Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 10:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Spotify

Aperto da Elliott, 16 Dicembre, 2016, 05:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott


iv@n

Ciao, io sono utente Spotify premium da diversi anni oramai e penso che non potrei più farne a meno! La cosa che trovo insostituibile è la possibilità di crearti le tue playlist. Io ne ho create parecchie, alcune anche lunghe (circa 100 brani per 7 ore di musica, più o meno), che mi metto su mentre lavoro, a seconda della giornata o dell'umore.
A volte mi capita di inviare una playlist a un amico/a, come offerta musicale. Un po' come si faceva negli anni 80/90 quando facevamo le cassette con le collezioni dei pezzi che ci piacevano di più. Io facevo già allora le mie playlist su cassetta, che significava semplicemente raggruppare vari brani con un filo conduttore, che non doveva necessariamente essere il genere o l'autore, ma magari le sensazioni che quei pezzi ti trasmettevano, l'atmosfera, eccetera.

La butto lì: secondo me sarebbe bello usare il topic per scambiarsi dei links con le nostre playlist, che ne dite?
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel


Donatello Nahi

Citazione di: iv@n il 11 Dicembre, 2021, 12:39 PM
Ciao, io sono utente Spotify premium da diversi anni oramai e penso che non potrei più farne a meno! La cosa che trovo insostituibile è la possibilità di crearti le tue playlist. Io ne ho create parecchie, alcune anche lunghe (circa 100 brani per 7 ore di musica, più o meno), che mi metto su mentre lavoro, a seconda della giornata o dell'umore.
A volte mi capita di inviare una playlist a un amico/a, come offerta musicale. Un po' come si faceva negli anni 80/90 quando facevamo le cassette con le collezioni dei pezzi che ci piacevano di più. Io facevo già allora le mie playlist su cassetta, che significava semplicemente raggruppare vari brani con un filo conduttore, che non doveva necessariamente essere il genere o l'autore, ma magari le sensazioni che quei pezzi ti trasmettevano, l'atmosfera, eccetera.

La butto lì: secondo me sarebbe bello usare il topic per scambiarsi dei links con le nostre playlist, che ne dite?

Quanto costa?

iv@n

Ci sono diverse opzioni, che comprendono una o più utenze, io uso la base con una singola utenza e costa 9.90€ al mese. Comunque se vai sul loro sito trovi tutto spiegato in maniera molto chiara
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.