Jamble Forum

Strumenti Musicali => Chitarra Elettrica => Discussione aperta da: Kar75 il 28 Giugno, 2026, 08:52 PM

Titolo: Consiglio per creaione foro su paletta Fender
Inserito da: Kar75 il 28 Giugno, 2026, 08:52 PM
Ciao  tutti,

devo installare un alberino abbassacorde su una paletta di una Fender Tele

potete darmi qualche indicazione su che tipo di trapano e punta va utilizzato per praticare il piccolo foro dove andrĂ  inserita la vite dell'alberino ?

prima di farlo fare dal liutaio vorrei capire se posso provarci da solo ma non ho mai fatto questo tipo di lavori sulle chitarre e vorrei evitare di fare danni ,