Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Luglio, 2024, 01:50 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Norma del Regolamento Sezione 1 , punto 3

Aperto da Vu-meter, 22 Maggio, 2018, 08:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: zap il 28 Luglio, 2018, 07:35 AM
CitazioneZap credimi, ha decisamente passato i limiti con molti utenti.
In discussione o nei messaggi privati?


In Privato.
Comunque, il messaggio di Buc riassume i contenuti del messaggio inviato ai moderatori.

Ciò non significa che non vi sia dispiacere.

Ma non ho voglia di alimentare una discussione su un assente.


Mimmolo

Mi ha sempre fatto paura questa cosa.
Ma sono tornato, e mi va di parlare di chitarramenti e musica

Max Maz

Citazione di: Mimmolo il 28 Luglio, 2018, 08:52 AM
Mi ha sempre fatto paura questa cosa.
Ma sono tornato, e mi va di parlare di chitarramenti e musica

La persona im questione è stata accompagnata alla porta a xausa della suo comportamento offensivo Mimmo, in questo caso l'argomento cui fai riferimento non c'entra nulla.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: Mimmolo il 28 Luglio, 2018, 08:52 AM
Mi ha sempre fatto paura questa cosa.
Ma sono tornato, e mi va di parlare di chitarramenti e musica
E personalmente ne sono strafelice Mimmo. Mi era dispoaciuto un sacco.

Il soggetto ha solo preso as insultare alcuni di noi. Quelli che si erano mossi per far rispettare la norma.

Ora che sono tornato giallo ti posso dire serenamente che trovo la norma corretta sotto certi punti di vista, la sua interpretazione a volte paradossale, il modo in cui l'abbiamo fatta rispettare corretta...gli insulti di Francescod inaccettabili.

Abbiamo questa norma ... abbiamo questo posto bellissimo teniamocelo stretto ed parliamo di musica.

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: trickster018 il 28 Luglio, 2018, 09:24 AM
Ciao. Sono Francesco. Vi volevo chiedere, cortesemente, se poteste cessare di parlare del sottoscritto in sua assenza. Già l'avete fatto quando ero sotto moderazione e quindi impossibilitato a rispondervi (e già questo è scorretto, ma non da parte di voi normali utenti perché voi non potevate saperlo); così come è scorretto che da questo thread tutti i miei messaggi siano stati cancellati in modo che non apparisse alcuna contestazione a Vu (i miei post sono rimasti negli altri thread). Però vi ricordo che siete su Internet, non è che state in salotto e nessuno vi sente.
Il vero motivo per cui sarei tornato comunque è lasciare nella casella di alcuni utenti il mio indirizzo di posta elettronica (non ho un profilo Facebook) perché li avevo invitati ad avvisarmi di un eventuale passaggio a Roma per conoscerci ma, una volta cacciato dal forum, non c'è stato più modo. Quindi alcuni si troveranno nella casella nient'altro che il mio indirizzo di posta elettronica (spero non sia considerato un disturbo) e spero di riuscire a farlo prima di essere di nuovo bannato (non so infatti come funziona il regolamento in proposito, e cioè se mi è consentito iscrivermi di nuovo o no).

Vorrei chiedere scusa a Buc, perché è L'UNICO con cui mi sono "scaldato"  in privato inviandogli una mail che però non contiene nulla di più di quanto lui stesso ha riportato nel suo ultimo commento su questo thread (aveva scritto delle bestialità giuridiche pubblicamente e l'ho invitato ad attivare i neuroni, a darsi una svegliata e a crescere perché è adulto. Autorizzo Buc a riportare i miei due MP PER INTERO su questo thread o a spedirli a chiunque ne faccia richiesta via MP in modo che possiate tutti verificare ciò che gli ho scritto). Ma gli chiedo scusa lo stesso. Lui riceverà via MP, SE MI AUTORIZZA (non vorrei che se la prendesse infatti e mi segnalasse alla mamma, come ha fatto l'altra volta), il mio indirizzo di casa, così se non è soddisfatto delle scuse può venire a casa mia a farmi il discorsetto (non è una mia minaccia, È LA SUA: sto solo ripetendo quello che ha scritto qui).
Altri utenti, Moreno a parte, hanno ricevuto mail tutte uguali (sì, Zap, erano tutte come quella che hai avuto tu), perché mi ero stancato di scrivere. :)
Il motivo per cui vi avevo scritto in MP qualche giorno fa era evidente: era piuttosto antipatico leggere quella decina di post in cui mi illustravate il vostro punto di vista senza che io potessi rispondere (ma voi non lo sapevate).

In sostanza cosa chiedevo? Non contestavo il regolamento (assolutamente no, quindi chi ha scritto questo è in forte errore). Facevo il contrario: chiedevo l'applicazione integrale del regolamento (che io ho sempre accettato). Regolamento che impedisce la diffusione di messaggi violenti, blasfemi o inneggianti il Diavolo.
Siccome Daniele col suo pacifico e tenero video strumentale non poteva aver violato nessuna norma del regolamento (caso mai era l'accordatura a essere blasfema), chiedevo conto di ciò sia pubblicamente sia in privato. Vu mi ha invitato ad accettare il regolamento e basta, o avrei dovuto andarmene. Io gli ho spiegato (lo autorizzo ad inviare i miei correttissimi mp a chiunque lo chieda o a pubblicarli qui per smentirmi) che io ACCETTAVO il regolamento e proprio per questo lo stavo contestando, perché la sua censura violava il regolamento scritto di Jamble (un regolamento sta scritto pubblicamente a garanzia di tutti, non si può inventarsene un altro nella propria testa). Non mi ha mai risposto spiegandomi dove fosse quella violazione. Né lo ha fatto qui pubblicamente.

Ripeto, io accettavo il regolamento dunque non ho contestato alcuna regola di casa, come molti hanno purtroppo scritto. Vu è il padrone di casa e decide il regolamento a cui attenersi, ma questo non gli concede alcuna facoltà di fregarsene del regolamento mortificando un utente (non io, ma Daniele).

Ad ogni modo ringrazio Fidelcaster,  Grand Funk ed Elliott, per la sensibilità che hanno dimostrato non facendosi attirare in conversazioni su un utente che non poteva rispondere perché cacciato, nonché Mimmolo e Zap, che lo hanno fatto, sì, ma con grande accortezza.

Tutto qua. Se volete, cacciatemi di nuovo, dandomi prima però cinque minuti per mandare il mio indirizzo di posta elettronica a qualcuno.

Un saluto caro a tutti, comunque, Vu compreso. Dovrebbe dare più ascolto a chi lo rispetta davvero.

Francesco....mandami in pm il tuo numero di telefono.
Sentiamoci e chiariamoci.

Mi ha lasciato l'amaro in bocca il nostro litigio .

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: trickster018 il 28 Luglio, 2018, 09:46 AM
Tutto a posto, buc. Ti ho scritto.
Letto Francesco grazie tutto apposto

Spero di litigare di nuovo con te se facciamo pace cosi :lol:

Think jazzy, love bluesy and live rock !



Moreno Viola

Ciao Francesco,

ti sorprenderà ma per quanto mi riguarda se l'intenzione è quella di farti le tue ragioni e possibilmente chiarire eventuali malintesi, a me la tua nuova iscrizione fa solo piacere.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 28 Luglio, 2018, 10:17 AM
Ciao Francesco,

ti sorprenderà ma per quanto mi riguarda se l'intenzione è quella di farti le tue ragioni e possibilmente chiarire eventuali malintesi, a me la tua nuova iscrizione fa solo piacere.

:quotonegalattico:

Buc

Citazione di: Moreno Viola il 28 Luglio, 2018, 10:17 AM
Ciao Francesco,

ti sorprenderà ma per quanto mi riguarda se l'intenzione è quella di farti le tue ragioni e possibilmente chiarire eventuali malintesi, a me la tua nuova iscrizione fa solo piacere.
Quoto
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Anche il nuovo account è stato eliminato e questa volta, l'utente è stato bannato e i suoi messaggi eliminati.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Vu-meter il 28 Luglio, 2018, 10:31 AM
Anche il nuovo account è stato eliminato e questa volta, l'utente è stato bannato e i suoi messaggi eliminati.

Immagino tu gli abbia chiesto che intenzione avesse vero?
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Jazz-Fusion

finalmente si era risolta la questione e direi nel migliore dei modi ma mentre scrivevo sto post e arrivato un Ban.. per Francesco

spero solo che non ci siano altre inutili discussioni ad alimentare solo rabbia ad entrambe le parti su utenti che non possano replicare


Buc

Citazione di: Jazz-Fusion il 28 Luglio, 2018, 10:44 AM
finalmente si era risolta la questione e direi nel migliore dei modi ma mentre scrivevo sto post e arrivato un Ban.. per Francesco

spero solo che non ci siano altre inutili discussioni ad alimentare solo rabbia ad entrambe le parti su utenti che non possano replicare
No di certo jazz-fusion
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Citazione di: Buc il 28 Luglio, 2018, 10:42 AM
Citazione di: Vu-meter il 28 Luglio, 2018, 10:31 AM
Anche il nuovo account è stato eliminato e questa volta, l'utente è stato bannato e i suoi messaggi eliminati.

Immagino tu gli abbia chiesto che intenzione avesse vero?


Se Francesco si è reso conto di aver sbagliato, ci sono le email e mi può scrivere ( visibili anche ai visitatori ) .
Ma sono certo di poter affermare che non è così.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.