Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Novembre, 2024, 10:50 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Epiphone ES 339 pick up al ponte non funziona

Aperto da guest1593, 17 Febbraio, 2017, 12:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest1593

dopo 1 mese che ho questa chitarra,il pickup al ponte comincia ad avere problemi
quando lo seleziono,la chitarra si spegne,non si sente piu niente
per poi riattivarsi dopo qualche secondo
che fare?
vi è mai capitato?

Elliott

Ciao Max

È successo un mesetto fa alla mia.
Elliott ha una ES 339 - My Gear -

Problema risolto in garanzia. Hanno rifatto le saldature e la chitarra ha guadagnato sia in volumeche in nitidezza del suono.

Portala in negozio o cerca un centeo assistenza Gibson in zona e risolci il problema gratuitamente e con semplicità ::)


guest1593

l'ho presa da Thomann,
dovrò rispedirla indietro?

Elliott

Ciao
Cerca un centro assistenza Gibson  a te comodo.
Se no scrivi a thomann e chiedi loro di indicarti un centro assistenza.

Se no vai da un liutaio e con ochi euro dovresti cavartela.

sircbg

Thomann ha una linea di servizio clienti molto rapida e sono, di solito, molto inclini ad accomodare i clienti. Io sentirei prima loro!

In ogni caso, un liutaio sapra` aiutarti senza problemi!

guest1593

Ma se vado da un liutaio la garanzia decade?

Max Maz

Per sistemare una saldatura non la manderei in Krukkia.  Rischi del mestiere.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



guest1593

È vero anche quello...
Poi c'è da preparare il pacco.....
Sarebbe bello trovare un liutaio onesto

futech

prima ancora del liutaio farei come dice Elliott, cercherei qualche negozio della tua zona che tratta il marchio e che potrebbe quindi effettuare l'intervento in garanzia.
Il marchio è diffusissimo e quindi non dovrebbe essere difficile.
In seconda battuta andrei da un liutaio e solo per ultima la soluzione assistenza Thomann, visto che dovresti spedirla


Qual

guest1593

qualcuno conosce un rivenditore autorizzato che effettua queste riparazioni con la garanzia della Epiphone?
zona Parma,Reggio Emilia

Elliott

Max, manda una mail al centro assistenza clienti di Thomann e chiedi un indirizzo di un centro Gibson in Emilia.

Per quanto riguiarda la garanzia non credo proprio decada se la ripari in proprio e trovare un liutaio in zona Parma non credo sia così difficile. E' un intervento molto basic quindi puoi tranquillamente affidarti ad un qualsiasi liutaio.



guest1593

ok quando mi rispondono,glielo chiedo
per quanto riguarda i liutai,partono da 50 euro,la garanzia Epiphone o Thomann,non vale

Elliott

Citazione di: maxnumero1 il 17 Febbraio, 2017, 06:41 PM
ok quando mi rispondono,glielo chiedo
per quanto riguarda i liutai,partono da 50 euro,la garanzia Epiphone o Thomann,non vale

Certo che la garanzia Gibson non vale da un liutaio qualsiasi. Devi rivolgerti ad un centro Gibson.

Se ti interessa posso fornirti quello di Milano ma, se usi un po' di astuzia, chiama un negozio di strumenti di Parma e chiedi a loro. Sicuramente sapranno dirti se c'è e dove è situato il centro assistenza Gibson più vicino.

Attenzione: devi cercare centro assistenza Gibson non Epiphone

Prova a chiamare o scrivere una mail al centro assistenza Gibson Europa

GIBSON EUROPE
Assistenza in garanzia Gibson per l'Europa

Tel.00+800 444 2766 1

e-mail: service.europe@gibson.com


guest1593

ho chiamato un centro Gibson...
mamma che carica mi ha dato,secondo lui dovevo girare la penisola alla ricerca di un negozio dove avessero la chitarra da me desiderata,pagarla di piu e averla dopo non sò quanti giorni
domani provo a chiamare il numero,male che vada ho ancora gli imballi Thomann

CalegaR1

Citazione di: maxnumero1 il 17 Febbraio, 2017, 07:47 PM
ho chiamato un centro Gibson...
mamma che carica mi ha dato,secondo lui dovevo girare la penisola alla ricerca di un negozio dove avessero la chitarra da me desiderata,pagarla di piu e averla dopo non sò quanti giorni
domani provo a chiamare il numero,male che vada ho ancora gli imballi Thomann
dal suo punto di vista è una perdita di tempo mettere a posto la chitarra che non è stata presa da lui, ovviamente
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.