Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 11:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre Harley Benton, che la GAS abbia inizio

Aperto da BackinBlack, 14 Luglio, 2015, 04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

CitazioneLa PRS no, dice che è da femmina  :facepalm2:

:lol: :lol: :lol: e bravo Gabriele  :reallygood:

Elliott



Black Ice

Questa? https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-vox-sdc-1-mini-red_id6378773.html

Se poi non dovesse usarla lui, potrebbe essere una soluzione da viaggio/vacanza per te o per tua figlia.

Black Ice


Elliott

Grazie per il suggerimento :)

Escludo tuttavia di spendere una spesa simile per un bimvo che ha compiuto 8 anni da un mese.

Santano

Citazione di: Black Ice il 13 Febbraio, 2020, 02:52 PM
Questa? https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-vox-sdc-1-mini-red_id6378773.html

Se poi non dovesse usarla lui, potrebbe essere una soluzione da viaggio/vacanza per te o per tua figlia.

Che forza! Dunque non puntano sulla 3/4 ma sul fatto che sia a tutti gli effetti una travel guitar.
In questo senso ci farei un pensiero visto che quando sono in trasferta non so mai dove e come portarla..

Black Ice

Sì, a vedere quanto ne dice la Vox, è pensata per adulti.


Elliott


gianluca Pronzato

Ai tempi,quando mio figlio era mini,gli avevo preso una 3/4, non stava accordata manco sotto tortura

Elliott


fangetto

Arrivata la Stratostyle, ST-57DG (la Gilmour), per quello che ne capisco di Strato (e chitarre con single coil in generale) mi sembra più che ottima (ovviamente considerando il prezzo), Il manico me lo aspettavo più sottile è circa 22/23mm al capotasto e circa 25mm prima del tacco, un bel randello via.... I Pickup mi sembrano un pò "durini" ma devo sempre cambiare le corde, l'unico confronto che ho sottomano è un con i pickup Tesla che ho sulla "cosa" e a primo acchito a suonarci senza plettro fatico ma vediamo dopo il cambio corde.... è decisamente pesantuccia.... a livello di finitura è ok, giusto un paio di imperfezioni nella parte posteriore.
Oggi cerco di prenderci un pò di confidenza e abituarmi un minimo ai single coil e domani vedo di registrare qualcosa...

Pasquino

Non ne ho nemmeno una, ma sento sempre più spesso parlare di questa marca per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Qualche testimonianza?
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano

Citazione di: fangetto il 13 Marzo, 2020, 02:12 PM
Arrivata la Stratostyle, ST-57DG (la Gilmour), per quello che ne capisco di Strato (e chitarre con single coil in generale) mi sembra più che ottima (ovviamente considerando il prezzo), Il manico me lo aspettavo più sottile è circa 22/23mm al capotasto e circa 25mm prima del tacco, un bel randello via.... I Pickup mi sembrano un pò "durini" ma devo sempre cambiare le corde, l'unico confronto che ho sottomano è un con i pickup Tesla che ho sulla "cosa" e a primo acchito a suonarci senza plettro fatico ma vediamo dopo il cambio corde.... è decisamente pesantuccia.... a livello di finitura è ok, giusto un paio di imperfezioni nella parte posteriore.
Oggi cerco di prenderci un pò di confidenza e abituarmi un minimo ai single coil e domani vedo di registrare qualcosa...

:firuli:

fangetto

Citazione di: Santano il 28 Aprile, 2020, 12:38 PM
Citazione di: fangetto il 13 Marzo, 2020, 02:12 PM
Arrivata la Stratostyle, ST-57DG (la Gilmour), per quello che ne capisco di Strato (e chitarre con single coil in generale) mi sembra più che ottima (ovviamente considerando il prezzo), Il manico me lo aspettavo più sottile è circa 22/23mm al capotasto e circa 25mm prima del tacco, un bel randello via.... I Pickup mi sembrano un pò "durini" ma devo sempre cambiare le corde, l'unico confronto che ho sottomano è un con i pickup Tesla che ho sulla "cosa" e a primo acchito a suonarci senza plettro fatico ma vediamo dopo il cambio corde.... è decisamente pesantuccia.... a livello di finitura è ok, giusto un paio di imperfezioni nella parte posteriore.
Oggi cerco di prenderci un pò di confidenza e abituarmi un minimo ai single coil e domani vedo di registrare qualcosa...

:firuli:

?   ???

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.