Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Giugno, 2024, 12:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Propositi 2023 .....

Aperto da Andy_Azz, 23 Dicembre, 2022, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy_Azz

dai portiamoci avanti .....
ultimi giorni di questo 2022 ....
cosa ci aspettiamo per il 2023 in agguato?  ::)
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Vu-meter

Ehm... Io non voglio essere pesante, ma.. spero di continuare a lavorare, cosa non scontata.

Musicalmente non ho obbiettivi per ora, se non studiare più brani per allargare il mio repertorio personale.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Io mi accontento di far guarire il braccio destro. Ogni volta che suono mi fa malissimo e ho deciso da qualche giorno di fermarmi del tutto per provare a guarire. Non suonare mi sta infastidendo parecchio perché solitamente aspetto le feste per suonare minimo quattro ore al giorno.
Sperando di guarire, i miei propositi musicali rimangono invariati: ascoltare tanta musica, suonare tanto, comprare qualche chitarra e soprattutto fare progressi nella sistemazione della stanza adibita alla musica. Ahimé nel 2022 la ricerca di un falegname volenteroso è stata del tutto vana. Tante chiacchiere e niente fatti.
Questi i propositi. Ma poi sono aperto alle sorprese!

b3st1a

Per l'anno che verrà ho davvero pochi propositi! Quest'anno avrei voluto iniziare a studiare un po' di teoria ma non l'ho fatto. Avrei voluto migliorare la tecnica ma non l'ho fatto. Lo farò nel 2023??? Chissà! ::)
L'unico proposito concreto, al momento, è prendere i componenti che mi mancano per assemblare la Telecaster dopodiché, dopo aver finito il rodaggio della nuova line-up del mio gruppo, riprendere a suonare live!

dragon_g

Nel 2023 voglio diventare una Rock Star  :D

Santano

Spero solo sia un periodo migliore, e per una volta non ironizzo su Miss Universo quando dice "Vorrei la pace nel mondo", purtroppo pura utopia, ma ci basterebbe anche solo il pensiero

Prosit

Citazione di: Andy_Azz il 23 Dicembre, 2022, 05:07 PMdai portiamoci avanti .....
ultimi giorni di questo 2022 ....
cosa ci aspettiamo per il 2023 in agguato?  ::)

Più chitarre per tutti!!!  :yeepy:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Moonchild

Io spero solo di continuare ad avere il tempo e la salute per suonare e studiare e spero di riuscire nei progressi tecnici che non sono riuscito ad ottenere nel 2022. Inoltre mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui rimettere su una band e andare in sala prove con il solo scopo di divertirsi e condividere la passione. Per quanto riguarda la strumentazione, mi sono già tolto molte soddisfazioni, ma vorrei comunque riuscire a completare il corredo di chitarre che ho in mente, ma la vedo dura... anche perchè devo ancora completare il corredo fotografico, manca solo la D850, sempre se non decido di fare il passo nel mondo delle ML...

Ombra/luce

Che i miei cari continuino a stare bene, cosa che sembra scontata ma quando si vedono i genitori invecchiare, ogni anno che passa certe sicurezze tentennano sempre di più, entro la fine del 2023 si inizia a cercare un appartamentino da acquistare, con tutti i salti mortali che ciò comporterà, compresi quelli infiniti burocratici, che mi inquietano non poco, riguardo la musica anch'io punto a migliorarmi ulteriormente con entrambi gli strumenti, chitarra e pianoforte, non credo sarà un'annata di ulteriori acquisti musicali, per ora il mio unico traguardo è migliorare a suonare, per il resto presumo proprio che sarà come sempre, salvo imprevisti e novità che scoprirò durante l'anno..
Ut queant laxis

Santano

Mi porto avanti e auguro a tutti voi un sereno 2023  :hi:

Davids

Tutti noi siamo così, pure io!
Buon anno a tutti. :)

:kingot:

Donatello Nahi

Io nel 2022,dal punto di vista chitarristico, ho imparato tantissime cose nuove...anche perché partivo dal basso  :laughing:

Ecco, spero di confermare progressi simili

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.