Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 04:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Aiutatemi a scegliere un autentico finto pollo...

Aperto da fangetto, 31 Maggio, 2020, 05:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Io per una Tribute un pensierino ce lo farei

fangetto

Citazione di: Santano il 02 Giugno, 2020, 01:15 PM
Io per una Tribute un pensierino ce lo farei
Provarla la provo, come provo la EPi (a questo punto più per curiosità...) e la Studio, se scrocchia la scintilla, vien via, altrimenti si rimanda ad un'altra data in un altro posto....


fangetto

E se prendessi una Tokai Giapponese? da quello che so e che ho letto anche qua sono ottime, a livello delle Gibson standard, ne avrei trovata una ad un buon prezzo nuova.

luvi

Citazione di: fangetto il 02 Giugno, 2020, 05:24 PM
E se prendessi una Tokai Giapponese? da quello che so e che ho letto anche qua sono ottime, a livello delle Gibson standard, ne avrei trovata una ad un buon prezzo nuova.

Occhio che non sia della serie economica.
Le "made in Japan", quelle sì, sono ottimi strumenti, ma costano care...
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

fangetto


Guido_59

Il.negozio e serio e conosciuto, ma siamo sempre lì comprare "alla cieca" una chitarra 1300€ e saggio?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

luvi

Citazione di: fangetto il 02 Giugno, 2020, 05:43 PM
Made in Japan 1400€ scontata a 1275€...
Questa Uls136f vf - Tokai Chitarre elettriche in vendita su Citta'

Molto bella... occhio che se non la prendi tu te la rubo io!!









P.S. scherzo... :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


luvi

Citazione di: Guido_59 il 02 Giugno, 2020, 05:47 PM
Il.negozio e serio e conosciuto, ma siamo sempre lì comprare "alla cieca" una chitarra 1300€ e saggio?

Ti dirò, con le Tokai MIJ è dura prendere fregature... queste serie sono realizzate in piccoli numeri con standard molto alti e ce ne sono poche in giro...  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

fangetto


Bedrock


fangetto

Tanto lo sapevo io che finiva così.... son partito che volevo prendere un Epi e spendere al max 650€ e son finito a spendere il doppio... però penso di aver preso un gran bel pezzo di pollo....

Bedrock

Citazione di: fangetto il 02 Giugno, 2020, 06:04 PM
Tanto lo sapevo io che finiva così.... son partito che volevo prendere un Epi e spendere al max 650€ e son finito a spendere il doppio... però penso di aver preso un gran bel pezzo di pollo....

In giappone le cose le fanno molto molto bene  ::)
Se ti troverai col manico, sui polli è molto variabile questo è una via di mezzo, son convinto che ne sarai molto soddisfatto  ::)

fangetto

Un manico U asimettrico non lo ho mai provato, ma comunque mi sono sempre adattato, l'unico che non ho digerito è il V stretto.... non vedo l'ora che arrivi....  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Santano

Ti avrei consigliato Tokai ma tu eri partito convinto con Les Paul per cui non ho insistito.
Gran bel pezzo, hai fatto bene a prenderla

fangetto

è ma il budget iniziale è stato sforato non di poco... ma ci son cascato per caso mentre indagavo su una LP Classic del 2015 a 1000€ (su MM zona Bologna) e quando ho visto che sacrificando per il momento il lavoro sulla PRS ci arrivavo, visto che è "Luvi Approved" l'ho presa... senza l'offerta non credo che l'avrei presa....
Comunque più o meno faccio sempre cosi parto per prendere una cosa e alla fine prendo tutt'altro....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.