Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre Ibanez... che dire...

Aperto da Grand Funk, 07 Gennaio, 2016, 09:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Caligarock

Io con le Ibanez ho avuto pochi rapporti molto veloci, frutto di qualche prova in negozio, qualcuna anche più approfondita, ne ho anche avuta una in prestito per un pò di tempo.
Io nel mio caso parlo solo di solid body. Mi sono soffermato soprattutto su Prestige e sulla Andy Timmons.
Però nessuna delle chitarre di questo marchio che ho provato mi ha emozionato in modo da desiderarle...
Rimango con questa sensazione :etvoila:
Caligarock :guitar:


Grand Funk

Primo giudizio negativo... anche se Caliga ha un animo blues e quel tipo di solid body che ha provato lui in quel genere non sono il massimo....


Max Maz

Dopo un paio d'ore passate nella stanza dei tesori romana della famiglia max &  rob a giocare con la 2355 confermo che  è  proprio un gran bel strumento.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Citazione di: Grand Funk il 08 Gennaio, 2016, 02:04 PM
Primo giudizio negativo... anche se Caliga ha un animo blues e quel tipo di solid body che ha provato lui in quel genere non sono il massimo....
:quotone:

hai detto benissimo GF, per i suoni che cerco io le Ibanez non sono l'ideale, non faccio testo.
Caligarock :guitar:


Grand Funk

Ok Max... prendo atto, il tuo giudizio è importante ma fatto con la chitarra di tuo fratello che si è espresso prima di te, comunque grazie !

@ Caliga, grazie... quei modelli si adattano poco al blues, ma altri modelli nello specifico le semi hollow e hollow body sono ottime per il blues e anche qualche mod. solid  :reallygood:

Max Maz

Non è che abbia capito benissimo quello che hai scritto sai?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Che il giudizio su' quella chitarra l' ho aveva già dato tuo fratello nel suo post, è vero che il giudizio è personale può piacere a me e a te no... ma su uno strumento solo mi sento di registrare un solo parere positivo, anche se il tuo parere in generale nel topic lo ritengo importante, ti chiedo scusa e spero di essermi spiegato meglio....


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.