Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 09:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

A caccia di pochi, classicissimi suoni...

Aperto da bananas, 04 Giugno, 2014, 08:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Io sono dalla Svizzera, pago quanto c'? sul sito. Spese doganali solo quando viene aggiunta IVA nostra (comunque si parla di qualche 6-7 franchi svizzeri). Nel caso USA non applicano l'esenzione IVA e di conseguenza non ci sono ulteriori dazi.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: bananas il 07 Giugno, 2014, 07:17 AM

@Vu-Meter: il MJM lo conosco (l'avevo citato più su) molto bello. Facile da reperire in Italia. Ma costa intorno ai 310 Euro. Circa 100 in più del Fulltone. Niente expression pedal. Il Jetter non mi convince. Costa come il Fulltone ed ha meno feautures. Mi sembra di aver capito, magari ho capito male, che ti diletti nella costruzione di pedali. Un bel clone Shin-Ei? Ti aiuto io  :smiley-sport036:

:laughing: :laughing: :laughing:

Fra suonare bene le modulazioni è davvero difficile. Io sono un fortunato possessore di un pedale unico, realizzato con tanto di dedica da caro amico Marcello : l' Uni-Vube !

[smg id=154]

Onestamente non avrei saputo realizzare questo gioiello. Marcello li fa a tempo perso, altrimenti avrebbe la fila davanti casa..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

elric

bananas

Citazione di: Vu-meter il 07 Giugno, 2014, 08:17 AM

:laughing: :laughing: :laughing:

Fra suonare bene le modulazioni è davvero difficile. Io sono un fortunato possessore di un pedale unico, realizzato con tanto di dedica da caro amico Marcello : l' Uni-Vube !

[smg id=154]

Onestamente non avrei saputo realizzare questo gioiello. Marcello li fa a tempo perso, altrimenti avrebbe la fila davanti casa..

Beh vabbè ma allora... Eh, io non ho mica le tue aderenze nell'establishment di alto profilo. L'Uni-Vube è semplicemente stellare. Pure personalizzato con dedica. Vergogna!
Non provo neanche a sperare di entrare in possesso di un simile gioiello. A meno che tu non voglia procedere con una calda raccomandazione nel più puro stile italico. Complimenti a Marcello. Un piccolo capolavoro il suo.
:mitico:

@4Roses: ecco, in Italia manco provarci a comprare qualcosa dagli Usa. Un calvario tassarolo burocratico privo di senso.

@Elric: grazie per la segnalazione. Lo conoscevo. Bello ma siam sempre lì. Costa più del Deja Vibe e in Italia mi pare un macello procurarselo.
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

Vu-meter

Citazione di: bananas il 07 Giugno, 2014, 12:34 PM

Beh vabbè ma allora... Eh, io non ho mica le tue aderenze nell'establishment di alto profilo. L'Uni-Vube è semplicemente stellare. Pure personalizzato con dedica. Vergogna!
Non provo neanche a sperare di entrare in possesso di un simile gioiello. A meno che tu non voglia procedere con una calda raccomandazione nel più puro stile italico. Complimenti a Marcello. Un piccolo capolavoro il suo.
:mitico:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Marcello è una persona talmente meravigliosa che davvero ti puoi sentire libero di contattarlo e chiedere. Non so se può o ,meno produrre ancora pedalozzi del genere perchè so che ha pochissimo tempo e l'impegno, in particolare sulle modulazioni è davvero grande, perchè suonino bene.

Io un tentativo lo farei ..  :firuli:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

bananas

Urpa, non me lo faccio dire due volte. Gli scrivo allora.

:firuli:
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

elric

Citazione di: bananas il 07 Giugno, 2014, 12:34 PM

@Elric: grazie per la segnalazione. Lo conoscevo. Bello ma siam sempre lì. Costa più del Deja Vibe e in Italia mi pare un macello procurarselo.

... lo so che non è facile da reperire, però ogni tanto qualcuno usato esce fuori... io l'ho preso così....

bananas

Ieri si è presentato da me uno Strymon Lex a prezzo politico. L'ho quindi invitato a fermarsi a tempo indeterminato. Adesso ci trastulliamo insieme nel paradiso degli alto parlanti rotolanti.
Per un po' sarò ciapato mi sa...

:cheer: :guitar:  :yeepy: :Hcool: :blues!: :jazzbass: :playing: :band:

Vu-meter

Citazione di: bananas il 10 Giugno, 2014, 12:15 PM
Ieri si è presentato da me uno Strymon Lex a prezzo politico. L'ho quindi invitato a fermarsi a tempo indeterminato. Adesso ci trastulliamo insieme nel paradiso degli alto parlanti rotolanti.
Per un po' sarò ciapato mi sa...

:cheer: :guitar:  :yeepy: :Hcool: :blues!: :jazzbass: :playing: :band:

Bellone il Lex !!  :sbavv:

Vu-meter

Il topic era stato chiuso per errore, riapro !!

bananas

A proposito, sono ancora in altro mare coi suoni uni-vibe.
Nessuno che voglia sbarazzarsi del suo Foxrox Acquavibe o del suo Sweet Sound Mojo Vibe?
:D

bananas

Questo non lo conoscevo. Circuito photocell come è giusto per non essere un semplice phaser anabolizzato. Nel mercato dell'usato viaggia a poco più di 100 Euro, quindi conveniente. Non mi convince però come i più blasonati Deja, Mojo, Acqua, ecc., Però da valutare direi.

Vu-meter

Non sembra affatto male, comunque !  :sbavv:

Io una chance in una wish list gliela darei ..  :ookk:

bananas

Eh già, facile per te che hai l'uni-vube.

Sono invidioso!

Vu-meter

Citazione di: bananas il 21 Giugno, 2014, 09:37 AM
Eh già, facile per te che hai l'uni-vube.

Sono invidioso!

Sono privilegiato, lo so. Ma la 'colpa' non è mia  :eheheh: .. senza il mitico Marcello non avrei mai potuto provare le gioe di un buon vibe.

Ancora lo ringrazio per questo splendido oggetto !! :marcello:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.