Ragazzi, non ho ancora trovato nulla nel nostro Forum su questo bel brand...
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare qualche modello?
Io sono rimasto estasiato da questo gioiellino...
https://youtu.be/P3Ii-kq0ZKY
No, sorry
Non conoscevo.
Mi sono documentato.
Sembrano interessanti ma, mi chiedo, che senso abbia - nel 2020 - sfruttare le conoscenze maturate nella collaborazione con Washburn per andare a creare una linea di cloni di cloni?
Ma cavolo, abbiate il coraggio di tentare qualcosa di nuovo...almeno nelle forme.
A me piacciono moltissimo...forse sono eccessivamente tamarre, soprattutto quella paletta a punta non si può guardá, ma per il resto sono davvero interessanti.
Non le trovo da nessuna parte se non sul loro sito e su Thomann (in modelli e disponibilità con grosse limitazioni...).
Citazione di: Elliott il 25 Agosto, 2019, 10:23 AM
Ma cavolo, abbiate il coraggio di tentare qualcosa di nuovo...almeno nelle forme.
Annosa questione...nei fatti il mercato punisce sistematicamente tutte le innovazioni, tutte le sperimentazioni estetiche e funzionali quand'anche si rivelino evidentemente migliorative rispetto al passato e le relega bene o male a prodotti di nicchia.
Nell'immaginario collettivo restano ben salde le icone storiche che ben conosciamo (salvo poi indirizzare alle stesse critiche di ogni tipo) e siamo poco disponibili ad accettare qualcosa di diverso come un punto di arrivo, vedendolo al massimo come un "passaggio" verso le solite note appena ce le si potrà permettere: è una battaglia infinita e i costruttori sono costretti a produrre quel che viene richiesto... :'(
Si capisco.
La Duesenberg ha avuto il coraggio di farlo ed ha ad lcuni mofelli che viste dal vivo, sono davvero molto belle (paloma e double cat).
Sonp tuttavia chitarre di fascia alta.
Quello che non capisco è, come sia possibile pendare di penetrare il mercato da ennesimo clone-trader piuttosto che da insider.
Boh...