Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Ottobre, 2026, 12:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

L'evoluzione del mercato chitarristico

Aperto da Vu-meter, 06 Ottobre, 2026, 06:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 08 Ottobre, 2026, 10:28 PMGli Avengers della chitarra: Vai, Petrucci, Bonamassa e Lukather insieme in un disco - Musicoff Community https://share.google/FiKebEw0CLqErZohj

Fortuna che arrivano gli Avengers  :laughing:

Progetto interessante... sono curioso di ascoltare il disco... tra i 4 comunque, quello che mi piace di più é Bonamassa, che il 23 andró a vedere dal vivo

Per quanto riguarda l'evoluzione del mercato chitarristico, dico comunque che mi frega poco :laughing:

Nel senso che Io ho le mie chitarre, le mie cose, e penso che, almeno finché camperó troveró sempre qualche chitarra o ampli o pedale da comprare...di quel che fanno gli altri ho imparato ad interessarmi poco o nulla... ( scusate é che oggi la bici elettrica mi ha lasciato a piedi e sono in caxxato  :laughing: )

Santano

Il mio preferito è Lukather senza ombra di dubbio

robland

Certo che Sterling Ball ne fa di cose!
È il figlio di Ernie Ball, lavora insieme al padre sin da ragazzino, gli consiglia di acquistare la Music Man fondata da Leo Fender (che dopo aver inventato gli amplificatori, le chitarre che sappiamo, il Precision e il Jazz Bass, ha ideato anche lo StingRay, scusate se è poco) rimanendone presidente fino al 79/90, quando con Fullerton fondò poi la G&L.
Sterling è sempre stato un grande bassista, progetta il basso Bongo, e guida l'azienda ingaggiando chitarristi che ora suoneranno anche nel disco di cui stiamo parlando.
Insomma, non un mero uomo d'affari, ma un appassionato che riesce a coniugare passione, lavoro, creatività, musica live e incisa. Davvero un grande.