Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 10:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vacanze in tempi di Covid-19

Aperto da Elliott, 25 Giugno, 2020, 07:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che vacanze fate?

Propria Regione
4 (23.5%)
Altra Regione
9 (52.9%)
Estero
0 (0%)
No vacanze
4 (23.5%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 03 Ottobre, 2020, 07:51 AM

Elliott

Se poi, volete anche dire dove, che tipo di alloggio e quali criteri hanno determinato la scelta, sarebbe interessante  ::)

Vu-meter

Topic interessante, vi leggo con piacere.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




LoreM86

Improvviseremo di weekend in weekend là dove ci porterà la moto... Volevamo andare in alto Adige ma c'è già il mondo... Al mare non ce la sentiamo proprio... Troppa gente, tutti appiccicati... Mi sentirei in dovere di portare la mascherina (anche se gli altri non lo faranno) e non ho voglia di soffocare

[img width=10

Elliott

Noi avevamo già programmato una vacanza in Bretagna ma, abbiamo ovviamente annullato tutto.

Abbiamo così virato su livigno e, come previsto, abbiamo fatto più fatica del solito anzi, direi che abbiamo proprio fatto fatica a trovare una soluzione in linea con quella cercata.

In luglio faremo anche qlc giorno il Liguria ma, ce n staremo ben lontani dal mare.

Insomma, il mare lo tengo alla larga in tempi normali, figuriamoci adesso...

Buc

Nessuna vacanza per noi. Mia moglie lavora nell'industria Aviation...ed io (almeno nelle mia veste commerciale ) anche, quindi.....anno molto duro.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


nihao65

Noi ben prima della crisi avevamo prenotato una casa nelle Marche per una decina di giorni.
L'unica cosa che ci cambia è che le aziende stanno modificando i calendari ferie, quindi io farò solo una settimana di chiusura, rientrando in anticipo rispetto a mia moglie di almeno 3 giorni. Per quest'anno va così. Ad ogni modo ho la fortuna di abitare a ridosso delle Orobie, quindi quasi tutti i weekend si va per rifugi, cosa che personalmente preferisco di gran lunga rispetto a stare tutto il giorno in spiaggia  ::)
 

Elliott

Citazione di: nihao65 il 25 Giugno, 2020, 09:29 AM
Ho la fortuna di abitare a ridosso delle Orobie, quindi quasi tutti i weekend si va per rifugi, cosa che personalmente preferisco di gran lunga rispetto a stare tutto il giorno in spiaggia  ::)


:mypleasure:



robland

Io e il caldo non siamo mai andati d'accordo. Sono pure bianco più di una mozzarella e non mi abbronzerei neanche se lo volessi (e non lo voglio). Ho la fortuna di avere a disposizione la casa dei miei genitori, che è a 700 metri di altitudine. A mezz'ora di distanza, da una parte, ci sono montagne da 2000 metri e a mezz'ora, dall'altra parte, c'è il mare.
C'è sempre aria fresca. Per me quella è la mia tappa estiva preferita, quando e se mi danno ferie, che sono imprevedibili dall'inizio alla fine.
Mi porto qualche chitarra, ho un gruppetto di amici lì che suona quindi riesco anche a fare qualcosa in gruppo, tanti libri, mangio, dormo, jogging.
Ah, c'è il divano.  :D
Non desidero altro.

Santano

Abbiamo dovuto cambiare i piani, pertanto faremo una settimana a Sirmione dove però i miei fanno vacanza, io li raggiungo dopo il lavoro in quanto dista un'ora.
L'ultima settimana di luglio andremo all'Elba, meta ormai decennale di famiglia.

zap

Per fortuna anche io scampo i 4 giorni di mare,saranno 4 giorni alternativi.
In più,post-Covid ho deciso che prenderò un giorno di riposo settimanale,sarà il sabato,gli altri anni invece questo giorno di riposo lo facevo solo in agosto...si vive una volta sola  :laughing:

johnny

Come ogni anno cercherò di farmi una decina di giorni in montagna, il mio mare cristallino ve lo cedo volentieri, proprio non lo sopporto, specialmente d'estate!  :laughing:
La zona probabilmente sarà quella della Val di Fassa o del Cadore. Due delle mie zone alpine preferite. Ancora però non tutte le strutture hanno riaperto perchè si stanno "attrezzando" in base ai protocolli anti-covid.
Ovvio che se il viaggio andrà in porto si partirà a ranghi ridotti, dovremmo essere massimo in 7.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Max Maz

Ovunque possa scappare da ma, ma non al mare, ne in città, ne sulle colline, in montagna non posso .... ok, sto a casa.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Black Ice

Io, negli anni in cui riesco, posso prendermi una settimana solo in ottobre, ma visto che il resto della famiglia in quel periodo ovviamente sta a casa, non mi muovo nemmeno io.
Mia moglie e mio figlio invece sono da qualche giorno al mare in camper e rientreranno domani.


rinox

Vacanze....che bella parola!

Sono solo e, sebbene per molti questo rappresenti una fortuna, mi passa ogni voglia di andare da qualche parte. Odio il caldo e il mare, sono bianco anch'io più di una mozzarella e a questo si unisce una pigrizia che ultimamente sta diventando patologica.


Dovrei smettere di lavorare i primi di Agosto e ne approfitterò per sistemare l'appartamento (un'imbiancata, qualche mobile nuovo) e poi boh, spero che il mese passi in fretta, magari esercitandomi a suonare.  :cry2:

Black Ice

Io però ho dei progetti a medio/lungo termine, (forse più sogni che altro). Se riuscirò a comprarmi una moto, in quella ipotetica settimana di ottobre mi piacerebbe fare qualche viaggio itinerante, moto e tenda, tanto per cambiare aria e far finta di essere ancora giovane.
Sono anni che lo dico e magari prima o poi ci riuscirò.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.