Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 04:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Blind Test: Squier Vs. Fender, Fender Vs. Squier

Aperto da coccoslash, 09 Marzo, 2014, 05:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Non è ancora partito il countdown per la rivelazione?  :firuli: :firuli: :firuli:  :martini:

Vu-meter

Citazione di: PRSpaolo il 18 Marzo, 2014, 05:35 PM
Non è ancora partito il countdown per la rivelazione?  :firuli: :firuli: :firuli:  :martini:

Mi unisco, secondo me sarebbe il momento giusto ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




coccoslash

Si si..il countdown era già partito!
Volevo rivelarlo proprio ora..ma per "completezza" mancava un sound "marcio" :hey_hey:
Per cui ho attaccato il fuzz e ho abbozzato AL VOLO (con avvitamenti nella tomba da parte del buon Jimi :Hcool:)
una purple haze con le due chitarre.
So che così la distinzione sarà ancooooooooora più difficile perchè l'effetto è invadente, molto..
Però ci tenevo a chiudere con un terzo tipo di suono..per avere più elementi di valutazione
Buon ascolto..e
QUI SOTTO, NEL PROSSIMO TOPIC " NASCONDERO' " LA SOLUZIONE..
SE NON LEGGETE EVIDENZIATE COL CURSORE DEL MOUSE E MAGICAMENTE APPARIRA'!  ;D
(è solo un modo alternativo per non spoilerare..) :facepalm2:
Buon ascolto:
[cloudset]https://soundcloud.com/memor82/sets/test-stratocaster[/cloudset]
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

LA SOLUZIONE E':

1-Fender Lonestar
2-Squier C.Vibe '60
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Fetentone fino all'ultimo .. ce la dobbiamo proprio sudare, la soluzione ..  :sarcastic:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: coccoslash il 18 Marzo, 2014, 06:54 PM
LA SOLUZIONE E':

1-Fender Lonestar
2-Squier C.Vibe '60


quindi ho indovinato io? ahahahahah ma sono un grande!!!!!!!!!!!!!!  :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules:

PaoloF

Io è meglio che mi vada a nascondere...  :smiley-shocked031:


Guido_59

Citazione di: PRSpaolo il 18 Marzo, 2014, 08:33 PM
Io è meglio che mi vada a nascondere...  :smiley-shocked031:

Se è per questo anche io,ma  ne traggo una morale che ha un suo senso .
Visto che in realtà la chitarra 2 è la Squier e non sono stato suggestionato da immagini ma solo dal suono senza sapere quale era , questo vuol dire una cosa sola:  mi piace la Squier .
Bravo coccoslash !!!

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

coccoslash

Bravo Grix e bravo anche Guido.il senso del test è proprio questo.troppe volte la marca sulla paletta ha avuto la meglio..
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Paolo invece cambia sport..Ahah scherzo.grazie mille per aver partecipato! :-)
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: PRSpaolo il 18 Marzo, 2014, 08:33 PM
Io è meglio che mi vada a nascondere...  :smiley-shocked031:



Niente affatto , secondo me lo spirito giusto è quello di Guido :



Citazione di: Guido_59 il 18 Marzo, 2014, 08:56 PM

...ne traggo una morale che ha un suo senso .
Visto che in realtà la chitarra 2 è la Squier e non sono stato suggestionato da immagini ma solo dal suono senza sapere quale era , questo vuol dire una cosa sola:  mi piace la Squier .



:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: coccoslash il 18 Marzo, 2014, 09:19 PM
Bravo Grix e bravo anche Guido.il senso del test è proprio questo.troppe volte la marca sulla paletta ha avuto la meglio..

viva la squier classic vibe!!!!!!!!!   :D :D :D

Cris Valk

Diciamo che la vera questione è:'La chitarra che suona meglio per i miei gusti è quella che costa di piu',quindi di marca superiore...'

Anche ora dopo aver scoperto di essermi sbagliato sulla marca,non ritiro niente e continuo a preferire il sound della...Squier ;)

Bravo Coccoslash,ci hai fatto usare bene le orecchie al posto degli occhi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 18 Marzo, 2014, 09:44 PM
Diciamo che la vera questione è:'La chitarra che suona meglio per i miei gusti è quella che costa di piu',quindi di marca superiore...'

Anche ora dopo aver scoperto di essermi sbagliato sulla marca,non ritiro niente e continuo a preferire il sound della...Squier ;)

Bravo Coccoslash,ci hai fatto usare bene le orecchie al posto degli occhi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Grazie mille Cris!
Sono contento che abbiate apprezzato! :thankyou:
e come tu dici anche a me piace moltissimo il sound della squier..utilizzata quindi proprio ieri alle prove "Cum summo gaudio"
E prossimamente la piccola Squier salirà sul palco e si occuperà dei pezzi di Jimi :Hcool: e dei RHCP
per il restante repertorio più spinto toccherà alla versatilissima Lonestar

..e per "l'ignoranza pura"..resta  la Vintage V100 Paradise con i Duncan Slash Alnico 2 Pro..una schiaccia sassi!!  :martellopneumatico: :guitar:

"Si sapis, sis apis"

Grix

Citazione di: coccoslash il 19 Marzo, 2014, 11:19 AM
Citazione di: Cris Valk il 18 Marzo, 2014, 09:44 PM
Diciamo che la vera questione è:'La chitarra che suona meglio per i miei gusti è quella che costa di piu',quindi di marca superiore...'

Anche ora dopo aver scoperto di essermi sbagliato sulla marca,non ritiro niente e continuo a preferire il sound della...Squier ;)

Bravo Coccoslash,ci hai fatto usare bene le orecchie al posto degli occhi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Grazie mille Cris!
Sono contento che abbiate apprezzato! :thankyou:
e come tu dici anche a me piace moltissimo il sound della squier..utilizzata quindi proprio ieri alle prove "Cum summo gaudio"
E prossimamente la piccola Squier salirà sul palco e si occuperà dei pezzi di Jimi :Hcool: e dei RHCP
per il restante repertorio più spinto toccherà alla versatilissima Lonestar

..e per "l'ignoranza pura"..resta  la Vintage V100 Paradise con i Duncan Slash Alnico 2 Pro..una schiaccia sassi!!  :martellopneumatico: :guitar:

facci sapere come si comporta live! ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.