Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Luglio, 2024, 03:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender custom shop

Aperto da kappajolly, 06 Settembre, 2017, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Cioè non vorrei sembrare banalotto, ma è una signature reliccata? Cioè sa che gary moore utilizzava una american standard rosata/rossa, l'ha fatta costruire, un po' di relic= 18 mila euro?
Ma in che mondo siamo finiti?

kappajolly

Citazione di: PaoloF il 08 Settembre, 2017, 09:16 PM
Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 09:02 PM
cruz= ladro

??? ??? ???

Non credo sia Cruz a stilare il listino prezzi Fender.
E non credo nemmeno che Fender sia l'unica a far uscire strumenti di questo tipo, con prezzi che sembrano assurdi (vedi solo PRS con la Super Eagle)

Ma forse è più assurdo pagare una chitarra 100€...  :-\
Cmq cruz fa parte del gioco eh non è una pecorella nelle grinfie del lupo fender... se io sapessi che la fender fa pagare un mio cavo 300 euro potrei o far finta di niente perché tanto ci guadagno o rendere noto ai vertici che è un'assurdità


Max Maz

Citazione di: PaoloF il 08 Settembre, 2017, 09:16 PM
Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 09:02 PM
cruz= ladro

??? ??? ???

Non credo sia Cruz a stilare il listino prezzi Fender.
E non credo nemmeno che Fender sia l'unica a far uscire strumenti di questo tipo, con prezzi che sembrano assurdi (vedi solo PRS con la Super Eagle)

Ma forse è più assurdo pagare una chitarra 100€...  :-\

:quotonegalattico:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Ragazzi lui ci mette la faccia in quei 18 mila euro, non nascondiamoci dietro un dito. 

Elliott

Il libero mercato è bello perché è l'utente a dare il valore al proprio acquisto.
Nulla è imposto e nulla è obbligatorio. Così come non è un diritto l'accesso al bene non primario

:etvoila:

Max Maz

Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 09:28 PM
Ragazzi lui ci mette la faccia in quei 18 mila euro, non nascondiamoci dietro un dito. 

Spero sia bravo in proporzione.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 09:28 PM
Ragazzi lui ci mette la faccia in quei 18 mila euro, non nascondiamoci dietro un dito.

Dialogo surreale sulla possibile battaglia sindacale del signor Cruz

F: "John, abbiamo deciso di mettere la Gary Moore a 18000€"
JC: "Mmm... in dollari a quanto equivalgono?"
F: "Ma perchè te lo sto dicendo, tu sei solo un dipendente... Sfrutteremo il tuo nome per far lievitare il prezzo!"
JC: "Non sono d'accordo"
F: "John, hai presente quella villa da millemila milioni di dollari con milioni di ettari e gli unicorni..."
JC: "Sono d'accordo"

Credo che non potremo affidarci al signor Cruz per ottenere un mondo migliore...  :D
Sto cercando di sdrammatizzare...  ::)

Citazione di: Elliott il 08 Settembre, 2017, 09:32 PM
Il libero mercato è bello perché è l'utente a dare il valore al proprio acquisto.
Nulla è imposto e nulla è obbligatorio. Così come non è un diritto l'accesso al bene non primario

:etvoila:

Non si comprano oggetti, ma emozioni...  :'(


kappajolly

Citazione di: Elliott il 08 Settembre, 2017, 09:32 PM
Il libero mercato è bello perché è l'utente a dare il valore al proprio acquisto.
Nulla è imposto e nulla è obbligatorio. Così come non è un diritto l'accesso al bene non primario

:etvoila:
Sì lo so questa è stata la classica giustificazione che ha permesso a venditori senza scrupoli, grazie ad idioti compratori, di diventare miliardari e tutto... è giusto il libero mercato ma sarebbe anche giusto che ci fosse un occhio morale che limitasse queste assurdità...

http://www.iltempo.it/multimedia/2017/05/26/gallery/melania-trump-bufera-sul-soprabito-dolce-gabbana-da-50-mila-dollari-1029243/

Che vergogna...

Max Maz

Se non ci fosse domanda non ci sarebbe nemmeno offerta KJ.

Basta ignorare e lasciare che i ricchi collezionisti se le contendano.

::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2017, 09:57 PM
Se non ci fosse domanda non ci sarebbe nemmeno offerta KJ.

Basta ignorare e lasciare che i ricchi collezionisti se le contendano.

::)
Lo so però a te non fa indignare che questi due per questa idiota hanno guadagnato con una porcheria fiorita 2-3 anni di stipendio di un dipendente?

Elliott

A me no. Mi lascia del tutto indifferente.


PaoloF

Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 10:07 PM
Lo so però a te non fa indignare che questi due per questa idiota hanno guadagnato con una porcheria fiorita 2-3 anni di stipendio di un dipendente?

KJ ti chiederei per favore di moderare i termini.  ::)

Per come la vedo io, e potrei sbagliarmi, indignarsi di fronte ad una cosa del genere è come preoccuparsi dello starnuto di un uomo esanime che è appena stato investito da un camion.

kappajolly

Citazione di: PaoloF il 08 Settembre, 2017, 10:17 PM
Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 10:07 PM
Lo so però a te non fa indignare che questi due per questa idiota hanno guadagnato con una porcheria fiorita 2-3 anni di stipendio di un dipendente?

KJ ti chiederei per favore di moderare i termini.  ::)

Per come la vedo io, e potrei sbagliarmi, indignarsi di fronte ad una cosa del genere è come preoccuparsi dello starnuto di un uomo esanime che è appena stato investito da un camion.
Sorry ^^


Elliott

A me fa più indignare chi fa debiti per soddisfare un capriccio che non si può permettere  (togliendo magari ulteriori disponibilità alla famiglia) che uno che spende cifre assurde che rientrano comunque nella propria disponibilità.


Max Maz

Citazione di: kappajolly il 08 Settembre, 2017, 10:07 PM
Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2017, 09:57 PM
Se non ci fosse domanda non ci sarebbe nemmeno offerta KJ.

Basta ignorare e lasciare che i ricchi collezionisti se le contendano.

::)
Lo so però a te non fa indignare che questi due per questa idiota hanno guadagnato con una porcheria fiorita 2-3 anni di stipendio di un dipendente?

Cosa vuoi che ti dica, in ogni settore commerciale  ci sono queste "opere uniche" nella quali,  chi può permetterselo, investe montagne di soldi.

Non ho l'ardire del rivoluzionario per cui mi limito, pavidamente se vuoi, ad ignorare.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.