Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 08:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi amazzonici

Aperto da Santano, 11 Giugno, 2018, 09:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Io sono generalmente ottimista ma, mi sforzo talvolta di essere realista e ti chiedo: come potrà mai cambiare, nella direzione da te auspicata, se gli stessi negozianti ti spingono a non andare in negozio?
Non esiste un solo negozietto di strumenti musicali, che non venda on line. Spesso, con tanto di nota "prezzo valifo solo per vendita on line"

Elliott

Citazione di: Cold_Nose il 14 Giugno, 2018, 07:35 PM

Questo è niente. Siamo arrivati a creare una generazione a cui se togli il telefono....

Che poi non ho ancora capito se l'asportazione del telefono, sia coperta dal SSN  :-\



Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 15 Giugno, 2018, 07:48 AM
Citazione di: Cold_Nose il 14 Giugno, 2018, 07:35 PM

Questo è niente. Siamo arrivati a creare una generazione a cui se togli il telefono....

Che poi non ho ancora capito se l'asportazione del telefono, sia coperta dal SSN  :-\

È vero, ma le responsabilità sono unicamente nostre e degli esempi pratici che trasmettiamo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 14 Giugno, 2018, 11:17 PM
Io sono generalmente ottimista ma, mi sforzo talvolta di essere realista e ti chiedo: come potrà mai cambiare, nella direzione da te auspicata, se gli stessi negozianti ti spingono a non andare in negozio?
Non esiste un solo negozietto di strumenti musicali, che non venda on line. Spesso, con tanto di nota "prezzo valifo solo per vendita on line"

La tua è una bella domanda e posso risponderti soltanto dicendoti che si tratta di una "battaglia" e che quindi devi mettere in conto di poterla perdere.
Però tu sei la dimostrazione pratica che i piccoli gesti controcorrente contano, eccome.
Vorrai prenderti almeno una parte del merito riguardo all'educazione musicale di Alessia?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 15 Giugno, 2018, 09:31 AM
Però tu sei la dimostrazione pratica che i piccoli gesti controcorrente contano, eccome.
Vorrai prenderti almeno una parte del merito riguardo all'educazione musicale di Alessia?

A costo di sembrare presuntuoso, si. Confermo ci sia stato dietro tanto lavoro, spesso per lei inconsapevole e senza che questo le pesasse.

Ma credimi, quel che ho fatto io, è una briciola in confronto alla tua battaglia che, tuttavia, mi trova nelle vesti di tuo sostenitore  :fan:

zap

Citazione di: Max Maz il 14 Giugno, 2018, 09:49 PM
Citazione di: Elliott il 14 Giugno, 2018, 06:56 PM
Anche noi siamo ingranaggi di questo meccanismo. Chi più, chi meno...

Meglio meno che più.
Assolutamente [emoji106]

Elliott

A rendersene conto ed ad esserne padrone


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 15 Giugno, 2018, 09:51 AM
Ma credimi, quel che ho fatto io, è una briciola in confronto alla tua battaglia che, tuttavia, mi trova nelle vesti di tuo sostenitore  :fan:

Perfetto.
La tessera di socio sostenitore costa solo 100 euro ed ha una durata annuale.
Riceverai una spilla e un blocco di buoni sconti da spendere presso la catena "Devoprenderesololozuccheromapoitornoacasaconundecinedialtrecosechenonmiservono" utilizzabili sul nostro sito wwwpuntononmettereilnasofuoridallaportapuntoqualcosa
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Ma infatti il problema è proprio quello,il più delle volte si acquistano cose non proprio necessarie,con la scusa del risparmio.

Elliott

No, questa cosa non mi appartiene. Nei negozi fisici e tanto meno on line.

Sembra che chi usi amazon, diventi improvvisamente incapace di intendere e di volere ed agisca sotto ipnosi :(
Io ho fatto ordini da 2 euro perché mi serviva solo quella cosa. Samo alle solite: si da la colpa allo strumento e non all'uso. Uno che usa male amazon, usa anche peggio un centro commerciale. Tra tutto ciò che di negativo si può imputare ad Amazon, questa credo proprio di no o meglio, non è caratteristica esclusiva.
Il peggio del peggio, in tal senso, sono le raccolte punti


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 16 Giugno, 2018, 06:57 AM
No, questa cosa non mi appartiene. Nei negozi fisici e tanto meno on line.

Sembra che chi usi amazon, diventi improvvisamente incapace di intendere e di volere ed agisca sotto ipnosi :(
Io ho fatto ordini da 2 euro perché mi serviva solo quella cosa. Samo alle solite: si da la colpa allo strumento e non all'uso. Uno che usa male amazon, usa anche peggio un centro commerciale. Tra tutto ciò che di negativo si può imputare ad Amazon, questa credo proprio di no o meglio, non è caratteristica esclusiva.
Il peggio del peggio, in tal senso, sono le raccolte punti

Assolutamente d'accordo. Lo strumento non è quasi mai il problema.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Santano

Gentile cliente,

Abbiamo respinto il Suo reclamo di Garanzia dalla A alla Z relativo all'ordine 171-3478895-5385959. Un reclamo può essere respinto per svariati motivi; può trovare i più comuni nelle nostre pagine di Aiuto.

Qualora volesse contestare questa decisione, acceda al Suo account. Alla sezione "Ordini", clicchi su "I miei ordini". Cerchi l'ordine in questione nell'elenco e clicchi su "Presenta/visualizza un reclamo". Nella pagina successiva, clicchi su "Ricorso" e segua le istruzioni visualizzate sullo schermo. Nel corso dell'indagine, potremmo richiederLe ulteriori informazioni. Qualora non dovesse rispondere entro 3 giorni, il ricorso verrà respinto.

Questo è quanto: al momento non trovo il modo di fare ricorso. Probabile che da mobile non si possa. Proverò domani da pc, ho tre giorni di tempo

Vu-meter

Purtroppo gli acquisti sul web hanno il loro rischio.. io non sto ricevendo del materiale e anche io dovrò valutare il da farsi ( il mio ordine NON è stato fatto su amazon ).

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




zap

Citazione di: Santano il 19 Giugno, 2018, 08:33 PM
Gentile cliente,

Abbiamo respinto il Suo reclamo di Garanzia dalla A alla Z relativo all'ordine 171-3478895-5385959. Un reclamo può essere respinto per svariati motivi; può trovare i più comuni nelle nostre pagine di Aiuto.

Qualora volesse contestare questa decisione, acceda al Suo account. Alla sezione "Ordini", clicchi su "I miei ordini". Cerchi l'ordine in questione nell'elenco e clicchi su "Presenta/visualizza un reclamo". Nella pagina successiva, clicchi su "Ricorso" e segua le istruzioni visualizzate sullo schermo. Nel corso dell'indagine, potremmo richiederLe ulteriori informazioni. Qualora non dovesse rispondere entro 3 giorni, il ricorso verrà respinto.

Questo è quanto: al momento non trovo il modo di fare ricorso. Probabile che da mobile non si possa. Proverò domani da pc, ho tre giorni di tempo

Quando una situazione sembra inspiegabile,personalmente mi vado a rivedere tutti i passaggi che ho fatto,non è che hai commesso qualche errore tu Santano?
Perchè mi pare impossibile,loro hanno interesse a vendere e tu a comprare un determinato articolo,secondo me si creato un "misunderstanding" che blocca la compravendita.

Elliott

Se é stato respinto, il corriere ha fornito una prova di consegna firmato.

Ci sarebbe da capire da chi e dove  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.