Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 05:06 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alla ricerca del suono perduto

Aperto da Vigilius, 04 Gennaio, 2013, 08:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dorigo

Citazione di: Vigilius il 09 Aprile, 2013, 06:48 PM
ma magari è più funzionale vederla come la vedrebbe chi la usa.


:quoto:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Ok, però c'è una visione prospettica un po' falsata perché non riesco a fare una ripresa proprio sulla verticale... va beh, dai, i mezzi che ho sono quelli che sono.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Dorigo

Citazione di: Vigilius il 09 Aprile, 2013, 07:32 PM
Ok, però c'è una visione prospettica un po' falsata perché non riesco a fare una ripresa proprio sulla verticale... va beh, dai, i mezzi che ho sono quelli che sono.

ne ho una in garage, la vuoi? :haha:
[attach=1]
dai Vigi, non farti troppi pensieri, seriamente.
I tuoi video sono sempre molto, ma molto buoni.
E anche se magari il video puo' avere delle micro-pecche, hai una capacità di eloquio che stampa tutti al monitor.
Vai sereno.
:occhiolino:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Già, ho anche la pedaliera storta rispetto all'inquadratura :acci:

In un'altra vita faccio il regista di pedali :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Dorigo il 09 Aprile, 2013, 07:39 PM

dai Vigi, non farti troppi pensieri, seriamente.
I tuoi video sono sempre molto, ma molto buoni.
E anche se magari il video puo' avere delle micro-pecche, hai una capacità di eloquio che stampa tutti al monitor.
Vai sereno.
:occhiolino:

:quotone:

Noi ti gradiamo alla dritta, alla rovescia, alla sbilenca .. basta che ci sia Vigi e tutto quadra !  :yyeess:

:iloveu:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Dorigo

capo mi hai editato la parola FiFFoni con pensieri...ops...pardon :shy:
scusa.

...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Moreno Viola

Concordo con gli altri che andrebbe bene in qualsiasi modo, ma direi che la soggettiva è meglio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vu-meter

Citazione di: Dorigo il 09 Aprile, 2013, 08:32 PM
capo mi hai editato la parola FiFFoni con pensieri...ops...pardon :shy:
scusa.

Scusami tu,  :sorry: ti prego .  :kiss: So che sono solo sfumature , ma ci teniamo ..  :beer:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Intanto ho montato solo 5 minuti - pure sbagliando e sto rifacendoli - e mancano ancora le parti parlate di presentazione che so che vi piacciono tanto :vomit:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Sto cercando di fare il rendering dell'ultima puntata e sono più di 30 minuti di video :acci:
Magari Youtube non lo prenderà perché troppo lungo  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Aprile, 2013, 03:06 PM
Sto cercando di fare il rendering dell'ultima puntata e sono più di 30 minuti di video :acci:
Magari Youtube non lo prenderà perché troppo lungo  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Uhm .. temo proprio sia così ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Spezzarlo in due? Mah... vorrebbe dire rifare tutto il montaggio e lasciare qualcosa a metà...

Mica mi sono accorto: ho poi solo registrato tre spezzoni da 10 minuti circa sulla sezione modulazioni e ritardi... con esempi sonori... mi sa che quest'ultimi mi hanno fregato!

Taglierò l'ultima parte... forse!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Aprile, 2013, 03:30 PM
Spezzarlo in due? Mah... vorrebbe dire rifare tutto il montaggio e lasciare qualcosa a metà...

Mica mi sono accorto: ho poi solo registrato tre spezzoni da 10 minuti circa sulla sezione modulazioni e ritardi... con esempi sonori... mi sa che quest'ultimi mi hanno fregato!

Taglierò l'ultima parte... forse!

Ecco perchè non mi piace montare ..  :eheheh: .. sono un disastro in queste cose ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Ok, ho fermato tutto all'88% ed ho tolto gli ultimi minuti: sono comunque sempre 26 minuti di scemenze varie :shocking:

Gli altri 8 li metterò nel prossimo, ma sforerò le 10 puntate così; arriverò a 12 e poi basta!!!!!!!!!!!!!
(ho in mente anche di far vedere, dopo tutto questo, come 'penso' un assolo su una mia vecchia base: no 'modale' please :lol:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Aprile, 2013, 03:37 PM

Ok, ho fermato tutto all'88% ed ho tolto gli ultimi minuti: sono comunque sempre 26 minuti di scemenze varie :shocking:

Gli altri 8 li metterò nel prossimo, ma sforerò le 10 puntate così; arriverò a 12 e poi basta!!!!!!!!!!!!!


Cavoli, non vedo l' ora !!!!!!!!  :yeepy: :yeepy: :yeepy:



Citazione di: Vigilius il 10 Aprile, 2013, 03:37 PM

(ho in mente anche di far vedere, dopo tutto questo, come 'penso' un assolo su una mia vecchia base: no 'modale' please :lol:)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.