Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Gennaio, 2026, 12:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Costruzione pedaliera (economica) - IN PROGRESS

Aperto da Jakmon, 23 Ottobre, 2024, 05:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jakmon

Citazione di: Davids il 15 Gennaio, 2025, 04:17 PMNon hai avuto il tempo di tirare il fiato dopo aver ultimato la pedaliera, e già sei a caccia di pedali di maggiore qualità? :D

Sempre detto che i cloni cinesi sono bellini e suonano benino, ma ti lasciano il prurito del "Ma chissà come suona l'originale....". Ora ti attendono mesi dove ti spellerai le mani a forza di cercare gli originali e capire come suonano, ma è una fase attraverso cui siamo passati tutti quindi nulla di drammatico. Arriveranno tempi più maturi anche per te. ::)

Ahahahah, in effetti, per come l'ho scritta si può interpretare in vari modi.
Devo dire che sono soddisfatto dei pedali che ho e questo è un fatto.

Sono anche sempre curioso di capire quale sia la differenza "vera", solo che non mi posso permettere di comprare Distortion+, Proco RAT, BOSS SD/OD/OS/DS, i vari pedali Dolphin, OCD, Flashback II, Carbon Copy, El Capistan e compagnia cantante (o suonante) e lo potrei fare unicamente provando con la mia chitarra e il mio ampli.
Vorrei anche evitare di spendere ore tra un sito e l'altro e dedicare il tempo a suonare e a capire bene come usare quello che ho.
Più avrò le idee chiare, più facile sarà fare investimenti oculati e mirati in futuro.
Un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo

Se ascolto dimentico, se guardo capisco, se faccio imparo

L' uomo intelligente impara dai suoi errori. L' uomo saggio impara dagli errori degli altri.

Donatello Nahi

Citazione di: Jakmon il 15 Gennaio, 2025, 05:45 PMVorrei anche evitare di spendere ore tra un sito e l'altro e dedicare il tempo a suonare e a capire bene come usare quello che ho.
Più avrò le idee chiare, più facile sarà fare investimenti oculati e mirati in futuro.

Questa è una grandissima veritá...

Oggi ci sono piú (ri)cercatori di suono che chitarristi, beati anni 50 ;)