Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Settembre, 2024, 07:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarra semiacustica orientamento all'acquisto

Aperto da Grand Funk, 24 Gennaio, 2015, 09:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

@ grand funk
La foto e un link diretto dall' annuncio .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 30 Luglio, 2015, 01:53 PM
@ grand funk
La foto e un link diretto dall' annuncio .

Caro fratello  :hug2: mi andava di scherzare....



Guido_59

Citazione di: grand funk il 30 Luglio, 2015, 04:48 PM
Caro fratello  :hug2: mi andava di scherzare....

:mypleasure: :beer:
ci mancherebbe.
A proposito sai che sei uno di quelli che mi ha strappato il titolo di più vecchio del forum?
A proposito sarai mica già anche nonno per caso ?  ::)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Un piccolo OT tra una Ibanez AFJ95 che viene sui 500 e una Epiphone pari costo quale e meglio ? Una delle due o nessuna vale la pena ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Ma sai Guido che se tornassi indietro e avessi i soldi per una semiacustica.. prenderei la Godin uguale a quella di RobyMazz? Ma tu sei l'uomo blues...
Max,  bene col jazz, bene con la bossanova... ma come si comporta col blues quella splendida creatura?

Max Maz

Vuoi un sample ?

Vedo di realizzarlo, io sono andato completamente fuori con questo strumento.
Il giorno in cui mio fratello se lo riprenderà, temo sacrifichero' qualcosa ......  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: marcellom il 31 Luglio, 2015, 01:58 PMma come si comporta col blues quella splendida creatura?

Aspettiamo di sentire, ma scommetterei su "è la morte sua".
:ditanaso:


marcellom

Citazione di: Fidelcaster il 31 Luglio, 2015, 02:26 PM
Citazione di: marcellom il 31 Luglio, 2015, 01:58 PMma come si comporta col blues quella splendida creatura?

Aspettiamo di sentire, ma scommetterei su "è la morte sua".
E mi sa di si!
Citazione di: Max Maz il 31 Luglio, 2015, 02:10 PM
Vuoi un sample ?

Vedo di realizzarlo, io sono andato completamente fuori con questo strumento.
Il giorno in cui mio fratello se lo riprenderà, temo sacrifichero' qualcosa ......  ::)
Ogni scusa è buona eh?  Ma siiiii Max :abbraccio: grazie!

Grix

Citazione di: Guido_59 il 31 Luglio, 2015, 01:38 PM
Un piccolo OT tra una Ibanez AFJ95 che viene sui 500 e una Epiphone pari costo quale e meglio ? Una delle due o nessuna vale la pena ?

difficile dirlo, bisogna provarle.. anche se le Ibanez secondo me sono migliori.. magari con 500 euro prendi uno strumento usato e di sicuro prendi uno strumenti di ottima qualità.

Non so il perchè il negoziante dove vado ogni tanto non mi ha fatto provare le epiphone ma subito le ibanez perchè me ne parlava bene o forse perchè avevano il prezzo più alto?  :lol:

Grix

Citazione di: marcellom il 31 Luglio, 2015, 01:58 PM
Ma sai Guido che se tornassi indietro e avessi i soldi per una semiacustica.. prenderei la Godin uguale a quella di RobyMazz? Ma tu sei l'uomo blues...
Max,  bene col jazz, bene con la bossanova... ma come si comporta col blues quella splendida creatura?

In effetti.. quella Godin è davvero stupenda  :sbavv:

Grix

Citazione di: Max Maz il 31 Luglio, 2015, 02:10 PM
Vuoi un sample ?

Vedo di realizzarlo, io sono andato completamente fuori con questo strumento.
Il giorno in cui mio fratello se lo riprenderà, temo sacrifichero' qualcosa ......  ::)

ma monta un P90? non ricordo  :-\

Fidelcaster

:ditanaso:

Guido_59

Sì avete ragione sono l'uomo blues ., ma non avete idea di quanto mi piaccia il jazz e di quante volte mi scopro a canticchiare una melodia mentalmente poi sulla chitarra è altra cosa.
Quindi mi sarebbe venuta la volgia di anticipare un regalo che mi volevo fare il giorno della pensione, forse così passa e alcune delle candidate erano la Ibanez AFJ95 o Epiphone Joe Pass pro o si simil prezzo parlando di nuovo
Max mi è sfuggito dove si dice che modello di Godin è quella di tuo fratello, magari rientra nella cerchia , magari no ..
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Grix

Citazione di: Guido_59 il 31 Luglio, 2015, 06:01 PM
Sì avete ragione sono l'uomo blues ., ma non avete idea di quanto mi piaccia il jazz e di quante volte mi scopro a canticchiare una melodia mentalmente poi sulla chitarra è altra cosa.
Quindi mi sarebbe venuta la volgia di anticipare un regalo che mi volevo fare il giorno della pensione, forse così passa e alcune delle candidate erano la Ibanez AFJ95 o Epiphone Joe Pass pro o si simil prezzo parlando di nuovo
Max mi è sfuggito dove si dice che modello di Godin è quella di tuo fratello, magari rientra nella cerchia , magari no ..

La nostra Telecaster se la cava benissimo con il Jazz.. a me piace parecchio  :sbavv: devo dire che ormai con la Telecaster mi trovo davvero bene e non sarebbe male prendere un Thinline come quella di Vu che ha 2 HB. Se la prendo Vu mi da del copione  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però allo stesso prezzo prenderò quella Ibanez  :sbavv:


BackinBlack

Guido io ti consiglio provale,soprattutto le ibanez...sulle semi-acustiche ne parlano tutti molto bene;pochi giorni fa su un altro forum si parlava di un confronto fra epiphone lucille e una ibanez...beh secondo l'acquirente l'ibanez suonava 10 volte meglio!
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.