Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia vecchia nuova chitarra..

Aperto da powerage77, 01 Ottobre, 2012, 07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

powerage77

Ragazzi mi sono arrivate le meccaniche di Marcello !!! Domani controllo i buchi e vedo cosa devi fare per montarle! Grazie Marcello!

marcellom

Yuppy.... sono contento... spero ti piacciano e che facciano bene il  loro lavoro!....
Foto,  altre foto... mi raccomando :D


Vu-meter

Grandissimi ragazzi !!! Già era un chitarrone prima, adesso con le meccaniche del mito , sarà perfetta !  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Vigilius

Aspettate di vedere la mia strato e poi vediamo chi è il mito  :ookk:

Siamo agli sgoccioli: scelto il ponte, ora è da montare; sappiate solo che è appesa in negozio in bella vista senza hardware e corde, ma... ma la gente entra e... ne hanno già vendute due del custom shop uguali alla mia che invece è messicana-proletaria  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

curiosissimo.
senti ma... dovresti dire al liutaio di sbrigarsi: abbiamo diritto di vedere :D

Vigilius

Citazione di: marcellom il 16 Ottobre, 2012, 06:24 PM
curiosissimo.
senti ma... dovresti dire al liutaio di sbrigarsi: abbiamo diritto di vedere :D

Lui è anche bravo e svelto, ma io non posso passare sempre da lui per decidere tutto: penso un paio di giorni e la mia 'nuova-vecchia' strato è pronta. Poi devo trovare il tempo di andare a ritirarla e pagarla  :'(
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

sarà bellissima  Vigilius.. e quando una cosa piace molto.. é sempre meno difficile separarsi dai soldi.. :D

powerage77

Le chitarre dello zio sono tutte belle a prescindere :)

Vigilius

Citazione di: powerage77 il 16 Ottobre, 2012, 09:48 PM
Le chitarre dello zio sono tutte belle a prescindere :)

:mypleasure:

So che sono monotone, ma hanno tutte una storia particolare e spero presto di raccontare anche questa  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


powerage77

...e noi non vediamo l'ora di ascoltarti!!

powerage77

Fatto il resoconto delle viti e dei prossimi lavoretti sulla chitarra! Dovrò allargare i buchi sulla paletta per farvi accedere le meccaniche, prendere bene le misure per le viti del ponte e incollare il pezzettino mancante del top!

Vigilius

Citazione di: powerage77 il 17 Ottobre, 2012, 06:36 AM
Fatto il resoconto delle viti e dei prossimi lavoretti sulla chitarra! Dovrò allargare i buchi sulla paletta per farvi accedere le meccaniche, prendere bene le misure per le viti del ponte e incollare il pezzettino mancante del top!

Bene, bene, bene... si lavoricchia sempre!  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Sta diventando un contest sul restauro !!  :laughing: :laughing: :laughing:


Vigilius, se non ce la presenti in separato topic e non ce la fai vedere e sentire, ti cambio la scritta " Jambler Purple Deep " in " Justin Bibier Biggest Fan " .. vedi tu ..


:laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



powerage77

Stamattina sono sceso in garage in religioso silenzio, ho preso il body ed ho cominciato a limare i bordi. Non potete immaginare quanto sia terapeutico..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.