Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 11:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Unboxing video

Aperto da Elliott, 11 Febbraio, 2017, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

....a cosa servono?

Solo io li trovo degli inutilissimi e noiosissimi video?

Sicuramente è un mio limite ma, non ce la faccio proprio a guardarli  :facepalm2:

Ps
Mi scuso con chi li apprezza o ne abbia fatto uno ma....è più forte di me  :etvoila:

Vu-meter

A volte possono servire SE chi li gira, mentre apre le scatole dà informazioni. Potrebbe magari raccontare qualcosa sul marchio, curiosità,  storia,  notizie o sull'oggetto in particolare.

Ma se si limitano a parlare delle loro cose... effettivamente li trovo inutili anche io.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zap

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 11 Febbraio, 2017, 10:02 PM
A volte possono servire SE chi li gira, mentre apre le scatole dà informazioni. Potrebbe magari raccontare qualcosa sul marchio, curiosità,  storia,  notizie o sull'oggetto in particolare.

Ma se si limitano a parlare delle loro cose... effettivamente li trovo inutili anche io.

Ne ho visti diversi, sperando in una recensione in diretta ma, ne sono rimasto sempre deluso   :(

Zap:
Unboxing Fender Stratocaster Standard Mexicana - YouTube

Buc

La cosa piu' inutile della terra per gli altri ma per chi acquista è la testimonianza che il prodotto è arrivato difettoso qualora si riscontrino problemi.

schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !

Elliott

Citazione di: Buc il 11 Febbraio, 2017, 10:24 PM
La cosa piu' inutile della terra per gli altri ma per chi acquista è la testimonianza che il prodotto è arrivato difettoso qualora si riscontrino problemi.

Ok....un conto farlo per se. Un altro farlo e condividerlo su YouTube.

Però ripeto...magari è un mio limite

Buc

Citazione di: Elliott il 11 Febbraio, 2017, 10:26 PM
Citazione di: Buc il 11 Febbraio, 2017, 10:24 PM

Ok....un conto farlo per se. Un altro farlo e condividerlo su YouTube.

Però ripeto...magari è un mio limite
In effetti....non ha molto senso.

schiappa

Max Maz

Dai Elliott,  condividiamo il video di quando apriamo il sacchetto delle chips.   :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Cold_Nose

Allora è anche un limite mio poiché li trovo privi di significato questi video (ma anche tanti altri). Ho fatto solo un video unbox ma - come già detto da voi - in forma privata come garanzia della qualità del prodotto.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Buc

Va detta anche una cosa. Nell'era della ostentazione e della condivisione a puro scopo "egocentrico" dei selfies e di snapchat....l'unboxing videos è cosa normalissima. Tutti noi abbiamo piacere a fare vedere le ns bellezze. Ecco la Loro è la versione patologica del nostro " le foto delle nostre gear "

Santi

Concordo supinamente con chi li trova inutili.
Però sono seguitissimi, andate a vedere quante visualizzazioni hanno. Poi io trovo inutili anche fashionblogger (la mia compagna mi ha dovuto spiegare cosa sono) e compagnia, eppure c'è chi ne fatto una professione e va anche a parlare nelle università.
Inizio a pensare che sia un limite mio. Per la prima volta in vita mia mi rendo conto che sto lentamente ma inesorabilmente passando dall'altra parte della barricata, quella della generazione "vecchia".
Devo imparare a stare sul pezzo su tutte queste cose, anche se mi fanno ribrezzo...perché sennò quando mio figlio avrà 14 anni dovrà fare come facevo io, che ho dovuto insegnare a mio padre come si accende un PC e come si usa google...

schiappa

Elliott

Allora mi sa che il mio limite, mi pone in maniera definitiva tra il vecchio che non comprende il nuovo.

E' successo ad ogni generazione ed oggi, evidentemente tocca a me  :(

Moreno Viola

Citazione di: Santi il 12 Febbraio, 2017, 11:18 AM
Devo imparare a stare sul pezzo su tutte queste cose, anche se mi fanno ribrezzo...perché sennò quando mio figlio avrà 14 anni dovrà fare come facevo io, che ho dovuto insegnare a mio padre come si accende un PC e come si usa google...

Credo che quello che dici sia giustissimo.

E' fisiologico, non capiremo tutto quello che di nuovo ci troveremo ad affrontare, anche perché l'evoluzione è velocissima, ma bisogna cercare di non creare un confine tra prima e dopo.

Tra "i miei tempi" che ovviamente erano migliori e "i tuoi tempi" che sono quelli dei nostri figli e che non vi è dubbio che siano peggio dei nostri.

E' un mantra che abbiamo sentito tutti e io non vorrei che uscisse troppo spesso dalla mia bocca.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Non so,  io credo che bisogna conoscere anche se poi ciò che scopri non ti appartiene e forse non ti apparterra' mai.

Dal mio punto di vista tutto ciò appartiene al periodo storico che viviamo in cui condividere nei social le nostre quotidianità.
Credo però che farlo in maniera soggettiva sia l'aspetto più interessante altrimenti la fruizione diventa spesso noiosa e ripetitiva.   :nea:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

PaoloF

Cercando di rispondere alla richiesta di Elliott, a mio avviso potrebbero tornare utili nel caso si voglia sapere cosa contiene effettivamente la confezione di un determinato prodotto, nel caso non venga esplicitamente dichiarato dal produttore.

Oppure nel caso di una chitarra, per vedere effettivamente la cura costruttiva o delle finiture; cose che magari a volte non vengono messe in  risalto nei video in cui si desidera sottolineare le caratteristiche sonore.

:-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.