Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2024, 04:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Semiacustiche: per chi, perché

Aperto da Santano, 01 Novembre, 2017, 10:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Citazione di: rinox il 11 Gennaio, 2021, 10:06 PM
Mi piacerebbe conoscerne le caratteristiche, il tipo di suono...
Esteticamente è splendida.

Ben fatto, Lore.

Le caratteristiche eccole qua T484 - Eastman Guitars

Non vedo l'ora di attaccarla, non so cosa mi stia trattenendo... ma non ho voglia di mettermi a disinfettarla e passarci schifezze sopra, la farò decantare un po' e poi la spupazzerò... qualcuno l'ha comunque toccata... che balle sta paranoia...


[img width=10

febiuzz

Non per essere indiscreto ma quanto ti è costata?


Bedrock


febiuzz


Max Maz

Dopo il limite c'è Lore che sorride sornione.  :fan:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Citazione di: febiuzz il 11 Gennaio, 2021, 10:21 PM
Non per essere indiscreto ma quanto ti è costata?
980 spedita, demo di negozio esposta nel 2020... Quindi praticamente mai suonata...

Citazione di: Gian.luca il 11 Gennaio, 2021, 10:21 PM
:sarcastic: sei il peggio

La sa costava troppo, questa era giusta per togliersi la voglia.... Te l'avevo detto che la epi non era per me, non mi credevi!

[img width=10

febiuzz



LoreM86

Citazione di: febiuzz il 11 Gennaio, 2021, 10:29 PM
Cavolo scontatissima.
Appunto che fai, non la prendi? Andava presa... E io devo smettere di comprare chitarre.... Mi regalerò una gold top p90 per i 50 anni, tra 15 anni e un po'... Non ci crede nessuno tanto... Pensiamo a matrimonio e pupi futuri va...
Concludendo... Si, semiacustica anche per me... Ma non per il mio amico paolo!

[img width=10

Bedrock


febiuzz

Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 10:33 PM
Citazione di: febiuzz il 11 Gennaio, 2021, 10:29 PM
Cavolo scontatissima.
Appunto che fai, non la prendi? Andava presa... E io devo smettere di comprare chitarre.... Mi regalerò una gold top p90 per i 50 anni, tra 15 anni e un po'... Non ci crede nessuno tanto... Pensiamo a matrimonio e pupi futuri va...
Concludendo... Si, semiacustica anche per me... Ma non per il mio amico paolo!
Ah non me lo dire a me!

robemazzoli

Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:29 PM

@robemazzoli l'aveva proprio indovinata!


Scelta ineccepibile Lore! L'ho suonata per una mezz'oretta da Tomassone un po' d tempo fa dentro un Princeton e me la sono goduta da matti!

A differenza della mia 486 è più maneggevole e comoda da suonare da seduti, senza cinta intendo, ed è perfetta in tutto.
Per una 339 style di questa qualità costruttiva bisogna arrivare a Gibson CS, no c'è nulla da fare: l'ho potuto sperimentare a casa di un amico qualche anno fa, provando la sua Gibson che voleva vendere e che io non potei permettermi...

Ad ogni modo non tenerla troppo in custodia in attesa, potrebbe averne a male!
Complimenti per l'acquisto, al giusto prezzo per un usato e quindi un ottimo prezzo!
ro
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

LoreM86

Citazione di: robemazzoli il 12 Gennaio, 2021, 09:13 AM
Scelta ineccepibile Lore! L'ho suonata per una mezz'oretta da Tomassone un po' d tempo fa dentro un Princeton e me la sono goduta da matti!

A differenza della mia 486 è più maneggevole e comoda da suonare da seduti, senza cinta intendo, ed è perfetta in tutto.
Per una 339 style di questa qualità costruttiva bisogna arrivare a Gibson CS, no c'è nulla da fare: l'ho potuto sperimentare a casa di un amico qualche anno fa, provando la sua Gibson che voleva vendere e che io non potei permettermi...

Ad ogni modo non tenerla troppo in custodia in attesa, potrebbe averne a male!
Complimenti per l'acquisto, al giusto prezzo per un usato e quindi un ottimo prezzo!
ro

Grazie Rob! Probabilmente la quarantena completa non gliela faccio fare, complice solo il fatto che sto a Prato solo 3 giorni, altrimenti non finiva neanche la prima settimana di quarantena eheh.
Io ero più improntato per la 486 perché a "occhio" mi piaceva di più la proporzione dei 16" con il corpo più grande, questa però è veramente comoda e, oltretutto, a questo prezzo, considerando che è in tutto e per tutto NUOVA, non potevo farmela scappare.  :loveit:

[img width=10

Santano

Senza contare che qui puoi applicare IL segreto di Pulcinella

:D


robemazzoli

roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

robemazzoli

Citazione di: LoreM86 il 12 Gennaio, 2021, 01:06 PM
Citazione di: robemazzoli il 12 Gennaio, 2021, 09:13 AM
Scelta ineccepibile Lore! L'ho suonata per una mezz'oretta da Tomassone un po' d tempo fa dentro un Princeton e me la sono goduta da matti!

A differenza della mia 486 è più maneggevole e comoda da suonare da seduti, senza cinta intendo, ed è perfetta in tutto.
Per una 339 style di questa qualità costruttiva bisogna arrivare a Gibson CS, no c'è nulla da fare: l'ho potuto sperimentare a casa di un amico qualche anno fa, provando la sua Gibson che voleva vendere e che io non potei permettermi...

Ad ogni modo non tenerla troppo in custodia in attesa, potrebbe averne a male!
Complimenti per l'acquisto, al giusto prezzo per un usato e quindi un ottimo prezzo!
ro

Grazie Rob! Probabilmente la quarantena completa non gliela faccio fare, complice solo il fatto che sto a Prato solo 3 giorni, altrimenti non finiva neanche la prima settimana di quarantena eheh.
Io ero più improntato per la 486 perché a "occhio" mi piaceva di più la proporzione dei 16" con il corpo più grande, questa però è veramente comoda e, oltretutto, a questo prezzo, considerando che è in tutto e per tutto NUOVA, non potevo farmela scappare.  :loveit:

:bravo2: :bravo2: :bravo2:
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.