck? 
Sei ancora nel periodo "Honeymoon"? ::)
Ciao Cocco, ultimamente suono poco per mancanza di tempo libero, ma comunque fa il suo, ripetizioni calde e leggermente sporche, non uso le sue altre funzioni, per ora rimane in pedaliera, anche perchè l'ho pagato veramente poco usato. Una pecca è che il volume delle ripetizioni mi sembra alto, io lo tengo quasi settato al minimo. Insomma è un buon delay analogico con un prezzo umano, se lo trovi usato lo consiglio davvero.
Music Man Addicted

robland

Citazione di: m4ssi il 01 Luglio, 2020, 10:55 PM
Citazione di: coccoslash il 30 Giugno, 2020, 06:43 PM
Citazione di: m4ssi il 09 Giugno, 2020, 11:38 PM
Cocco se ti può interessare, col DOD Rubberneck mi sto trovando benissimo, suono molto caldo e semplice, non impasta e non da fastidio l'attacco delle ripetizioni ed ha il tap tempo. In più costa pure meno del CC

Ciao come sta andando col Rubberneck? 
Sei ancora nel periodo "Honeymoon"? ::)
Ciao Cocco, ultimamente suono poco per mancanza di tempo libero, ma comunque fa il suo, ripetizioni calde e leggermente sporche, non uso le sue altre funzioni, per ora rimane in pedaliera, anche perchè l'ho pagato veramente poco usato. Una pecca è che il volume delle ripetizioni mi sembra alto, io lo tengo quasi settato al minimo. Insomma è un buon delay analogico con un prezzo umano, se lo trovi usato lo consiglio davvero.

Ma il volume delle ripetizioni non è regolabile su quel pedale?  ???

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.