Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Comodità Stratocaster vs Telecaster

Aperto da BackinBlack, 13 Agosto, 2015, 09:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Le differenze di peso / equilibrio tra una stratocaster ed una telecaster sono piuttosto limitate tra una 335 ed una 339 invece .....  :smiley-shocked031:

 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Sono sorpreso ,però una 339 in mano non la iho mai presa
OT ma il suono quanto e diverso?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Il suono è diverso, è meno graffiante, un pochino meno grezzo.
Ma tu lo sai, sono innamorato dei puliti e qui la battaglia si fa dura.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

335 <3

Ne ho provata una di liuteria e ne sono rimasto spiazzato... :inchino: :inchino: :inchino:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 18 Agosto, 2015, 01:34 PM
Il suono è diverso, è meno graffiante, un pochino meno grezzo.
Ma tu lo sai, sono innamorato dei puliti e qui la battaglia si fa dura.  ;D
I puliti delle Ibanez sono bellissimi ( li avete sentiti nel video ) forse sono meno caretteristici dei Gibson, se vuoi quel suono... ma per il Jazz e dintorni il suono delle Ibanez tiene testa alla Gibson alla grande ( forse è superiore... parere personale ) e poi c' è da considerare il prezzo ( cosa non da poco ) molto inferiore rispetto alla Gibson, a parità di modello quasi la metà ::)

Guido_59

Certo che lo so Max difatti ti sei innamorato della Godin di tuo fratello ,ma allora la 339 come entrata in questo giro ?
A proposito per rientrare in tema , chissà il nostro BnB che cosa ha dedotto da tutto ciò che e stato detto ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

La 339 Epiphone c'è da circa 5 anni.
Il primo passo verso la semiacustica e devo dire che con le migliorie apportate nel tempo ne sono molto soddisfatto.
La Godin è un'altra cosa, un'altro suono completamente.


BnB dici che è un po' confuso  dalle nostre ciarle ..... cosa vuoi Guido qui non c'è un vero e proprio  :kingot:
direi piuttosto che siamo un popolo che come attitudine tende piuttosto marcatamente all' OT.  :lol:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



BackinBlack

Che era tutta una gas temporanea,e che stranamente mi trovo nuovamente bene con la mia les paul...diciamo che non mi ero trovato nelle ultime settimane perché suonavo meno tempo e più saltuariamente,avevo perso un po' la mano ::)


Problema risolito con il minimo dispendio :eheheh:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: BackinBlack il 18 Agosto, 2015, 03:28 PM
Che era tutta una gas temporanea,e che stranamente mi trovo nuovamente bene con la mia les paul...diciamo che non mi ero trovato nelle ultime settimane perché suonavo meno tempo e più saltuariamente,avevo perso un po' la mano ::)


Problema risolito con il minimo dispendio :eheheh:
la GAS non passa...è come l'herpes, una volta che t'ha preso...rimane latente... :eheheh:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

E vero e ciclica come i monsoni e quando torna a volte fa disastri.

Sono in banana anche io Max non avevo mica capito che avevi la 339 da così tanto !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ne avevamo parlato durante la jam blues dedicata al re, ho usato la 339 come tributo.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Si adesso me lo ricordo ,te lo avevo detto che sono in banana!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Il mestiere di nonno e qualche altro pensiero ti hanno distratto un pochino.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Effettivamente ,ma conto di trovare un po di tempo per suonare da adesso in poi .
Ci sarebbe la Jam da onorare e poi ho fatto una promessa che voglio mantenere e il perché si capirà poi :)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.