Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mi è arrivato il pacco

Aperto da Luckystarr, 25 Giugno, 2013, 05:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luckystarr

Buon giorno allora oggi alle 15,00 mi è arrivato il kit dalla Germania e mi sono messo subito all'opera,
Sono arrivato qui e mi chiedevo :
ma voi i supporti per i transistor 2N3904 li montate? , quello dell'integrato si l'ho montato , ma questi io credo che si possa farne a meno.
allego foto.

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

Citazione di: Luckystarr il 25 Giugno, 2013, 05:38 PM
Buon giorno allora oggi alle 15,00 mi è arrivato il kit dalla Germania e mi sono messo subito all'opera,
Sono arrivato qui e mi chiedevo :
ma voi i supporti per i transistor 2N3904 li montate? , quello dell'integrato si l'ho montato , ma questi io credo che si possa farne a meno.
allego foto.

Musikding: rapidi, seri, precisi.


Riguardo ai supporti : è sempre meglio , dato che anche i transistor ( che io sappia ) soffrono il calore del saldatore ed inoltre, per poi poterli cambiare e sperimentare ..  :hey_hey:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Citazione di: Luckystarr il 25 Giugno, 2013, 05:38 PM
Buon giorno allora oggi alle 15,00 mi è arrivato il kit dalla Germania e mi sono messo subito all'opera,
Sono arrivato qui e mi chiedevo :
ma voi i supporti per i transistor 2N3904 li montate? , quello dell'integrato si l'ho montato , ma questi io credo che si possa farne a meno.
allego foto.

Ma ma ma.. sei velocissimo! Hai già finito?  Questa è gas con tutte le lettere maiuscole... GAS!

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2013, 05:42 PM
Citazione di: Luckystarr il 25 Giugno, 2013, 05:38 PM
Buon giorno allora oggi alle 15,00 mi è arrivato il kit dalla Germania e mi sono messo subito all'opera,
Sono arrivato qui e mi chiedevo :
ma voi i supporti per i transistor 2N3904 li montate? , quello dell'integrato si l'ho montato , ma questi io credo che si possa farne a meno.
allego foto.

Musikding: rapidi, seri, precisi.


Riguardo ai supporti : è sempre meglio , dato che anche i transistor ( che io sappia ) soffrono il calore del saldatore ed inoltre, per poi poterli cambiare e sperimentare ..  :hey_hey:


Vu :)
Superquotone per il grande Vu!!  vivaVu!  ;)

Luckystarr

Rieccomi , ma non è troppo alto? non volevo tagliare i reofori , si così li posso sostituire, ma solo nel caso si bruciassero, non faccio experiments , cmq il gambo lungo ci stà per la dissipazione del calore, ma a occhio mi sembrano alberi :)


[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

Io taglio i piedini per abbassarlo...


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Acc mi hai superato nel tempo! Buahhhhhh

4Roses

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2013, 07:47 PM
Io taglio i piedini per abbassarlo...


Vu :)
Si sssi!  Idem.. non troppo corti... giusti!
^-^


Luckystarr

Ora la parte + difficile per me , trovare un bel soggetto e fare un disegno , mi piacerebbe molto aerografarlo , ma non ho l'attrezzatura ne la capacità. :'( per ora  suona pure :)


[allegato eliminato da un amministratore]

marcellom

Yess!!!  :cheer:
Vogliamo subito un bel sample!!
Ma, forse mi sono perso qualche post...
Sei stato velocissimo: non era il tuo primo effetto....o si???  :uhm:

Luckystarr

Si è stato il mio primo effetto, ma da ragazzo ero abbonato a nuova elettronica , e cera il negozio che vendeva anche i kit , ma di tutt'altro genere, mi ricordo che il mio primo in assoluto fu un variatore vocale per mic , avevo una radio valvolare 46 canali , insomma distorceva la voce e sembrava che parlasse un robot :)

marcellom

haha pure io li compravo da NE... come siamo.. veeeeeecchi hahahaha.
Ma sempre forti ;)

Luckystarr

Urca non mi ci far pensare :) come stai?

Ora sto valutando per la grafica , la via più semplice , sarebbe quella di fare una foto a soggetto e incollargliela sopra , sto girando intondo come Paperon De Paperoni , cosa diceva? rumble rumble? vabbe , vorrei farmi venire un'idea :)

marcellom

Tutto bene Lucky.. schiena a parte,  ma mi sto riprendendo velocemente.
La grafica è per me la parte più delicata..
Lavoro con Corel in genere e impiego anche settimane a trovare le idee giuste per i miei gusti.... in questo momento per esempio ho il blocco "dell'artista"  e non riesco a farmi piacere le grafiche che ho pensato per il phase 90... ..eh!! :-[ Non ti invidio...


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 26 Giugno, 2013, 02:20 PM

Tutto bene Lucky.. schiena a parte,  ma mi sto riprendendo velocemente.


Ma perchè Marcello, che cosa ti era successo ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Niente di che Vu.. problemi con la schiena.. sai l'età :) Ma ora sto meglio!  ^-^

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.