Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Agosto, 2025, 04:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Voglio acquistare una Jackson

Aperto da Moonchild, 07 Agosto, 2020, 06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonchild

Mi hanno risposto chiedendomi di inviargli una foto in cui è visibile il danno dopo di che mi faranno sapere come procedere.
Ho inviato mail con foto e minacce di procedere per vie legali se non dovessi essere rimborsato visto che ho pagato per avere un articolo nuovo, ma quello ricevuto non lo è di certo.
Vediamo come va a finire...

Santano

Hai fatto bene!
Capisco che la chitarra ti piace e ti secca separartene ma è giusto che segui la procedura di reso. A prescindere dal difetto

LoreM86

Io forse avrei tenuto la "minaccia" come arma ausiliaria ma in genere tendo sempre a comporre le eventuali liti in modo bonario, eheh

[img width=10

Moonchild

Vi aggiorno sulla vicenda.
Il reso è andato a buon fine. Trattandosi di un articolo danneggiato si sono presi a loro carico anche le spese di spedizione e alla fine mi è stato rimborsato tutto fino all'ultimo centesimo. Ovviamente ho riacquistato subito la chitarra in altro sito, ma il destino ha voluto che anche in questo caso mi è stata mandata una chitarra demo, l'ho visto specificato dopo l'acquisto e mi è preso un colpo... ma fortunatamente stavolta tutto è andato bene, la chitarra è perfetta!  :feeew:
Probabilmente è stata solo in esposizione.

Nel frattempo, come temevo, anch'io come molti di voi sono stato contagiato dalla famigerata GAS e alla fine di chitarre ne ho acquistate 3, compresa una acustica che mi mancava. E già che ci stavo ho sostituito anche l'ampli.  :D
Appena possibile vi mostro tutto in apposita sezione.
Saluti!

Vu-meter

Tutto è bene quel che finisce bene.  :cheer:

Quante chitarre hai acquistato ? 3? Per ora !
Non sai di cosa è capace questo forum...  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

LoreM86

[img width=10

Santano

Elliott

Moonchild

Citazione di: Vu-meter il 06 Dicembre, 2020, 07:36 AM
:cheer:

Quante chitarre hai acquistato ? 3? Per ora !
Non sai di cosa è capace questo forum...  :sarcastic:

Vu in realtà ne ho acquistate 4, oltre alla dinky mi ero fatto mandare anche una R.R., ma non mi è piaciuta per cui ho fatto subito il reso.

Moonchild

Citazione di: Santano il 06 Dicembre, 2020, 08:24 AM
Ma ce le fai vedere?   :-[

Si, sto terminando di sistemare le foto, (sono un perfezionista) poi vi mostro tutto.