Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 04:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ho provato una PRS

Aperto da Elliott, 29 Marzo, 2018, 05:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: the_mechanic il 30 Marzo, 2018, 01:44 PM
Io ho solo avuto modo di provare le versioni SE e Custom e comunque la SE non è nulla male al prezzo a cui è venduta, anzi l'ho trovata una tra le più oneste come rapporto Q/P!

  :quotonemegagalattico:


Recentemente ho provato tre PRS SE vari modelli ( una Santana, le altre due non ricordo ) tutte e tre entro le 1000 euro, una più bella dell'altra, come suono e finiture....

Elliott

Sulle SE non ho nulla da ridire perché non le ho provate anche se, a livello visivo si presentano molto bene ad un prezzo accettabile (800/900 euro)

Ma ripeto che io ho provato la CE...2.400,00 euro


Bedrock

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2018, 03:54 PM
Sulle SE non ho nulla da ridire perché non le ho provate anche se, a livello visivo si presentano molto bene ad un prezzo accettabile (800/900 euro)

Ma ripeto che io ho provato la CE...2.400,00 euro

Una chitarra può non piacere, mica c'è nulla di male, anche a prescindere dal suo prezzo di listino.
Per cambiare genere e tipo, sennò pare che si sparli sempre delle PRS, ho provato la steve vai japan, quella da 3 cucuzze, manico splendido ma manco regalata  :etvoila:

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 30 Marzo, 2018, 03:57 PM
Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2018, 03:54 PM
Sulle SE non ho nulla da ridire perché non le ho provate anche se, a livello visivo si presentano molto bene ad un prezzo accettabile (800/900 euro)

Ma ripeto che io ho provato la CE...2.400,00 euro

Una chitarra può non piacere, mica c'è nulla di male, anche a prescindere dal suo prezzo di listino.
Per cambiare genere e tipo, sennò pare che si sparli sempre delle PRS, ho provato la steve vai japan, quella da 3 cucuzze, manico splendido ma manco regalata  :etvoila:

Si ma io non ho detto che non mi è piaciuta; ho detto di peggio.
A livello sonoro sono rimasto spiazzato ma, i motivi sono ovvi.
A livello di finiture invece, se il prezzo fosse stato quello di una Fender Am Prof ad esempio, credo che le mie impressioni sarebbero state molto diverse.  ::)

marcpag

Elliot non sei l'unico ad avere pareri discordanti in funzione del prezzo.
Ripeto che le due PRS CE e le due PRS S2 custom sono ferme in negozio da molto tempo. Ma anche tutta la linea SE Standard non ne hanno venduta una, al contrario di altri marchi con lo stesso prezzo.
Io ho comprato una PRS SE custom 24, secondo me ottima chitarra qualità prezzo, ma rivenduta per il manico strano, troppo wide per le mie mani.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Max Maz

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2018, 04:08 PM
Citazione di: Gian.luca il 30 Marzo, 2018, 03:57 PM
Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2018, 03:54 PM
Sulle SE non ho nulla da ridire perché non le ho provate anche se, a livello visivo si presentano molto bene ad un prezzo accettabile (800/900 euro)

Ma ripeto che io ho provato la CE...2.400,00 euro

Una chitarra può non piacere, mica c'è nulla di male, anche a prescindere dal suo prezzo di listino.
Per cambiare genere e tipo, sennò pare che si sparli sempre delle PRS, ho provato la steve vai japan, quella da 3 cucuzze, manico splendido ma manco regalata  :etvoila:

Si ma io non ho detto che non mi è piaciuta; ho detto di peggio.
A livello sonoro sono rimasto spiazzato ma, i motivi sono ovvi.
A livello di finiture invece, se il prezzo fosse stato quello di una Fender Am Prof ad esempio, credo che le mie impressioni sarebbero state molto diverse.  ::)

Secondo me, dopo aver toccato con mano, 800 euro di differenza ci possono anche stare.  :-\

Comunque non griderei allo scandalo.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

È bello non essere d'accordo ::)

:beer: :hug2:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

PRS
Popular Republic Sustain

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 30 Marzo, 2018, 05:52 PM
Secondo me, dopo aver toccato con mano, 800 euro di differenza ci possono anche stare.  :-\

Comunque non griderei allo scandalo.  :etvoila:

:quotonegalattico:

Elliott

Comunque, almeno ho scartato già un marchio. Ma qualora cambiassi idea...fra un anno credo di trovarle ancora li; magari ribassate ;D

Max Maz

Te lo auguro anche se temo che la forbice si riduca a causa di aumenti di casa fender.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 30 Marzo, 2018, 06:18 PM
Te lo auguro anche se temo che la forbice si riduca a causa di aumenti di casa fender.

Già...temo proprio di si :(


m4ssi

Prova la music man cutlass elliot :D :D :lol:
Music Man Addicted

Elliott

 :thanks:

Proverò tutto il provabile perché vorrò avere una sola chitarra :sisi:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.