Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 06:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Strato Elite per Gian.luca

Aperto da Bedrock, 26 Gennaio, 2019, 11:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: AlbertoDP il 28 Gennaio, 2019, 09:14 AM
Citazione di: Gian.luca il 26 Gennaio, 2019, 11:42 PM
Vabbè io intanto mi son dato via un pezzo molto bello ma che non suonavo e mi son preso, indovinate, una Strato  :D

Sempre in fermento  :laughing:  Molta bella comunque  :guitar:

Sempre  :D

Bedrock

E stasera abbiamo scatenato la bestia!
In sala con un Deville, un SD 805 e un Dual Fusion, mi è piaciuta da morire!
Molto fresca, un attacco decisissimo, ai limiti della sberla  :D, buca che è una bellezza  :loveit:
In più ho come la sensazione che si stia ammorbidendo, all'inizio mi pareva un pò duretta subito dopo messa una muta nuova, oggi ho suonato senza affaticarmi un minimo, roba che mi succede solo con la Handyman.
Bella bella, mi sta convincendo!
E poi i pickup non solo brillanti e presenti, ma anche silenziosissimi  :reallygood:


m4ssi

Music Man Addicted

Elliott

Domanda sciocca: ma quando dite "suona moderno" esattamente...cosa intendete? :(

Qual è la peculiarità principale che differisce?

Bedrock

Io quando parlo di vintage e moderno in questo post non intendo tanto il suono, ma il manico in termini di profilo e raggio e le soluzioni che un tempo non c'erano e che non mettono negli strumenti vintage, dalle meccaniche all'elettronica al tacco.
Sicuramente i Pickup noiseless pur fossero replica fedele dei 57 suonerebbero più moderni perché silenziosi  :D

Per moderno ecco posso intendere il suono degli emg 57/66, proprio per la mancanza di rumore, ma alla fine il 57 suona più o meno come un paf, anche se rispetto a quelli che ho avuto gibson e artigianali mi pare un pelo più nasale ma allo stesso tempo frizzante, quindi non saprei dirti




Santano

C'era il dubbio che la tastiera fosse in ebano

coccoslash

Citazione di: Santano il 28 Febbraio, 2019, 02:04 PM
C'era il dubbio che la tastiera fosse in ebano
Il sito fender dice Ebano  :-\
"Si sapis, sis apis"

Bedrock


Elliott

Ma quindi, Gianluca, questa elite, avendo il selettore S-1 integrati nel pot volume, monta il pickguard standard giusto?


Bedrock

Citazione di: Elliott il 28 Febbraio, 2019, 05:31 PM
Ma quindi, Gianluca, questa elite, avendo il selettore S-1 integrati nel pot volume, monta il pickguard standard giusto?

In realtà ha un profilo diverso al manico per la rotella del trus Rod.
Io l'ho appena cambiato con un tortoise fatto per questo modello, ma secondo me un battipenna normale se hai voglia é facilmente adattabile.
La parte di Elettronica si attacca come quella tradizionale, i tre fori per i pot e il foro per il selettore.

Elliott

...perché a me, tortoise...sul bianco, proprio non piace. E a me, piace bianca :D

Comunque, questa è  l'unica ad essersi riuscita veramente a candidare come alternativa alla Am Pro.

Devo provarla...potrebbe essere scartata come passare in pole.


Bedrock

Citazione di: Elliott il 28 Febbraio, 2019, 08:20 PM
...perché a me, tortoise...sul bianco, proprio non piace. E a me, piace bianca :D

Comunque, questa è  l'unica ad essersi riuscita veramente a candidare come alternativa alla Am Pro.

Devo provarla...potrebbe essere scartata come passare in pole.

Se lo vuoi mint te lo vendo io  :laughing:

Bedrock


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.