dai portiamoci avanti .....
ultimi giorni di questo 2022 ....
cosa ci aspettiamo per il 2023 in agguato? ::)
Ehm... Io non voglio essere pesante, ma.. spero di continuare a lavorare, cosa non scontata.
Musicalmente non ho obbiettivi per ora, se non studiare più brani per allargare il mio repertorio personale.
Io mi accontento di far guarire il braccio destro. Ogni volta che suono mi fa malissimo e ho deciso da qualche giorno di fermarmi del tutto per provare a guarire. Non suonare mi sta infastidendo parecchio perché solitamente aspetto le feste per suonare minimo quattro ore al giorno.
Sperando di guarire, i miei propositi musicali rimangono invariati: ascoltare tanta musica, suonare tanto, comprare qualche chitarra e soprattutto fare progressi nella sistemazione della stanza adibita alla musica. Ahimé nel 2022 la ricerca di un falegname volenteroso è stata del tutto vana. Tante chiacchiere e niente fatti.
Questi i propositi. Ma poi sono aperto alle sorprese!
Per l'anno che verrà ho davvero pochi propositi! Quest'anno avrei voluto iniziare a studiare un po' di teoria ma non l'ho fatto. Avrei voluto migliorare la tecnica ma non l'ho fatto. Lo farò nel 2023??? Chissà! ::)
L'unico proposito concreto, al momento, è prendere i componenti che mi mancano per assemblare la Telecaster dopodiché, dopo aver finito il rodaggio della nuova line-up del mio gruppo, riprendere a suonare live!
Nel 2023 voglio diventare una Rock Star :D
Spero solo sia un periodo migliore, e per una volta non ironizzo su Miss Universo quando dice "Vorrei la pace nel mondo", purtroppo pura utopia, ma ci basterebbe anche solo il pensiero
Citazione di: Andy_Azz il 23 Dicembre, 2022, 05:07 PMdai portiamoci avanti .....
ultimi giorni di questo 2022 ....
cosa ci aspettiamo per il 2023 in agguato? ::)
Più chitarre per tutti!!! :yeepy:
Io spero solo di continuare ad avere il tempo e la salute per suonare e studiare e spero di riuscire nei progressi tecnici che non sono riuscito ad ottenere nel 2022. Inoltre mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui rimettere su una band e andare in sala prove con il solo scopo di divertirsi e condividere la passione. Per quanto riguarda la strumentazione, mi sono già tolto molte soddisfazioni, ma vorrei comunque riuscire a completare il corredo di chitarre che ho in mente, ma la vedo dura... anche perchè devo ancora completare il corredo fotografico, manca solo la D850, sempre se non decido di fare il passo nel mondo delle ML...
Che i miei cari continuino a stare bene, cosa che sembra scontata ma quando si vedono i genitori invecchiare, ogni anno che passa certe sicurezze tentennano sempre di più, entro la fine del 2023 si inizia a cercare un appartamentino da acquistare, con tutti i salti mortali che ciò comporterà, compresi quelli infiniti burocratici, che mi inquietano non poco, riguardo la musica anch'io punto a migliorarmi ulteriormente con entrambi gli strumenti, chitarra e pianoforte, non credo sarà un'annata di ulteriori acquisti musicali, per ora il mio unico traguardo è migliorare a suonare, per il resto presumo proprio che sarà come sempre, salvo imprevisti e novità che scoprirò durante l'anno..
Mi porto avanti e auguro a tutti voi un sereno 2023 :hi:
Tutti noi siamo così, pure io!
Buon anno a tutti. :)
(https://i.postimg.cc/RZjJchKS/322789057-3085280855102864-3050745237963319277-n.jpg)
Io nel 2022,dal punto di vista chitarristico, ho imparato tantissime cose nuove...anche perché partivo dal basso :laughing:
Ecco, spero di confermare progressi simili