Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:45 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Yamaha Pacifica 611HFM - cavallo di razza!

Aperto da Tiziano66, 06 Luglio, 2013, 12:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66


Vigilius

Ma c'è un secondo sample? ???

Luci Villani fa dei single coil che suonano come P90 (a dire il vero anche il P90 è un single coil) ed anche il Quarter Pound della Seymour Duncan vuole suonare come un P90.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Tiziano66

Il secondo sample è un qualche post più sopra.

4Roses

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Finalmente riesco a sentirlo (connessione  :angry2:); bello  :reallygood: (mi piace quando spazi nei generi musicali; probabilemnte se abitassi vicino verrei alla tua scuola ad imparare)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Quando sarò costretto a cercare lavoro in Svizzera,  pianterò la tenda nel prato di 4Roses..vengo anche io a scuola!  yeeeeh

Tiziano66

@Vigi: tu non hai proprio niente da imparare da me, probabilmente molto di più il contrario

@Marcello: se metti la tenda nel giardino puoi anche portare a spasso il cane? Grazie!  Tu sei il mio amico dal tocco magico... Più tutte le scemate che spariamo.

4Roses


marcellom

Mmmmm beh... potrei attaccare il cagnetto ad un carretto e poi.. mmmh..... naaaa!  O:-)

Tiziano66

Noooooo il mio cagnino!

Comunque per i P90 c'è tutta una storia da sapere....

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Luglio, 2013, 11:31 PM
Noooooo il mio cagnino!

Comunque per i P90 c'è tutta una storia da sapere....

4Roses


Perchè non ce la racconti ?  :'(


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Gran bel chitarrone !!  :sbavv:

Suona davvero bene ed è pure "originale", malgrado si discosti poco dalle linee classiche ..

Strana la tecnica della mano destra del nostro amico , vero ? Tutto incurvato con il plettro che colpisce le corde di traverso ..  :D Però .. va benissimo lo stesso ..  :bravo2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Il suono comunque lo fa l'ampli: quel Vibroverb originale del '63 fa suonare bene tutto  :sbavv:

Il P90 mi piace, d'altra parte è un single coil, e mi piace pure i nuovi plettri che ha (e che vende); prima usava i Dunlop Delrin uguali ai miei :shocking:, peccato che quel tocco io me lo scordo  :fool:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Sempre bello sentire una chitarra, un'ampli od un suono conosciuto personalmente.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.