Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio su multieffetto per chitarra elettrica

Aperto da Shinechoes, 15 Dicembre, 2020, 04:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



fangetto




Shinechoes


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Black Ice

Citazione di: febiuzz il 19 Dicembre, 2020, 09:50 AM
https://www.amazon.it/dp/B084JB519R/ref=cm_sw_r_wa_awdb_imm_c_3eL1FbMZMVNZ3
Questo per studiare in cuffia può andare?
L'ho ordinato ieri (non su Amazon, si possono spendere 30€ in meno).
Se aspetti qualche giorno ti potrò dire la mia.

febiuzz

Citazione di: Black Ice il 19 Dicembre, 2020, 01:48 PM
Citazione di: febiuzz il 19 Dicembre, 2020, 09:50 AM
https://www.amazon.it/dp/B084JB519R/ref=cm_sw_r_wa_awdb_imm_c_3eL1FbMZMVNZ3
Questo per studiare in cuffia può andare?
L'ho ordinato ieri (non su Amazon, si possono spendere 30€ in meno).
Se aspetti qualche giorno ti potrò dire la mia.
In che sito?


Black Ice


Black Ice


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



febiuzz


Black Ice

Deve arrivare ma la data prevista è il 29.12. Anche se l'ho ordinato giovedì, l'hanno spedito solo ieri sera: non velocissimi.

Black Ice

Diversamente da quanto risultava dal tracking, il dispositivo è stato spedito giovedì scorso, quindi il negozio è stato molto veloce. È arrivato oggi e l'ho potuto provare per qualche minuto.
Fatta la tara per l'entusiasmo per il giocattolino nuovo, direi che l'aggeggio è ben pensato. Piccolo (quanto un trasmettitore wireless), ma solido.
Per ora l'ho provato collegato a delle cuffie Vox e direi che suona piuttosto bene.
Molto utile la possibilità di abbinare i relativamente pochi modelli di ampli a diversi cab. Tra questo e le regolazioni possibili (tutto da app naturalmente), penso che si possa trovare un suono adatto ad un esercizio "al volo" o anche qualcosa di più.
Anche le simulazioni di suoni acustici non sono malvagie, lavorando un po' sull'eq e cercando il tipo di strumento emulato di proprio gradimento.
Per ora l'unico punto migliorabile è che non hanno previsto una piccola custodia per il trasporto che sarebbe molto utile, visto il tipo di uso che se ne potrebbe fare in genere.
Per chi volesse farsi un'idea, la app è scaricabile e "curiosabile" anche senza abbinare il dispositivo.


febiuzz

Citazione di: Black Ice il 23 Dicembre, 2020, 08:40 PM
Diversamente da quanto risultava dal tracking, il dispositivo è stato spedito giovedì scorso, quindi il negozio è stato molto veloce. È arrivato oggi e l'ho potuto provare per qualche minuto.
Fatta la tara per l'entusiasmo per il giocattolino nuovo, direi che l'aggeggio è ben pensato. Piccolo (quanto un trasmettitore wireless), ma solido.
Per ora l'ho provato collegato a delle cuffie Vox e direi che suona piuttosto bene.
Molto utile la possibilità di abbinare i relativamente pochi modelli di ampli a diversi cab. Tra questo e le regolazioni possibili (tutto da app naturalmente), penso che si possa trovare un suono adatto ad un esercizio "al volo" o anche qualcosa di più.
Anche le simulazioni di suoni acustici non sono malvagie, lavorando un po' sull'eq e cercando il tipo di strumento emulato di proprio gradimento.
Per ora l'unico punto migliorabile è che non hanno previsto una piccola custodia per il trasporto che sarebbe molto utile, visto il tipo di uso che se ne potrebbe fare in genere.
Per chi volesse farsi un'idea, la app è scaricabile e "curiosabile" anche senza abbinare il dispositivo.
Che cuffie Vox usi?

Black Ice

Le Vox Amplug (naturalmente in questo caso utilizzate passive).
Questo Nux non è il mio primo tentativo di utilizzare qualcosa di molto portatile e compatto per suonare.
Il plus di questo (oltre alla qualità e versatilità dei suoni), è che è molto semplice da pilotare attraverso la app.
Anche se nell'utilizzo approfondito saltasse fuori qualche lato negativo, comunque rispetto ad altri prodotti simili è decisamente molto più avanti.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.