Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 02:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre Harley Benton, che la GAS abbia inizio

Aperto da BackinBlack, 14 Luglio, 2015, 04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Citazione di: thebluesman il 08 Agosto, 2016, 05:04 PM
Ops...



Effettivamente c'è qualche taglio di troppo,poi...dopo qualche bending serio,nel finale quasi mai suona un accordo completo per rendersi conto della tenuta dell'accordatura.
Certo,ci si può fare un idea,risulta agevole suonarla è evidente,ma per i suoni è meglio affidarsi a qualche sample in 'real time'  :firuli:

BackinBlack

Citazione di: Elliott il 06 Settembre, 2016, 09:10 PM
Che poi,  Thomann la vende 80/85 euro. Mica tanto di più insomma.
110 questo modello  ::)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


Elliott

Io di tutta questa storia,  voglio salvare il lato più bello....positivo.

Penso a 2 ragazzi che hanno potuto in questo modo intanto fare un primo passettino per  avvicinarsi al loro sogno ed un papà che ha potuto allontanare l'umiliazione di non riuscirci  :'(


Max Maz

Nessuno lo discute,  io penso alle famiglie di chi lavora in o per HB.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneIo di tutta questa storia,  voglio salvare il lato più bello....positivo.
Ah certamente,immagino il sorriso dei ragazzi con la bocca da un orecchio all'altro,è una bella cosa.
Anche il mio babbo una volta si presentò con una strato rossa Tokai,contentissimo...solo che scordava solo a guardarla.

Elliott

Citazione di: Max Maz il 06 Settembre, 2016, 09:29 PM
Nessuno lo discute,  io penso alle famiglie di chi lavora in o per HB.   :-\

Magari erano dei contadini poverissimi di una remota regione Cinese. Esattamente come quelli che lavorano nelle medesime condizioni per prestigiosi  marchi occidentali  :etvoila:

Ad ogni modo. ...HB non esiste quindi, credo il problema non si ponga  ::)

Elliott

Citazione di: zap il 06 Settembre, 2016, 09:31 PM
CitazioneIo di tutta questa storia,  voglio salvare il lato più bello....positivo.
Ah certamente,immagino il sorriso dei ragazzi con la bocca da un orecchio all'altro,è una bella cosa.
Anche il mio babbo una volta si presentò con una strato rossa Tokai,contentissimo...solo che scordava solo a guardarla.

La mia Tele 60 tiene benissimo l'accordatura (per come la sto utilizzando io, ovviamente )


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneLa mia Tele 60 tiene benissimo l'accordatura (per come la sto utilizzando io, ovviamente )
Scorda anche la mia Les Paul e...non costa poco.
Non tutti suonano calmi e tranquilli come te Elliott...magari un giorno cambierai stile e ti starà stretta  :firuli:

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 06 Settembre, 2016, 09:27 PM
Io di tutta questa storia,  voglio salvare il lato più bello....positivo.

Penso a 2 ragazzi che hanno potuto in questo modo intanto fare un primo passettino per  avvicinarsi al loro sogno ed un papà che ha potuto allontanare l'umiliazione di non riuscirci  :'(
Che è una cosa bellissima ;)

Sul resto, sapendo i prezzi delle componenti koreane...posso solo immaginare quello delle componenti cinesi.

Sommato ai volumi..

Ecco il risultato  :firuli:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

CalegaR1

Citazione di: zap il 06 Settembre, 2016, 09:39 PM
CitazioneLa mia Tele 60 tiene benissimo l'accordatura (per come la sto utilizzando io, ovviamente )
Scorda anche la mia Les Paul e...non costa poco.
Non tutti suonano calmi e tranquilli come te Elliott...magari un giorno cambierai stile e ti starà stretta  :firuli:
Fammi indovinare: il sol

:D :D :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Citazione di: Max Maz il 06 Settembre, 2016, 09:36 PM
Non ho capito,  forse preferisco così.

Intendevo dire,  con celata ed amara ironia che purtroppo, coloro che fanno andare le mani in quelle mega fabbriche, "godono" del medesimo trattamento;  indipendentemente dal fatto che stiano assemblando una HB o che stiano confezionando un capo di alta moda.

zap

Citazione di: CalegaR1 il 06 Settembre, 2016, 09:41 PM
Citazione di: zap il 06 Settembre, 2016, 09:39 PM
CitazioneLa mia Tele 60 tiene benissimo l'accordatura (per come la sto utilizzando io, ovviamente )
Scorda anche la mia Les Paul e...non costa poco.
Non tutti suonano calmi e tranquilli come te Elliott...magari un giorno cambierai stile e ti starà stretta  :firuli:
Fammi indovinare: il sol

:D :D :D
Come sbagliare Maicol,ci convivo...con la grafite che periodicamente ci butto sù,attenuo di molto la scocciatura.


Max Maz

Citazione di: Elliott il 06 Settembre, 2016, 09:42 PM
Citazione di: Max Maz il 06 Settembre, 2016, 09:36 PM
Non ho capito,  forse preferisco così.

Intendevo dire,  con celata ed amara ironia che purtroppo, coloro che fanno andare le mani in quelle mega fabbriche, "godono" del medesimo trattamento;  indipendentemente dal fatto che stiano assemblando una HB o che stiano confezionando un capo di alta moda.

Comunque non mi fa sentire meglio.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: zap il 06 Settembre, 2016, 09:44 PM
Citazione di: CalegaR1 il 06 Settembre, 2016, 09:41 PM
Citazione di: zap il 06 Settembre, 2016, 09:39 PM
CitazioneLa mia Tele 60 tiene benissimo l'accordatura (per come la sto utilizzando io, ovviamente )
Scorda anche la mia Les Paul e...non costa poco.
Non tutti suonano calmi e tranquilli come te Elliott...magari un giorno cambierai stile e ti starà stretta  :firuli:
Fammi indovinare: il sol

:D :D :D
Come sbagliare Maicol,ci convivo...con la grafite che periodicamente ci butto sù,attenuo di molto la scocciatura.
io pare che si risolva cambiando capotasto  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.