Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 09:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stratocaster Am Pro, Original 60 ed Elite

Aperto da Elliott, 08 Marzo, 2019, 04:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott


Fostex

Citazione di: Elliott il 20 Luglio, 2019, 09:57 PM
Che non suona sottile come molte strato. Ha proprio un suono corposo, presente, con un bel sustain.
Hai presente quel suono gonfio di John Mayer, K W Sheperd, SRV, Popa Chubby...? Ecco ;D



Motivo per cui ho preferito la Am Pro alla elite. E motivo per cui, ad alcuni, la Am Pro non piace :)
Chissà se la mia ha un suono grosso o sottile.
Una volta che ci vediamo facciamo un confronto [emoji846]


Santano

Citazione di: Elliott il 20 Luglio, 2019, 09:57 PM
Che non suona sottile come molte strato. Ha proprio un suono corposo, presente, con un bel sustain.
Hai presente quel suono gonfio di John Mayer, K W Sheperd, SRV, Popa Chubby...? Ecco ;D



Motivo per cui ho preferito la Am Pro alla elite. E motivo per cui, ad alcuni, la Am Pro non piace :)

Immagino che sulla base di quanto detto sopra sconsigli la Am Pro con HB al ponte..?

Elliott

No, io non sconsiglio. Esprimo la mia soddisfazione che è per la mia (S-S-S) che ha pienamente rispettato le aspettative. Ma mi sarei meravigliato del contrario visto che l'e ho provate il lungo e largo.

Comunque, vista la domanda e la considerazione di Fostex, è vene dunque specificare: non ho detto che siamo in territori da HB. Quanto detto sopra...le opinioni, debbano intendersi strettamente legati al mondo Strato. Non in senso assoluto, figuriamoci.

Per rispondere alla tua domanda Santano,  ti dico che se non avessi avuto a casa già una PRS, oggi avrei una HSS sebbene, con la pedalanza a disposizione e le mie velleità, con la sola strato SSS sono a posto e ci faccio qualsiasi cosa.


Ps
Ho editato completamente il messaggio perchè avevo letto "consigli" invece che "sconsigli"

Elliott

Citazione di: Fostex il 21 Luglio, 2019, 09:05 PM
Citazione di: Elliott il 20 Luglio, 2019, 09:57 PM
Che non suona sottile come molte strato. Ha proprio un suono corposo, presente, con un bel sustain.
Hai presente quel suono gonfio di John Mayer, K W Sheperd, SRV, Popa Chubby...? Ecco ;D



Motivo per cui ho preferito la Am Pro alla elite. E motivo per cui, ad alcuni, la Am Pro non piace :)
Chissà se la mia ha un suono grosso o sottile.
Una volta che ci vediamo facciamo un confronto [emoji846]

Io la Am Std l'ho provata tempo fa, e senza confrontarla con altri modelli. Ricordo che mi piacque ed il suono lo ricordo bello cicciotto. Cosa che non ci ho trovato nella Elite e nella Origin 60 nonostante, quest'ultima, avesse un suono molto bello.

Prese singolarmente invece, mi piacevano tutte. Fortuna che ho battuto la timidezza e, complice la saletta prove che il negozio offre, mi sono portato la mia pedaliera e mi sono chiuso per quasi due ore a provarle tutte e tre.

Fostex

Citazione di: Elliott il 22 Luglio, 2019, 06:57 AM
Citazione di: Fostex il 21 Luglio, 2019, 09:05 PM
Citazione di: Elliott il 20 Luglio, 2019, 09:57 PM
Che non suona sottile come molte strato. Ha proprio un suono corposo, presente, con un bel sustain.
Hai presente quel suono gonfio di John Mayer, K W Sheperd, SRV, Popa Chubby...? Ecco ;D



Motivo per cui ho preferito la Am Pro alla elite. E motivo per cui, ad alcuni, la Am Pro non piace :)
Chissà se la mia ha un suono grosso o sottile.
Una volta che ci vediamo facciamo un confronto [emoji846]

Io la Am Std l'ho provata tempo fa, e senza confrontarla con altri modelli. Ricordo che mi piacque ed il suono lo ricordo bello cicciotto. Cosa che non ci ho trovato nella Elite e nella Origin 60 nonostante, quest'ultima, avesse un suono molto bello.

Prese singolarmente invece, mi piacevano tutte. Fortuna che ho battuto la timidezza e, complice la saletta prove che il negozio offre, mi sono portato la mia pedaliera e mi sono chiuso per quasi due ore a provarle tutte e tre.
Se FAT50 non è un acronimo a significare tutt'altro allora i miei dovrebbero essere un po' cicci [emoji5]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.