Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Luglio, 2025, 01:45 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Un'altra delle mie follie: finita la 'strato del bù'!

Aperto da Vigilius, 18 Giugno, 2013, 09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

PaoloF

Son of Aleric

Come già scritto sul blog...

:o :shocking: >:( .....

e visto che qui è più facile mettere gli smileys, aggiungo

:yuk: :vomit: :sconvolto: :angry2: :roll eyes: :fool: :facepalm2: :aspettofuori:

naturalmente ... :sarcastic:  :lol:  :laughing:

:hug2:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Grix

Vigilius

In effetti il look 'alla Blackmore' mi manca un po', ma si può sempre tornare indietro specie se il roadie minaccia :aspettofuori:

:scared: :scared: :scared: :scared:

Magari finita sarà meglio, ma quando la finisco che domani ho 86 domande da correggere? :facepalm:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

Ti odio pure io!ma per un altro motivo...quel battipenna lo voglio anch'io! :inchino: :inchino: :inchino:

Io invece senza pu centrale,nel senso che da solo quasi mai (solo per il funk),ma in accoppiata con gli altri 2 :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Son of Aleric

Figurati se io mi permetto di minacciare :aspettofuori: il mio datore di lavoro virtuale, :nono: ci tengo al "posto", io. :lol:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Citazione di: Cris Valk il 23 Giugno, 2014, 10:03 PM
... ma in accoppiata con gli altri 2 :sbavv: :sbavv: :sbavv:

In effetti a quello serve anche se ho scoperto che è questione di pickup; il centrale I-Spira suona benissimo al confronto degli altri che ho che sono piuttosto anonimi.

Vigilius

Piccolo assaggio!  :eheheh:

Non l'ho ancora rimontata, sapete tutti quanto io ami il saldatore, ma la tentazione di avere un'anteprima è stata troppo forte :firuli: : quindi ho semplicemente appoggiato le parti sopra e fatto un paio di foto senza flash(questo spiega perché l'immagine ha tutta quella grana).

Persino Son dovrà ammettere che anche se non è il suo look preferito proprio schifo non fa.  :occhiolino:

Spero si riesca a percepire che non c'è più tutto quell'alone lucido di prima; certo, non è la nitro, ma sicuramente neanche tutta quella poliuretanica che si vedeva prima. Purtroppo adesso è diventata sensibilissima alle ditate: basta sfiorarla e si riempe di quei brutti segno, peggio di un tablet o di uno smartphone!  :'(

Stavo pensando di mettere qualche altro materiale sopra per proteggerla, ma temo che così facendo torni lucida; mi sa che mi conviene tenerla così con le sue ditate.  :thanks:

Tiziano66

Certo che è proprio bella, detta da uno a cui non piace più le sunburst (a parte la Mayer)

4roses

Vigilius

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 24 Giugno, 2014, 06:53 PM
La Mayer è un chitarrone!!!!!!!!!!!!!!  :inchino:
È inutile... Non te la dó! Ghghgh

4roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 24 Giugno, 2014, 05:41 PM

Stavo pensando di mettere qualche altro materiale sopra per proteggerla, ma temo che così facendo torni lucida; mi sa che mi conviene tenerla così con le sue ditate.  :thanks:

Neanche usando qualcosa di opaco, tipo un trasparente NON lucido ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Dopo tanto lavoro per togliere cosa potrei mettere sopra?