Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 10:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Godin Guitars

Aperto da Buc, 27 Marzo, 2017, 03:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Seventytwo

Ho posseduto una A6 plus...forse in quel periodo suonavo troppo poco con altri per giudicarla bene.
La sensazione è che acusticamente si difendesse molto bene...con corde tipo acustica...non da elettrica...  invece l'hb tipo PAF al manico poteva essere utile al max per suonare jazz...che non é il mio genere.
Liutersticamente valida...sono strumenti ben fatti senza dubbio...ma alla fine per il genere acustico preferisco un chitarra acustica std..invece sarei curioso di provare il modello elettrico con piezo...sarebbe la soluzione ideale per portare alle prove una chitarra sola..visto che le PRS con piezo costano un capitale...




Max Maz

Io della 5th Avenue sono sempre innamorato. :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Alzanob

ho ripreso in mano la chitarra dopo 35 anni di pausa, primo acquisto un Se agull Performer mini jumbo su consiglio di un amico che suona da poco ma informatissimo sui legni ecc ecc.... , non posso che ringraziarlo per la dritta anche se lui non ne aveva mai provata una.  Settata dal liutaio Marco Caroti (bravissimo) solo con una lieve aggiustata al ponte ( 5 minuti ) va benissimo, ho montato del Ernie Ball Paradigm   suona da paura a livello di notissimi marchi con la differenza che costa 1/3. Preso dalla GAS e dal fatto che a 18 non potevo permettermi certi lussi se non in foto, mi son preso una Les Paul da poveri, sogno realizzato ma poi valutando che i suoni che cercavo erano altri son passato ad una Ibanez AS 153... che dire per me una favola. Ancora non contento e per festeggiare i miei 60 anni.... mega regalo : venduta LP e acquistata una Godin ACS con il roland gr55....... ora mi fermo. Tutto questo per dire Godin tutta la vita o quello che rimane, chitarre ottime con un rapporto qualità prezzo impareggiabile. Sto pensando anche a una xtsa.... ma mi devo regolare se no mi buttano fuori di casa.

Vu-meter

Io sbavo per almeno un paio di modelli.. che non avrò mai...  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Gran belle chitarre le Godin  :sbavv: conosco molto bene le semiacustiche dell' Ibanez, ho una semi hollow EKM 100 simile alla tua AS153, perciò posso dire che sono chitarre che suonano alla grande  :reallygood: 

Vu-meter

Vojo una Multiac Nylon e una Montreal ... :uee:

:cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Vu-meter il 03 Marzo, 2018, 03:38 PM
Vojo una Multiac Nylon e una Montreal ... :uee:

:cry2:
La montreal è splendida
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Vu-meter

Sì... io vorrei la Montreal Premiere, per essere precisi...  :sbavv:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Non ne ho mai provata una...se lo faccio il finale della storia già lo conosco.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Citazione di: Buc il 03 Marzo, 2018, 09:53 PM
Non ne ho mai provata una...se lo faccio il finale :D della storia già lo conosco.


Non faccio fatica a crederci...  :D

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

 :-\

Puzza di piume.  :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Alzanob

il mio spacciatore è rivenditore e dovrebbero arrivare fra una decina di giorni..... ci farò un salto ma mi devo trattenere poi vi dico com'è

Santano

Citazione di: Vu-meter il 03 Marzo, 2018, 09:52 PM
Sì... io vorrei la Montreal Premiere, per essere precisi...  :sbavv:




Che meraviglia!!!


Santano

Funky groove on the Session Custom 59 Coral Blue RN - YouTube

Ma, ma, da dov'è uscito questo modello? Mi piace una cifraaaaa (oddio, al momento non esiste GODIN che non mi piaccia   :-\) ma questa Session Custom suona da paura..

Buc

Citazione di: Santano il 18 Marzo, 2018, 06:40 PM
Funky groove on the Session Custom 59 Coral Blue RN - YouTube

Ma, ma, da dov'è uscito questo modello? Mi piace una cifraaaaa (oddio, al momento non esiste GODIN che non mi piaccia   :-\) ma questa Session Custom suona da paura..
Te lo confermo suona davvero bene. L'ho provata intensamente.
E prenditela una Godin che mi sento solo qui !!
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.