Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 05:14 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gibson Les Paul Standard Vs Classic

Aperto da PowerChords12, 05 Ottobre, 2016, 10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: PowerChords12 il 20 Ottobre, 2016, 07:53 PM
Volevo tenervi informati che attualmente sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farmi ridare i soldi, troppo lunghi i tempi. Mi hanno risposto oggi (DOPO 8 giorni) e mi hanno fatto perdere altro tempo in quanto mi hanno chiesto altre foto per cui ora dovrò aspettare che mi rispondano nuovamente. Di questo passò veramente passerà un mese prima che mi arrivi il modello che mi sostituiscono. L'unica cosa è che spero non mi faranno pagare le spedizioni di ritorno dopo che gli comunico la cosa :angry2:
Probabilmente domani provo a chiamarli sperando di trovare qualche italiano.

Ricordati che hai il diritto di recesso.
Entro quel termine, puoi restituire la chitarra senza spiegazioni

PowerChords12

Citazione di: Elliott il 20 Ottobre, 2016, 09:43 PM
Citazione di: PowerChords12 il 20 Ottobre, 2016, 07:53 PM
Volevo tenervi informati che attualmente sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farmi ridare i soldi, troppo lunghi i tempi. Mi hanno risposto oggi (DOPO 8 giorni) e mi hanno fatto perdere altro tempo in quanto mi hanno chiesto altre foto per cui ora dovrò aspettare che mi rispondano nuovamente. Di questo passò veramente passerà un mese prima che mi arrivi il modello che mi sostituiscono. L'unica cosa è che spero non mi faranno pagare le spedizioni di ritorno dopo che gli comunico la cosa :angry2:
Probabilmente domani provo a chiamarli sperando di trovare qualche italiano.

Ricordati che hai il diritto di recesso.
Entro quel termine, puoi restituire la chitarra senza spiegazioni

Secondo te pensi ci sia possibilità che non mi facciano pagare la spedizione visto il disagio che mi hanno procurato? Che poi io oggi gli avevo già risposto facendogli capire di essere rimasto deluso però dici passo direttamente ai fatti e via? anche perchè se aspetto che mi rispondono arriverò come minimo a martedì. Poi tutto questo tempo di attesa mi ha fatto riflettere anche su questo modello che non sono più tanto sicuro di volere per un po di motivi, ma questa cosa probabilmente non gliela dirò ne tanto meno sono tenuto a farlo, il tempo che mi hanno fatto perdere già vale abbastanza


LoreM86

Controlla sulle faq del sito, penso ci sia scritto.
Io tempo fa ho rimandato indietro un pedale dopo 7 giorni a gear4music e mi hanno rimborsato anche la spedizione originaria.

Se non ti convince più la les paul recedi e basta, oltretutto non ti hanno mandato quello che avevi acquistato, l'errore è loro!

[img width=10

CalegaR1

Citazione di: PowerChords12 il 20 Ottobre, 2016, 11:41 PM
Citazione di: Elliott il 20 Ottobre, 2016, 09:43 PM
Citazione di: PowerChords12 il 20 Ottobre, 2016, 07:53 PM
Volevo tenervi informati che attualmente sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farmi ridare i soldi, troppo lunghi i tempi. Mi hanno risposto oggi (DOPO 8 giorni) e mi hanno fatto perdere altro tempo in quanto mi hanno chiesto altre foto per cui ora dovrò aspettare che mi rispondano nuovamente. Di questo passò veramente passerà un mese prima che mi arrivi il modello che mi sostituiscono. L'unica cosa è che spero non mi faranno pagare le spedizioni di ritorno dopo che gli comunico la cosa :angry2:
Probabilmente domani provo a chiamarli sperando di trovare qualche italiano.

Ricordati che hai il diritto di recesso.
Entro quel termine, puoi restituire la chitarra senza spiegazioni

Secondo te pensi ci sia possibilità che non mi facciano pagare la spedizione visto il disagio che mi hanno procurato? Che poi io oggi gli avevo già risposto facendogli capire di essere rimasto deluso però dici passo direttamente ai fatti e via? anche perchè se aspetto che mi rispondono arriverò come minimo a martedì. Poi tutto questo tempo di attesa mi ha fatto riflettere anche su questo modello che non sono più tanto sicuro di volere per un po di motivi, ma questa cosa probabilmente non gliela dirò ne tanto meno sono tenuto a farlo, il tempo che mi hanno fatto perdere già vale abbastanza
normalmente le spese di spedizione per il reso non sono a carico del negozio, poi se questo ha una politica differente dal richiesto di legge sono scelte personali
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

PowerChords12

Ho appena fatto la richiesta di reso tramite il sito dalla gestione ordini, speriamo almeno a ridarmi i soldi siano più veloci

CalegaR1

Citazione di: PowerChords12 il 21 Ottobre, 2016, 03:05 PM
Ho appena fatto la richiesta di reso tramite il sito dalla gestione ordini, speriamo almeno a ridarmi i soldi siano più veloci
dipende dal gestore della carta di credito anche ;)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 08 Ottobre, 2016, 12:33 PM
Attenzione che Thomann non è MAI lo Store più economico... È il più fornito, ma non è il più economico ;)

Thomann vende le strato e le tele american standard a 1.220 €.  OLtre 300 euro in meno di quanto si trova in negozio  :facepalm2: :sconvolto:




LoreM86

Ma hai notizie? Non ci hai più aggiornati!

[img width=10

PowerChords12

Alla fine si è conclusa questa Odissea >:( Ieri mi è arrivata una email da Paypal che mi avvisava del rimborso...devo aspettare giusto i 2-3 giorni lavorativi che di solito ci vogliono affinchè veda effettivamente il saldo sul conto però l'importante è che si sia conclusa questa cosa :feeew:

Sicuramente non comprerò mai più online cose così delicate, almeno da siti del genere che nel mio caso non sono stati per niente professionali, sia nei tempi apocalittici per rispondere alle email, sia nello gestire l'ordine. Perchè diciamocela tutta avrei potuto tollerare un'errore di modello, calcolando che hanno un magazzino enorme, ma se oltre a quello mi mandi il modello sbagliato anche con dei difetti allora mi sembra una cosa poco professionale se non addirittura poco onesta, perchè significa che tu prima di spedire non lo controlli proprio il prodotto. Come se io,fesso,compro una chitarra da quasi 2000 euro e la voglio rovinata.
L'unica cosa positiva è stata che questo loro errore mi ha dato l'opportunità di riflettere e capire che la LP del 2015 aveva delle cose che non mi piacevano

Max Maz

Tutto è bene quel che finisce bene.   ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: PowerChords12 il 05 Novembre, 2016, 10:27 PM
prima di spedire non lo controlli proprio il prodotto.

Ma è ovvio che  non controllano il prodotto. Te l'ho scritto qualche post indietro. Il magazzino sarà senz'altro terziarizzato e gestito ds uns società terza che conosce solo una sfilza di 13 numeri e lettere. Non è questione di poca serietà. ....tutt'altro

PowerChords12

Citazione di: Elliott il 05 Novembre, 2016, 10:38 PM
Citazione di: PowerChords12 il 05 Novembre, 2016, 10:27 PM
prima di spedire non lo controlli proprio il prodotto.

Ma è ovvio che  non controllano il prodotto. Te l'ho scritto qualche post indietro. Il magazzino sarà senz'altro terziarizzato e gestito ds uns società terza che conosce solo una sfilza di 13 numeri e lettere. Non è questione di poca serietà. ....tutt'altro

E quello okay, però da un'azienda così grande non mi aspettavo una gestione così lenta dei resi, era una cosa che in massimo 2 settimane o poco meno se avessero risposto prontamente alle email si poteva risolvere. Però vabbè magari sono stato sfortunato io e basta, alla fine non ho nulla da dire sul loro conto a parte questa cosa del servizio post-vendita

Elliott

Sulle tempistiche effettivamente sembra che ultimamente siano ubn po' ingolfati.
Chissà. ...


PowerChords12



Alla fine abbassando un po' il budget e con uno bello sconticino mi sono portato a casa questa Gibson Les Paul Studio 2016. Devo dire che sono soddisfatto, il suono mi piace parecchio, per me spacca. Sono due giorni che ce l'ho incollata alle mani :laughing: :guitar:

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.