Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 05:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarra semiacustica orientamento all'acquisto

Aperto da Grand Funk, 24 Gennaio, 2015, 09:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

io ormai so gia che semiacustica prendere.. ho le idee chiare, la Ibanez AF155  :eheheh: l'ho provata e ne sono innamorato.. stavo per prenderla ma poi è venuta la Telecaster  :eheheh: è comodissima, affascinante e mi piace il suono dei pickups  :sbavv: caso chiuso!  :lol: :lol: :lol:

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


Vu-meter

Citazione di: Grix il 29 Luglio, 2015, 12:23 PM
io ormai so gia che semiacustica prendere.. ho le idee chiare, la Ibanez AF155  :eheheh: l'ho provata e ne sono innamorato.. stavo per prenderla ma poi è venuta la Telecaster  :eheheh: è comodissima, affascinante e mi piace il suono dei pickups  :sbavv: caso chiuso!  :lol: :lol: :lol:


Io ho un amore sviscerato per la Gibson 175. Ma ammetto che è tutto apparenza ed estetica perchè ogni volta che la suono ( ho un caro amico che ne ha una ) , non mi ci trovo nemmeno bene. Poi però torno a casa, il tempo passa, mi dimentico e l'amore torna ..  :eheheh:

Poi imbraccio la mia tele e capisco che difficilmente troverò la stessa confidenza altrove .. però quella 175 mi fa sempre l'occhiolino, maledetta adescatrice !  :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 29 Luglio, 2015, 01:28 PM
Poi imbraccio la mia tele e capisco che difficilmente troverò la stessa confidenza altrove .

ecco questa cosa ultimamente mi succede spesso da quando ho la telecaster  :eheheh:

Grand Funk

Citazione di: BackinBlack il 29 Luglio, 2015, 01:14 PM
Citazione di: grand funk il 29 Luglio, 2015, 08:45 AM
BackinBlack, stoccata ironica... ?  :eheheh:

Sempre con rispetto però eh  :mypleasure:
E' chiaro... se ogni tanto non si scherza un pochino tra noi....  :laughing:

Grix, discussione terminata, ottima chitarra  :sbavv: prendila e faccela sentire, ti aspettiamo...  ::)

marcellom

Toh... guardate cosa ho trovato per terra? 
Scherzo ovviamente... usata a 250 euro.
Non sono prevenuto.. ora ci metto le mani sopra e appena arrivano le valvole vi parlo anche di questa "quasi sosia"  della 335.
Io l'ho provata su un twin e devo essere sincero.. m'è piaciuta.
Ma lo sapete, sono di bocca buona io.. chi si contenta...
E io oggi sono molto contento [emoji38]

Max Maz

Questa jam sta demolendo qualsiasi barriera,  grande Moreno benvenuto tra i semiacustici.

:grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grix

Citazione di: grand funk il 29 Luglio, 2015, 03:29 PM
Grix, discussione terminata, ottima chitarra  :sbavv: prendila e faccela sentire, ti aspettiamo...  ::)

certo!!!!  ::)

Grix


Fidelcaster

Complimenti!  :reallygood:

E' proprio vero che quest'anno va il rosso!
:ditanaso:

marcellom

Ehehe Grazie ragazzi... arriva proprio ora che ho l'ampli svalvolato... non so se è bene.. o una maledizione,  dannata legge di Murphy.
Ho subito da fare qualche lavoretto: Il legno del manico va nutrito, capotasto va buttato perché non amo la plastica, i tasti raspano e vanno lisciati un po'.. action troppo bassa per i miei gusti, insomma.. ingannerò l'attesa :)
@Max....Marcello e non Moreno... ora mi tocca regalargliela [emoji38]

Grand Funk

Bella Marcellom  :o sembra vintage... di che anno è, è vero... il rosso quest' anno è dominante ( a parte la puffetta di Fidelcaster ) comunque a me personalmente la tonalità di rosso che piace è lo Cherry ( come questa bellezza ) o il Wine Red come la mia Ibanez 

Guido_59

E bravo il nostro Marcello !
I lavori che devi fare sulla nuova chitarra mi insinuano una domanda; quanto viene a costare la sostituzione dei tasti e la conseguenza sistemazione della tastiera in una chitarra acquistata usata che necessità di tali lavori ?
A questo punto bisogna vedere se conviene, no ?
Anzi vedo se esiste un topic in merito se no lo apro io .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: marcellom il 29 Luglio, 2015, 04:14 PM
@Max....Marcello e non Moreno... ora mi tocca regalargliela [emoji38]

Non so se l'avrei comprata rossa, ma visto che grazie all'intercessione di Max hai deciso di regalarmela... :laughing:

A parte gli scherzi, bella signora e nella tua nuova casa ci sta d'incanto. E' ammirato persino il tuo micio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.