Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 01:16 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una parata di chitarre "335-style"

Aperto da luvi, 09 Marzo, 2020, 08:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock


Grand Funk



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 12 Marzo, 2020, 06:35 PM
Caciaroni. :occhiolino:

:laughing: :laughing: :laughing:

Scusa Max..... a suonare è il signor Luca Villani, mica " pizza e fichi " permetti che è sempre un piacere ascoltarlo, independentemente se suona pulito o distorto.....  :etvoila:

luvi

Citazione di: Gian.luca il 12 Marzo, 2020, 05:52 PM
Vogliamo il test in overdrive  :cheer: :cheer: :cheer:


He...he... A breve farò scaldare l'Overtone Special!  :firuli:

Stay tuned...  :D
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Santano


Grand Funk



Max Maz

Citazione di: luvi il 12 Marzo, 2020, 06:50 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Marzo, 2020, 05:52 PM
Vogliamo il test in overdrive  :cheer: :cheer: :cheer:


He...he... A breve farò scaldare l'Overtone Special!  :firuli:

Stay tuned...  :D

Tira fuori la sciarpa di lana.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Citazione di: luvi il 12 Marzo, 2020, 04:57 PM
Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 04:40 PM
Mi piacciono tutte, ma questo credo, anzi sono certo che sia merito di Luvi, inoltre con il pc non riesco (tanto non sarei riuscito lo stesso ma almeno ho la scusa) ad apprezzare differenze evidenti.

Sì, va da sé che test audio di questo genere, per quel che valgono, vanno comunque ascoltati con dispositivi di qualità Hi-Fi, siano essi diffusori o cuffie...

D'altra parte gli speakers che equipaggiano un portatile, un tablet o uno smartphone non sono proponibili per ascoltare musica decentemente in generale, ti pare?  :-\
Infatti di solito uso questi :) scherzi a parte ero in ufficio solo a cercare mascherine in giro per il mondo è quello avevo avevo lasciato a casa cuffie e una scheda audio usb  anche se il problema resto io :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Bedrock

Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 09:45 PM
Citazione di: luvi il 12 Marzo, 2020, 04:57 PM
Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 04:40 PM
Mi piacciono tutte, ma questo credo, anzi sono certo che sia merito di Luvi, inoltre con il pc non riesco (tanto non sarei riuscito lo stesso ma almeno ho la scusa) ad apprezzare differenze evidenti.

Sì, va da sé che test audio di questo genere, per quel che valgono, vanno comunque ascoltati con dispositivi di qualità Hi-Fi, siano essi diffusori o cuffie...

D'altra parte gli speakers che equipaggiano un portatile, un tablet o uno smartphone non sono proponibili per ascoltare musica decentemente in generale, ti pare?  :-\
Infatti di solito uso questi :) scherzi a parte ero in ufficio solo a cercare mascherine in giro per il mondo è quello avevo avevo lasciato a casa cuffie e una scheda audio usb  anche se il problema resto io :)

Se ti capitasse di trovarne un 40-50.000 fammelo sapere  :maio:

dr_balfa

Citazione di: Gian.luca il 12 Marzo, 2020, 09:46 PM
Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 09:45 PM
Citazione di: luvi il 12 Marzo, 2020, 04:57 PM
Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 04:40 PM
Mi piacciono tutte, ma questo credo, anzi sono certo che sia merito di Luvi, inoltre con il pc non riesco (tanto non sarei riuscito lo stesso ma almeno ho la scusa) ad apprezzare differenze evidenti.

Sì, va da sé che test audio di questo genere, per quel che valgono, vanno comunque ascoltati con dispositivi di qualità Hi-Fi, siano essi diffusori o cuffie...

D'altra parte gli speakers che equipaggiano un portatile, un tablet o uno smartphone non sono proponibili per ascoltare musica decentemente in generale, ti pare?  :-\
Infatti di solito uso questi :) scherzi a parte ero in ufficio solo a cercare mascherine in giro per il mondo è quello avevo avevo lasciato a casa cuffie e una scheda audio usb  anche se il problema resto io :)

Se ti capitasse di trovarne un 40-50.000 fammelo sapere  :maio:

di cosa?
Prima o poi imparerò a suonare....

Bedrock


dr_balfa

Citazione di: Gian.luca il 12 Marzo, 2020, 09:52 PM
Di mascherine....

Trovate in cina consegna 2-6 gg per ordini superiori a 5000 1,90 $ ma fpp2 e in attesa di verifica delle certificazioni....
Prima o poi imparerò a suonare....


Bedrock

Citazione di: dr_balfa il 12 Marzo, 2020, 09:56 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Marzo, 2020, 09:52 PM
Di mascherine....

Trovate in cina consegna 2-6 gg per ordini superiori a 5000 1,90 $ ma fpp2 e in attesa di verifica delle certificazioni....

No le ffp2 mi dovrebbero bastare e mi preoccupa l'attesa delle verifiche delle certificazioni.
Certificate servono circa 15 gg sempre dalla Cina per tramite di un importatore di polpa di cellulosa e relativi manufatti.
A me preoccupano le monovelo usa e getta, non se ne trovano più e ormai sono obbligatorie in tante regioni, come nel Lazio, per la follia dei governatori che legiferano senza verificare prima... in che mani siamo, anche quelli che sembrano più ragionevoli e riflessivi fanno boiate su boiate.

Bedrock

Chiudiamo l'OT dai, già sono giornate da suicidio, se mi trovo ste cose pure su Jamble finisco al manicomio.

Luca forza, non battere la fiacca  >:(

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.