Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia vecchia nuova chitarra..

Aperto da powerage77, 01 Ottobre, 2012, 07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

powerage77

Ahahah 4 roses :)

Si Vigilius ero in diretta dalla macchina(ferma ovviamente) . Ho preso l'emg 85 perchè mi è piaciuto come suonava sulla chitarra autocostruita. Ora sto rimontando il pickup vecchio sulla Hamer mentre sulla autocostruita inaugureremo quello nuovo... Chitarra nuova pickup nuovo! :)  Visto che fa un freddo  cane per fare i lavori mi porto avanti con altro :)

powerage77

Ecco la foto di entrambi i pickup. A distanza di un anno, almeno esteticamente sono IDENTICI! Assurdo comprare un pickup adesso e scoprire che è stato prodotto nel 2008!


Vu-meter

Citazione di: powerage77 il 19 Gennaio, 2013, 12:51 PM
Ecco la foto di entrambi i pickup. A distanza di un anno, almeno esteticamente sono IDENTICI! Assurdo comprare un pickup adesso e scoprire che è stato prodotto nel 2008!

Effettivamente ... comunque non è merce che deteriora , per cui vai tranquillo !!  :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



powerage77

Beh il 2008 è il periodo pre-crisi quindi dovrebbe essere una buona annata :) Sinceramente sto notando un certo calo di qualità dei prodotti americani. Ho provato due strato std di cui una del 99 e l'altra del 2012. Che dire...un abisso in termini qualitativi!! Intanto sono già al lavoro su di una chitarra :)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



powerage77

Per stasera corde nuove e la suono :) domani lavoro sull'autocostruita :)

powerage77

Eccola qua pronta e funzionante :) manca solo la manopola del tono!


Vigilius

Molto bella con sfondo in tinta
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


powerage77

Eccola qua stamattina! E incredibile il pickup va letteralmente ad incastro nella sede senza bisogno di viti per la cornice(che comunque metterò). Ora è accordata in RE ma tra poco la passo in MI. Dopo vado a dare una sistematina all'altra ;)

Vigilius

Molto bello il legno a vista: ha sempre un gran fascino.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



RobLespaul

E' uno spettacolo :jawdrop:   complimenti davvero!

powerage77

Grazie ragazzi! Ogni giorno che scendo giu in garage e vedo la chitarra autocostruita mi prudono le mani..


Cris Valk

Davvero bella Power!mi ricorda molto lo stile Jackson :ookk:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

powerage77

Grazie cris non vedo l'ora di finirla e suonarla! Ho già in mente che brano fare per un video :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.