Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gibson o Heritage ?

Aperto da Grand Funk, 13 Dicembre, 2016, 09:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 14 Dicembre, 2016, 08:37 AM
Finiamo sempre li.
Domanda ed offerta.
Sovente laddove la domanda è inferiore si cerca di compensare con la qualità ma poi c'è il discorso valore nel tempo a far sbilanciare di nuovo l'equilibrio a favore dei brand più noti.

Purtroppo siamo giocherelloni, si compra e si vende, si vende e si compra.
Quindi bisogna tener conto di questo fattore quasi tanto quanto la qualità reale dello strumento che, non ne dubito nemmeno un po', sarà di sicuro ad appannaggio di Heritage in questo caso.  :sisi:
Citazione di: Fidelcaster il 14 Dicembre, 2016, 08:40 AM
Non generalizzare, Max, non tutti hanno le tue priorità.  ;D

Max, in generale è così cpme dici tu, il chitarrista soffre spesso di gas, credo che siamo in pochi immuni da questa patologia ( Fidel sembra rientri in questa categoria, sbaglio Fidel ? ) per me una chitarra importante è per sempre ( almeno lo spero....... )



Citazione di: Moreno Viola il 14 Dicembre, 2016, 11:11 AM
Citazione di: Max Maz il 14 Dicembre, 2016, 08:53 AM
A me sembra tanto che la maggior parte degli aspiranti chitarristi sia così sai, minimo minimo si hanno almeno due strumenti più del necessario.
L'unica eccezione che conosco, al momento, è PaoloF.  :D

Io non conto perché forse ho addirittura metà strumento in meno del necessario.  ;D

:lol:   :laughing:

Max Maz

Per sempre è soltanto un figlio/a.   :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Fidelcaster

Non è che io pensi che uno strumento sia per sempre, ma comunque lo vedo come qualcosa con cui costruisco (o con cui mi piacerebbe costruire) un rapporto nel tempo. Quindi, se quello economico non è l'investimento maggiore che faccio su di uno strumento, la considerazione della sua rivendibilità non può neanche essere quella prioritaria.
:ditanaso:

Grand Funk

Una publicità diceva " un diamante è per sempre " allora io ho due diamanti  :loveit:

Come dicevi prima..... qui si parla di " giocattoli " ( magari costosi !!!!!! ) i figli sono una cosa seria.......  :etvoila:

Grand Funk

Citazione di: Fidelcaster il 14 Dicembre, 2016, 09:50 PM
Non è che io pensi che uno strumento sia per sempre, ma comunque lo vedo come qualcosa con cui costruisco (o con cui mi piacerebbe costruire) un rapporto nel tempo. Quindi, se quello economico non è l'investimento maggiore che faccio su di uno strumento, la considerazione della sua rivendibilità non può neanche essere quella prioritaria.

Si, detta cosi la cosa mi sembra più corretta, e giusta di come l' avevo descritta io, purtroppo non riesco ad esprimermi bene come voi......  :-[

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.