Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Gennaio, 2025, 12:50 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Le vostre Gibson Les Paul preferite

Aperto da guest2683, 01 Giugno, 2019, 10:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

johnny

Citazione di: luvi il 18 Luglio, 2020, 02:49 PM
Nel '59 sul mercatino c'erano già gli annunci delle '58 con la dicitura "... nulla a che vedere con la produzione attuale"...  :sarcastic:

Chissà se avranno parlato di cinesate  [emoji38] [emoji38]
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

Davids

Standard P90 vs Special P90.
Che differenze percepite? Chiaramente sono differenze non udibili tramite smartphone, cuffie consigliate, ancora meglio casse monitor, ma qualcosina di diverso sulle basse io ce la sento.

:kingot:

Vu-meter

Qui io avverto notevoli differenze, ma soprattutto tra le due chitarre. Deve sfuggirmi qualcosa. ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Ascoltato con le cuffie. Non noto significative differenze nel complesso, ma ovviamente la LP standard ha il suono un po' più grosso e secondo me questa cosa è molto più netta quando i due strumenti li hai in mano.
A favore della Special dico che nel mix potrebbe rendere di più.
Contro la Special dico che ho un pregiudizio verso quel tipo di ponte. Però esiste da una vita quindi il mio rimane un pregiudizio insignificante.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 09 Gennaio, 2025, 05:20 PMAscoltato con le cuffie. Non noto significative differenze nel complesso, ma ovviamente la LP standard ha il suono un po' più grosso e secondo me questa cosa è molto più netta quando i due strumenti li hai in mano.
A favore della Special dico che nel mix potrebbe rendere di più.

Io son d'accordo con te... ma sai che se dovessero costringermi a fare una scelta, e lasciando perdere l'estetica... sceglierei la special  :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.