Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 05:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gibson Les Paul Standard Vs Classic

Aperto da PowerChords12, 05 Ottobre, 2016, 10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BackinBlack

Restituzione subito,rimanendo in buona fede (mica tanto)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

zap

Citazionein buona fede spero sia un difetto di fabbricazione e non che mi abbiano mandato una chitarra B-Stock rifilata da qualcuno
A pensar male si fà peccato ma...ci si azzecca quasi sempre.


PowerChords12

Rimanendo dell'idea che sono stato semplicemente sfortunato ho segnalato l'errore e aspetto la sostituzione con la standard. La cosa più fastidiosa rimane la perdita di tempo ad ogni modo perchè come minimo dovrò aspettare altri 7-10 giorni prima di averla.

Elliott

Avete idea di quante referenze abbia il magazzino di Thomann?

In un magazzino di Logistica i prodotti non hanno ne nomi, ne colori e nemmeno descrizioni... ma solo seriali alfa numerici. Chi effettua il pick up dell'articolo, lo fa prelevando sulla base di riferimenti anagrafici e guidato da strumenti informatici in radiofrequenza. Non aspettatevi che un addetto di magazzino di una azienda di quelle proporzioni faccia delle verifiche direttamente sul prodotto e sulla reale corrispondenza tra codice e contenuto.

Sono quasi certo che si tratti di errore di identificazione del prodotto (che poi, da quello che dici, l'errore sembra arrivare addirittura dal produttore  - scatola corretta/prodotto interno sbagliato).

Le B-Stock invece, le dichiarano pertanto se di B-stock si dovesse trattare, ritorneremmo comunque al punto di cui sopra (opinione personale): errore di identificazione in entrata a magazzino

Max Maz

È proprio il modus operandi di queste enormi  macchine da distribuzione che mi fa tenere alla larga. 
Non fa per me :grandpa:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cold_Nose

Propendo anche io per l'errore (esiste chi non li commette ?). Semmai è proprio osservando a come rimedieranno allo sbaglio fatto che si potrà capire la serietà di un'azienda.
Personalmente, mai avuto problemi con Thomann.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

PowerChords12

Beh certo, io comunque ora aspetto che mi rispondano. L'email l'ho mandata venerdì nel tardo pomeriggio, il sabato non rispondono alle email da quanto ho capito e quindi aspetto una risposta entro lunedì, altrimenti martedì li chiamo per lo meno per sollecitargli il problema e dirgli di accelerare i tempi su come bisogna procedere, tanto da quanto ho visto verso numeri fissi si parla di 18 centesimi al minuto, sacrifico che farei per sbrigarmi a risolvere questa cosa. Voglio suonare :angry2:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 14 Ottobre, 2016, 05:57 PM
Citazione di: coccoslash il 14 Ottobre, 2016, 05:51 PM
Citazione di: Max Maz il 14 Ottobre, 2016, 05:49 PM
Motivo in più per continuare ad evitare il distributore in questione.   :-\

Si però...direi che più che altro questa è sfortuna!  :acci: :acci:

Mi auguro che sia così.   :nea:

:quoto: i pensieri di Max.....

CalegaR1

dai che ora te la cambiano!!! ;)

Hanno un magazzino enorme, quoto Elliott ;)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

PowerChords12

Volevo tenervi informati che attualmente sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farmi ridare i soldi, troppo lunghi i tempi. Mi hanno risposto oggi (DOPO 8 giorni) e mi hanno fatto perdere altro tempo in quanto mi hanno chiesto altre foto per cui ora dovrò aspettare che mi rispondano nuovamente. Di questo passò veramente passerà un mese prima che mi arrivi il modello che mi sostituiscono. L'unica cosa è che spero non mi faranno pagare le spedizioni di ritorno dopo che gli comunico la cosa :angry2:
Probabilmente domani provo a chiamarli sperando di trovare qualche italiano.

CalegaR1

Lo trovi, di solito ti risponde Simon

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



LoreM86

Purtroppo ogni tanto capita qualche intoppo, mi spiace!

[img width=10

Grand Funk

Mi dispiace...... la cosa è " seccante " .......  :angry2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.