Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 09:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Scegliere una Telecaster, ma quale ?

Aperto da Aleter, 12 Dicembre, 2014, 05:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Aleter il 12 Dicembre, 2016, 01:45 PM
Ciao cocco. Di fatto è la nuova American Standard. Visto che ne ha preso il posto.
A livello di pickup leggo un po' di disprezzo nelle tue parole, ma ti assicuro che suonano molto bene, a livello di quelli montati sulle AV52 che ho provato io, e sinceramente il suono l'ho trovato una spanna sopra alla baja (che se non sbaglio monta quelli del CS). Poi del resto sono gusti e su quelli non si discute  :reallygood:
Di american standard ne ho provata qualcuna ma questa mi è piaciuta decisamente di più (per chi c'era a SHG parlo della rossa col manico in palissandro usata da Lucky Music), mentre nello stesso negozio ho provato una 2012 e una Telecaster Am Standard Empress di non mi ricordo che anno che avevano li usata.

Ciao Ale!
No no figurati , nessun disprezzo, sono sicuro che suonerà benone!  :reallygood:
Semplicemente volevo capire se era un discorso di camouffage  ;D
"Si sapis, sis apis"

Aleter

Ciao Cocco, non saprei che dirti, possibile che ci sia qualche manovra dietro (ma come probabilmente lo è stata mettere i pickup del CS), ma non so davvero. Di output ne hanno poco e sembrano suonare davvero tanto e bene.
Però devo essere sincero, per una volta l'ho scelta puramente ad orecchio e a sensazione, credo che non ci fosse nemmeno la pagina sul sito della Fender quando l'ho presa. In negozio mi hanno accennato qualcosa, ma l'ho portata a casa solo perchè l'ho sentita molto più comoda della Vintage (che era il mio vero target) e perchè a differenza degli altri modelli che ho provato (Vintage esclusa), l'ho sentita in assoluto quella con la voce che più rispecchiava la mia idea di tele.

coccoslash

Citazione di: Aleter il 12 Dicembre, 2016, 02:22 PM
Ciao Cocco, non saprei che dirti, possibile che ci sia qualche manovra dietro (ma come probabilmente lo è stata mettere i pickup del CS), ma non so davvero. Di output ne hanno poco e sembrano suonare davvero tanto e bene.
Però devo essere sincero, per una volta l'ho scelta puramente ad orecchio e a sensazione, credo che non ci fosse nemmeno la pagina sul sito della Fender quando l'ho presa. In negozio mi hanno accennato qualcosa, ma l'ho portata a casa solo perchè l'ho sentita molto più comoda della Vintage (che era il mio vero target) e perchè a differenza degli altri modelli che ho provato (Vintage esclusa), l'ho sentita in assoluto quella con la voce che più rispecchiava la mia idea di tele.

Ottimo, sono proprio curioso di sentire!!  ;D ;D
Ma una foto no?  ::)
"Si sapis, sis apis"

Aleter

In realtà vorrei aprire un topic, ma il tempo questi giorni è contato. E stamattina che avevo qualche minuto ho preferito fare confusione nel topic su OD e Dist  :firuli: Quanto prima rimedio.

Max Maz

Sei perdonato fino alle ore 12 del 18 dicembre .. poi .... :aspettofuori:

;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 12 Dicembre, 2016, 05:42 PM

;D

Terminator strikes back!  :laughing:

Elliott

Il sample di un nuovo acquisto, dovrebbe anticipare l'annuncio, non differito di - addirittura - una settimana

Non c'è più mondo  ;D

futech

Citazione di: Elliott il 12 Dicembre, 2016, 08:25 PM
Il sample di un nuovo acquisto, dovrebbe anticipare l'annuncio, non differito di - addirittura - una settimana

Non c'è più mondo  ;D
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Qual

Dagger

Io grazie a questo forum ho scelto la Squier Classic Vibe 50  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: Dagger il 13 Dicembre, 2016, 12:02 PM
Io grazie a questo forum ho scelto la Squier Classic Vibe 50  :reallygood:

Fantastico !  :reallygood:

Come ti stai trovando ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Dagger

Eh appena mi arriva ti so dire  :laughing:
L'ho sentita in un negozio, l'ho provata in un altro e mi è piaciuta molto perchè la trovo fredda, acida. Ed è quello che cerco.

Aleter

Citazione di: Max Maz il 12 Dicembre, 2016, 05:42 PM

;D
In realtà l'uffcio chiude il 23  :firuli: chiedo la giustificazione fino a quella data  :D
Scherzi a parte prometto di compensare quanto prima le carenze, ma sono praticamente 2 giorni che nemmeno la prendo in mano  :acci:

Max Maz

:lol:

Tranquillo,  stante la situazione la  scadenza slitta al 28, ore 17:45.

:hide:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grix

Citazione di: Dagger il 13 Dicembre, 2016, 12:14 PM
L'ho sentita in un negozio, l'ho provata in un altro e mi è piaciuta molto perchè la trovo fredda, acida. Ed è quello che cerco.

Benvenuto nel club!  :yeepy:

che colore???

Dagger

Citazione di: Grix il 13 Dicembre, 2016, 02:04 PM
Citazione di: Dagger il 13 Dicembre, 2016, 12:14 PM

Benvenuto nel club!  :yeepy:

che colore???

Tenchiu!
Color bionda

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.