Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Novembre, 2024, 04:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Riflessione del Venerdì: velocità

Aperto da Elliott, 10 Novembre, 2017, 06:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Il problema è che usi la spedizione gratis per comprare un cellulare con navigatore che ti permette di andare a fare il tuo appuntamento in centro a Milano senza perdere tempo, se no rischi di perdere l'aereo  che con solo 9 euro ti permette di fare un appuntamento di lavoro a Francoforte in giornata ;D

Moreno Viola

Continuate a tirare in ballo Amazon, ma insisto col dire che il problema non è un'azienda che fa il proprio interesse, ma quanto noi siamo disposti come clienti a permettere di sfruttarci indirettamente o meno per ottenere quel risultato.

Ho l'impressione però che tutta questa ansia di ridurre i tempi di attesa, sia dovuta all'idea che guadagneremo qualche ora da dedicare allo svago, mentre la realtà è che nella maggior parte dei casi non siamo più capaci di prenderci del tempo libero perché abbiamo necessità di occuparlo con un impegno.
Se stiamo fermi, ci sentiamo in colpa.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Santi

Citazione di: Moreno Viola il 11 Gennaio, 2018, 04:18 PM
Continuate a tirare in ballo Amazon, ma insisto col dire che il problema non è un'azienda che fa il proprio interesse, ma quanto noi siamo disposti come clienti a permettere di sfruttarci indirettamente o meno per ottenere quel risultato.

Ho l'impressione però che tutta questa ansia di ridurre i tempi di attesa, sia dovuta all'idea che guadagneremo qualche ora da dedicare allo svago, mentre la realtà è che nella maggior parte dei casi non siamo più capaci di prenderci del tempo libero perché abbiamo necessità di occuparlo con un impegno.
Se stiamo fermi, ci sentiamo in colpa.

Caro, non volevo riferirmi a te, era un discorso generale  :abbraccio: dicevo Amazon per citare un esempio (come ce ne sono tanti) di azienda che molti (e mi riferisco ad alcuni miei colleghi a lavoro) affermano di boicottare, per poi usare il loro iPhone e volare con Ryanair.

Per il resto io sono supinamente d'accordo con te.
E' che non mi viene in mente un modo per poter vivere nel 2018 senza massacrare il mio bioritmo...al momento non ci sono ancora riuscito.

Elliott

Moreno secondo me non va visto Amazon in quanto tale quanto, come simbolo del concetto  ::)

Santano

Io ho accettato "prime" da 15 giorni: ho la posta elettronica intasata di Amazon che mi propina le cose più inutili e assurde. Se il suo intento è di attirarmi ad acquistare sta sbagliando strada: sono arrabbiato come una belva e sto meditando di togliere il prime visto che dura un mese



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.