Una chitarra "nuova", diversa.
Certo, non nel funzionamento. :laughing:
Però ha una serie di soluzioni molto interessanti e un look fantastico. Devo dire che ammiro molto il manico (non ho capito se è satinato o sverniciato) e anche quelle belle "curve" in presenza del jack e dello switch dei Pickup.
Al posto dei canonici uccelli di casa PRS, dei draghi! Ellapeppa!
Qui il parere di un liutaio:
Che ne pensate ? Vi piace?
Personalmente la trovo brutta e pacchiana, un po' come la musica che suona il tizio. La versione pacchiana della Majesty.
Però si sa col tempo l'occhio può evolvere e accettare cose che prima gli sembravano inaccoglibili.
Liuteristicamente e dal punto di vista delle soluzioni tecniche sarà fatta benissimo. È un'edizione limitata e costosa, ma l'avrebbero fatta bene anche in un maggiore di pezzi prodotti.
Comunque c'è sempre spazio per nuove cose, quindi troverà sicuramente i suoi estimatori ed acquirenti soddisfatti.
Veramente brutta, come del resto la Majesty a cui si ispira.
Citazione di: Vu-meter il 28 Giugno, 2025, 09:12 AMChe ne pensate ? Vi piace?
cavolo! ditemi se a 17:13 non parte l'assolo solieriano di Albachiara !
very good !
Ebbene la prima volta che l ho vista mi sono solo che domandato, cosa ci fa Hermani Li con la PRS? è un brand che si è creato un mercato personale tra il pubblico les paul, nulla di piu lontano dal pubblico shred.
Il design della chitarra è una PRS limata all inverosimile per renderla una Ibanez S, ci sta che sia un modello spot limitato per testare la risposta del mercato ad un prodotto così diverso dalla loro fetta di mercato così da renderlo piu un prodotto esclusivo di successo, visto i pochi pezzi realizzati, e non un prodotto in serie fallimentare rispetto agli altri modelli di punta di casa PRS.
Il prezzo è molto alto per una Core e la chitarra ha tutte le specifiche per essere eccessivamente sovraprezzata, una Core che costa il doppio per essere una signature, edizione limitata, shape corpo e manico fuori standard PRS, elettronica e componentistica fuori standard, chitarra con prezzo giustificabile solo se vuole una chitarra shred marca PRS ma che il mercato puo offrire di meglio a meno.