Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 03:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre Harley Benton, che la GAS abbia inizio

Aperto da BackinBlack, 14 Luglio, 2015, 04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: luis il 11 Settembre, 2015, 10:13 PM
Bellaaa!!! adesso vorremmo sentirla cantare  ;D

ehehe se vi accontentate di una pentatonica minore a 40bpm o di una cromatica 1234 volentieri, altrimenti vi rimando su youtube o aspettate un pochino di tempo che imparo qualcosa :P :P :P


Qual

Max Maz

Siamo molto bravi ad accontentarci,  anche perché conosciamo i nostri limiti.
::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



BackinBlack

Quasi più bella della mia,quasi pero io  :eheheh:

Apparte gli scherzi,non so quale sia più bella::)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

luis

Citazione di: futech il 11 Settembre, 2015, 10:16 PM
Citazione di: luis il 11 Settembre, 2015, 10:13 PM
Bellaaa!!! adesso vorremmo sentirla cantare  ;D

ehehe se vi accontentate di una pentatonica minore a 40bpm o di una cromatica 1234 volentieri, altrimenti vi rimando su youtube o aspettate un pochino di tempo che imparo qualcosa [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Ci accontentiamo anche di un mi basso  a vuoto suonato per un quarto d'ora[emoji1] [emoji1]

Moreno Viola

Citazione di: luis il 12 Settembre, 2015, 12:30 AM
Citazione di: futech il 11 Settembre, 2015, 10:16 PM
Citazione di: luis il 11 Settembre, 2015, 10:13 PM
Bellaaa!!! adesso vorremmo sentirla cantare  ;D

ehehe se vi accontentate di una pentatonica minore a 40bpm o di una cromatica 1234 volentieri, altrimenti vi rimando su youtube o aspettate un pochino di tempo che imparo qualcosa [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Ci accontentiamo anche di un mi basso  a vuoto suonato per un quarto d'ora[emoji1] [emoji1]

Questa si che è la vera canzone mono nota. :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


luis

Citazione di: Moreno Viola il 12 Settembre, 2015, 10:55 AM
Citazione di: luis il 12 Settembre, 2015, 12:30 AM
Citazione di: futech il 11 Settembre, 2015, 10:16 PM
Citazione di: luis il 11 Settembre, 2015, 10:13 PM
Bellaaa!!! adesso vorremmo sentirla cantare  ;D

ehehe se vi accontentate di una pentatonica minore a 40bpm o di una cromatica 1234 volentieri, altrimenti vi rimando su youtube o aspettate un pochino di tempo che imparo qualcosa [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Ci accontentiamo anche di un mi basso  a vuoto suonato per un quarto d'ora[emoji1] [emoji1]

Questa si che è la vera canzone mono nota. :laughing:
...e monotona[emoji1]

thebluesman

Ragazzi, ma a livello di tastiera sono perlomeno suonabili o presentano dei difetti da correggere ?


Max Maz

Finora ho sempre letto due correnti di pensiero, chi le adora e chi le detesta.
Bisognerebbe che qualcuno ci regalasse un'opinione più equilibrata. :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


thebluesman

Dimenticavo... io ho appena venduto un Harley Benton Jazz Bass -75NA Vintage Series : pesante ma suonabilissimo.

futech

io ce l'ho da settembre ma con tutta la bona volontà non posso dare un'opinione realmente oggettiva.
Per le mie minime capacità e zero esperienze di chitarre blasonate sembra suonare bene e non presentare difetti.
Sicuramente però un occhio ed una mano più esperte sapranno cogliere quello che io non sono in grado di notare.


Qual

futech

aggiungo che su youtube c'è un tizio americano che fa spesso recensioni delle harley benton o confronti con altre chitarre, metto il link

Nick in the States - YouTube


Qual

thebluesman

Citazione di: futech il 23 Marzo, 2016, 11:17 AM
aggiungo che su youtube c'è un tizio americano che fa spesso recensioni delle harley benton o confronti con altre chitarre, metto il link

Nick in the States - YouTube

Ho visionato più volte il suo video con la Telecaster rosewood, peccato che suoni in maniera pessima  :acci:

futech

in ogni caso prima di prenderla scandagliai ogni angolo del web alla ricerca di opinioni su queste chitarre, devo dire che ho letto sempre opinioni molto positive (veramente poche le opinioni negative), ovviamente sempre in rapporto al prezzo a cui vengono vendute.

Se c'è qualche jambler di Napoli che magari vuole io sarei disposto a farla provare ;)


Qual


thebluesman

Citazione di: futech il 23 Marzo, 2016, 11:30 AM
in ogni caso prima di prenderla scandagliai ogni angolo del web alla ricerca di opinioni su queste chitarre, devo dire che ho letto sempre opinioni molto positive (veramente poche le opinioni negative), ovviamente sempre in rapporto al prezzo a cui vengono vendute.

Se c'è qualche jambler di Napoli che magari vuole io sarei disposto a farla provare ;)

Bè certo, ma a livello di sonorità i pick up si possono sempre cambiare, ormai oltretutto basterebbe poca manualità. Ecco perché ho chiesto su eventuali problemi inerenti ai tasti...

CalegaR1

Citazione di: futech il 23 Marzo, 2016, 11:30 AM
in ogni caso prima di prenderla scandagliai ogni angolo del web alla ricerca di opinioni su queste chitarre, devo dire che ho letto sempre opinioni molto positive (veramente poche le opinioni negative), ovviamente sempre in rapporto al prezzo a cui vengono vendute.

Se c'è qualche jambler di Napoli che magari vuole io sarei disposto a farla provare ;)
io scenderò a napoli per maggio, a parte tutto...un buon caffè con un jamblers si prende sempre volentieri :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.