Jamble Forum

Strumenti Musicali => Chitarra Elettrica => Discussione aperta da: Stevie J il 17 Settembre, 2014, 04:24 PM

Titolo: Innamorarsi... ...della leva del ponte
Inserito da: Stevie J il 17 Settembre, 2014, 04:24 PM
 :iloveu:

:loveit:


L'ho sempre snobbata, mai sconsiderata, e ora, come disse un amico e grande chitarrista, anche per me è quasi "qualcosa di imprescindibile" (lui lo disse senza il quasi).

Ho un ponte mobile da quando per caso ho preso la replica sg "oliver graham", e non la volevo prendere perchè esteticamente mi piaceva di più senza..!

Qualche settimana dopo ho provato a ri-prendere tra le mani la mia Les Paul e, a parte la sensazione di avere tra le mani uno strumento di livello inferiore, ho proprio avvertito la mancanza di quella piccola levettina di metallo..

Ora sto pensando che forse non sarei più in grado di trovarmi con una telecaster, prendendo in considerazione piuttosto di prendere una strato.. Dottore cosa significa?

:D  :D  :D  :lol:
Titolo: Re:Innamorarsi... ...della leva del ponte
Inserito da: Road2k il 17 Settembre, 2014, 07:21 PM
....moooolto indeciso!!!!!!! :etvoila:
Titolo: Re:Innamorarsi... ...della leva del ponte
Inserito da: zap il 18 Settembre, 2014, 08:42 AM
Ho eliminato la leva dalla strato perché mi era diventato un intralcio.
Titolo: Re:Innamorarsi... ...della leva del ponte
Inserito da: Vu-meter il 18 Settembre, 2014, 09:33 AM
Credo dipenda molto dal modo che si ha di suonare. Io non la uso mai ( ce l'ho nella Strato ) ora come ora perchè non suono più niente che lo richieda esplicitamente. Quando facevo cover dei Pink Floyd ovviamente la utilizzavo..  :ookk:

Ad oggi non ne ho più bisogno e quindi non mi manca, ma è, come tutto il resto, d'altra parte, uno strumento che può essere molto utile.


Vu :)