Dare la notizia che sto per dare mi comporta uno scompenso al cuore. :cry2:
Il nostro amato Elliott :iloveu:, per motivi personali, ha deciso di rinunciare alla carica di moderatore globale del forum.
Aggiungo che la mia speranza è che questo sia solo temporaneo, perchè certamente, qualora le cose dovessero cambiare, lui avrà sempre ed immediatamente un posto ad attenderlo, tra lo staff.
Lo ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e per la fiducia e la lealtà che lo hanno sempre contraddistinto. :abbraccio:
Che dire? Io non ho altre parole, al momento. :'(
Salutatelo come sapete fare voi, con calore ed amicizia.
Una prece...
Bravo Elliott ottimo lavoro.
:abbraccio:
Eliottino ma mica ti defili vero?
Ad ogni modo grazie di tutto, star dietro a noi spammoni non è facile!
Ha finito la scaletta e parte in tour! ::)
Elliott, torna presto a placare sto ammasso di chitarrai e chitarristi.
Intanto grazie.
Elliott,
pur non conoscendo le motivazioni ma avendo vissuto anche io questa "scelta" ti posso capire :abbraccio:
rimane comunque il bel lavoro che hai fatto e che continuerai a fare anche se in veste diversa, lavoro per il quali tutti qui sono sicuro ti ringrazieranno
:bravo2: :bravo2:
Spero vivamente che ciò non significhi pure un tuo minore apporto come utente. Tu e Futech siete per me uno sprono ad andare avanti. Seguo il vostro percorso dagli inizi, purtroppo io sono rimasto fermo agli accordi in prima posizione :cry2:
Elliott, grazie per tutto ciò che hai fatto :bravo2:
Grazie :thanks:
Ma mica lascio jamble ::)
L'unica differenza è che adesso posso fare gli OT nelle sezioni moderate da Futech :sarcastic:
Citazione di: Elliott il 22 Aprile, 2021, 03:39 PM
Grazie :thanks:
Ma mica lascio jamble ::)
L'unica differenza è che adesso posso fare gli OT nelle sezioni moderate da Futech :sarcastic:
Secondo me, visto che lo abbandonato, sarà ancora più cattivo, con te. :laughing: :laughing:
Citazione di: Elliott il 22 Aprile, 2021, 03:39 PM
Grazie :thanks:
Ma mica lascio jamble ::)
L'unica differenza è che adesso posso fare gli OT nelle sezioni moderate da Futech :sarcastic:
:-\ aspetto :hey_hey:
accidenti...ma nooo!!! Vabbè, dai, almeno mi rincuora sapere che non molli il forum! ::)
Pure a te: Beh....
Capisco la tua scelta, a me è successo prima, capisco anche quanto dispiace dentro di noi fare questo passo " indietro " ( a me ancora la fiammella di far parte dello staff non si è spenta...... :'( ) per fortuna non lasci il forum, perciò continuiamo ad avere la tua preziosa presenza.... :etvoila:
Comunque grazie per quello che hai fatto per Jamble :thanks:
:abbraccio:
:fan:
Grazie Elliott per il tuo prezioso contributo da moderatore! :bravo2: :bravo2: Sono contento che comunque rimarrai con noi!
Colgo l'occasione per dire grazie anche tutto il resto dello staff di Jamble! Siete i migliori! :bravo2: :thankyou:
Citazione di: johnny il 22 Aprile, 2021, 05:22 PM
Grazie Elliott per il tuo prezioso contributo da moderatore! :bravo2: :bravo2: Sono contento che comunque rimarrai con noi!
Colgo l'occasione per dire grazie anche tutto il resto dello staff di Jamble! Siete i migliori! :bravo2: :thankyou:
Tutto il resto? Dopo oggi fai presto a comprenderli tutti ::)
Grazie ancora a tutti :)
È stato comunque un privilegio di cui vado fiero e per il quale ringrazio Vu e tutti gli altri dello staff che hanno avvallato la sua scelta.
Sono stato un moderatore anomalo, lo so; solitamente, nei forum di "settore", i moderatori e componenti dello staff sono persone ferrate in materia, capaci, con background e vissuto. Io non ho nulla di tutto ciò ma il mio nome associato allo staff, ha talvolta portato qualcuno a riconoscermi un'autorità che non mi appartiene. Mi scuso per questo ma spero di aver ripagato con l'entusiasmo che ci ho sempre messo.
Entusiasmo che non nego essersi affievolito. Un po' credo, sia fisiologico...come accade per ogni novità. Ho approcciato alla chitarra in tarda età e, quando un adulto scopre un nuovo gioco, è peggio di un bimbo a livello di entusiasmo, soprattutto nei primi tempi.
Un po' invece, perché per troppe volte facinorosi presuntuosi armati di stupide questioni di principio hanno attentato alla serenità e fruibilità del forum, allontanando persone certamente migliori e più godibili di essi stessi che si sono talvolta installati seppur sotto mentite spoglie; e dopo essersi resi protagonisti di vergognosi attacchi personali a chi gli ha aperto la porta e li ha ospitati, mostrando disprezzo delle regole e del rispetto verso gli altri utenti che volevano semplicemente vivere serenamente quel luogo.
Alla lunga...annoiano, il contesto si impoverisce, si adegua e senza che tu lo voglia o te ne renda conto, l'entusiasmo scema.
Arriva così il giorno in cui, tiri le somme e ti rendi conto che il forum non ti chiede più ciò per cui eri entusiasta di ricoprire quel ruolo e quindi, quel giorno, prendi atto che il forum non ha più bisogno di te perchè non sei disposto a dare ciò che reclama.
Da utente, cambia tutto, veramente tutto. E poiché per me Jamble ha rappresentato l'elemento primario della mia passione, voglio provare a riviverlo nel modo in cui mi da maggior piacere.
Ancora un grazie a tutti :thanks:
Successe anche a me in passato, fui moderatore e co-admin di svariati forum e ad una certa abbandonai per svariati motivi, tempi mancanti da dedicare, che mi fecero preferire lasciare l'onere a qualcun altro che avrebbe potuto essere più presente ma anche demotivazioni a causa di scontri e fastidi, sia interni allo staff che esterni. Comunque sia, che in un forum, anche il più aperto e moderato del mondo e questo è uno di quelli, su tanti che ne ho frequentati, ci può scappare il flame, il battibecco o anche il punto di vista molto diverso da portare a qualche fastidio, fa parte della normalità nei forum, è comunque uno scambio di opinioni tra più persone e qualche battibecco ci si può pure creare alla lunga e ci può stare che non si sia in sintonia di vedute. Niente a che vedere con i social network moderni, dove veramente vieni preso a insulti e pesci in faccia dal primo sconosciuto che arriva.
Se fossi andato via mi sarebbe dispiaciuto, pur non conoscendoti mi hai sin da subito lasciato una buona impressione.
Elliott personalmente posso solo apprezzare, ancora una volta, lo spirito sereno e schietto che traspare nelle parole con le quali descrivi i motivi della tua scelta. Grazie ancora per il ruolo svolto, mai facile e spesso noioso come ben ha descritto Ombra/luce.
Ma benvenuto tra gli utenti! :cheer: :cheer: :cheer:
Sappi, però, che sbagli se pensi di intravedere, con questo nuovo passo, la strada spianata nelle tue crociate contro la Tele! ;D ;D ;D
:fan:
oh, non vi si può lasciare un paio di giorni che ci si trova queste spiacevoli novità.
Non so cosa sia successo (ammesso che sia successo qualcosa), ma me ne dispiaccio. sei stato uno dei primi ad accogliermi e ti mando un caro saluto, con la certezza di continuare a leggerti come e più di prima.
Ho separato per ovvi motivi : Jamble: analisi critica - Jamble - Forum chitarra, pedali, amplificatori (https://forum.jamble.it/chiacchere-in-liberta/jamble-analisi-critica/)
Grazie caro Gianni-Elliot, per il tuo bel lavoro e per la pazienza. Spero che risolti i problemi tu possa riconsiderare l'idea di dar parte dello staff. Un abbraccio :)
L'importante è che prometti di non privarci delle tue risposte ironiche e spiazzanti a cui ci hai abituato eh! :facepalm2: