Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Gennaio, 2025, 03:07 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Costruzione pedaliera (economica) - IN PROGRESS

Aperto da Jakmon, 23 Ottobre, 2024, 05:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Jakmon il 15 Gennaio, 2025, 12:12 PM.. c'è qualche anima pia a Milano e dintorni che sarebbe disponibile a farmi provare qualche pedale di maggior qualità?

Sorry, sono di Bologna e peraltro non ho pedali blasonati... :sorry:

Però supporto sempre la curiosità! :101010:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Jakmon

Citazione di: Davids il 15 Gennaio, 2025, 04:17 PMNon hai avuto il tempo di tirare il fiato dopo aver ultimato la pedaliera, e già sei a caccia di pedali di maggiore qualità? :D

Sempre detto che i cloni cinesi sono bellini e suonano benino, ma ti lasciano il prurito del "Ma chissà come suona l'originale....". Ora ti attendono mesi dove ti spellerai le mani a forza di cercare gli originali e capire come suonano, ma è una fase attraverso cui siamo passati tutti quindi nulla di drammatico. Arriveranno tempi più maturi anche per te. ::)

Ahahahah, in effetti, per come l'ho scritta si può interpretare in vari modi.
Devo dire che sono soddisfatto dei pedali che ho e questo è un fatto.

Sono anche sempre curioso di capire quale sia la differenza "vera", solo che non mi posso permettere di comprare Distortion+, Proco RAT, BOSS SD/OD/OS/DS, i vari pedali Dolphin, OCD, Flashback II, Carbon Copy, El Capistan e compagnia cantante (o suonante) e lo potrei fare unicamente provando con la mia chitarra e il mio ampli.
Vorrei anche evitare di spendere ore tra un sito e l'altro e dedicare il tempo a suonare e a capire bene come usare quello che ho.
Più avrò le idee chiare, più facile sarà fare investimenti oculati e mirati in futuro.

Donatello Nahi

Citazione di: Jakmon il 15 Gennaio, 2025, 05:45 PMVorrei anche evitare di spendere ore tra un sito e l'altro e dedicare il tempo a suonare e a capire bene come usare quello che ho.
Più avrò le idee chiare, più facile sarà fare investimenti oculati e mirati in futuro.

Questa è una grandissima veritá...

Oggi ci sono piú (ri)cercatori di suono che chitarristi, beati anni 50 ;)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.